LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

...maledette colombe

+11
DavideSR
Alessio
Admin
SlayTek
raviola
Giobart
ORSO
Bludevils
DarkCity79
v6boss
pachito
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51...maledette colombe - Pagina 3 Empty Re: ...maledette colombe Sab 19 Mag 2012 - 20:26

Admin

Admin
Admin

Sicuro sicuro sicuro? Perché mi sembra più un problema di fondo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52...maledette colombe - Pagina 3 Empty Re: ...maledette colombe Sab 19 Mag 2012 - 20:33

mrscirocco

mrscirocco
Aiutante Detailer

mi sono sbagliato sul lato... la rigatura è stata fatta da quella parte... da quanto mi ricordo pero quella zona non era interessata affatto.... devo trovare le vecchie foto che ho da qualche parte..... cmq admin se è un problema di fondo è possibile che è venuto fuori dopo due anni? calcola che la controllo sempre molto bene dopo il lavaggio, ma soprattutto cosa dovrei fare per vedere se è quello o se si è fottuto il trasparente?

53...maledette colombe - Pagina 3 Empty Re: ...maledette colombe Sab 19 Mag 2012 - 20:41

Admin

Admin
Admin

Se è come penso io tu non potrai risolvero a meno di non ricorrere ad una attenta carteggiatura.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

54...maledette colombe - Pagina 3 Empty Re: ...maledette colombe Sab 19 Mag 2012 - 21:53

mrscirocco

mrscirocco
Aiutante Detailer

ook grazie admin....

55...maledette colombe - Pagina 3 Empty Re: ...maledette colombe Mar 22 Mag 2012 - 3:42

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Quello é proprio un segnaccio di guano di colombe che ha fatto danno. Escludo che sia un problema del fondo dovuto ad una riparazione...

Ma allora neanche con una lucidata professionale va via? Il mio carrozziere dice che non serve ad un cavolo neanche ripassare il trasparente perchè bisognerebbe riverniciare Sad

Qui avete parlato di carteggiatura, ma cosa sarebbe?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.