LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

swirl e segnetti vari :(

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1swirl e segnetti vari :( Empty swirl e segnetti vari :( Mer 15 Giu - 21:47

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

ciao a tutti, ho eseguito una mano di M105 con lc giallo ed M205 con lc bianco, mi chiedo.... com'è possibile che non abbia notato, con fari da 400 e 230w, questi segnetti? e che siano visibili con l'illuminazione di un lampioncino da 50w? com'è possibile che nn siano venuti via con pad giallo ed m105 a velocità 5.5/6.0 ? cosa ho sbagliato?

Crying or Very sad

[img]swirl e segnetti vari :( Imag0532[/img]
[img]swirl e segnetti vari :( Imag0533[/img]

di segnetti come questi, ce ne sono vari, ed anche alcuni swirl che nn sn riuscito a fotografare vista l'ora...



Ultima modifica di leonardoopelcorsa il Mer 15 Giu - 21:57 - modificato 1 volta.

2swirl e segnetti vari :( Empty Re: swirl e segnetti vari :( Mer 15 Giu - 21:56

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

ps..... azz però è uno specchio eh? affraid Very Happy

3swirl e segnetti vari :( Empty Re: swirl e segnetti vari :( Mer 15 Giu - 23:40

KorrA

KorrA
Detailer Novello

leonardoopelcorsa ha scritto:ciao a tutti, ho eseguito una mano di M105 con lc giallo ed M205 con lc bianco, mi chiedo.... com'è possibile che non abbia notato, con fari da 400 e 230w, questi segnetti? e che siano visibili con l'illuminazione di un lampioncino da 50w? com'è possibile che nn siano venuti via con pad giallo ed m105 a velocità 5.5/6.0 ? cosa ho sbagliato?

Crying or Very sad

[img]swirl e segnetti vari :( Imag0532[/img]
[img]swirl e segnetti vari :( Imag0533[/img]

di segnetti come questi, ce ne sono vari, ed anche alcuni swirl che nn sn riuscito a fotografare vista l'ora...
può essere che non hai lavorato abbastanza il prodotto. Troppo veloce o magari hai premuto poco o tutto insieme! Tranquillo è tutta esperienza! la prossima volta migliorerai ancora! Wink

4swirl e segnetti vari :( Empty Re: swirl e segnetti vari :( Gio 16 Giu - 0:46

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

oppure sono segni profondi che comunque devi mooooolto lavorare con roto (che ha come "difetto" quello di correggere meno di una rota)

5swirl e segnetti vari :( Empty Re: swirl e segnetti vari :( Gio 16 Giu - 12:42

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

mah... non mi sembrano segni profondi, anzi, sembrano molto superficiali...

6swirl e segnetti vari :( Empty Re: swirl e segnetti vari :( Gio 16 Giu - 14:51

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

...oppure puoi averli creati tu in fase di ceratura e/o buffing, a causa magari di un tampone o di una microfibra contaminate, ad es. a me è capitato (dopo un ciclo di Das6 m105+205+BH) con un pad giallo megs che aveva intrappolati nelle cellette della spugna 2-3 granelli che nn avevo visto, e mi son trovato diversi micrograffi circolari...con una ulteriore passata di Black Hole li ho eliminati...a noi "profani" agli inizi puo' capitare! Rolling Eyes Very Happy

http://www.bmws1vc.altervista.org

7swirl e segnetti vari :( Empty Re: swirl e segnetti vari :( Gio 16 Giu - 19:12

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

ummmh... beh potrebbe anche essere... insomma ora non mi resta che fare un'altra passata con M205, magari tra qualche mesetto....

8swirl e segnetti vari :( Empty Re: swirl e segnetti vari :( Gio 16 Giu - 19:50

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

magari quando decidi di ridare la cera Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.