LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD

+27
vts79
DarkCity79
TuningpoweRS
Emanuele B
carletto83
La Pantera Nera
myrx-8
giacomo_defilippis
Atmosfear
FabrizioTDI
SlayTek
Admin
gutterboy
manuweb007
andre_Z4
leonidas
emi75
cupitt
Alessio
raviola
Ale_72
andry120
Giobart
rndrrt
canest
Piccinma
Depaip
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

visto ora e davvero un ottimissimo lavoro!!

e stupende le tue facce dentro la 911 quando la spostavi dal garage Laughing

una domanda, anzi, più una curiosità...all'incirca, al di la di macchina particolarmente rovinata, in media quante ore di lavoro passi di sola correzione?

e poi visto anche il ciclo nuovo..hai usato proprio tutti prodotti festool tranne che per il platorello, eh?!

certo che però ho visto il coumpond e il polish se lo fanno pagare abbastanza, eh?!
o almeno io l'ho visto in un negozio inglese dove ho trovato la rota 3M in offerta, e hanno sia i tamponi festool (lana, poi orange piatto e poi nero ondulato) e sia i polish (speedcut mpa 5000, mpa9000 e mpa 11000)...sono loro come linea quella che hai usato, giusto?!


vabè...ancora complimentissimi per i lavori che fai!! e la cosa più bella, come hai detto più volte, è che non lo fai per puro lavoro ma per passione/hobby!

canest

canest
Detailer Novello

Beh, che dire, i complimenti mi sembrano il minimo.
Correzione come sempre prefetta... il sole non mente.
Questo video mi ha fatto pensare...8 minuti di video che riassumono alcune fasi principali del lavoro (si, solo alcune perchè immagino che gli interni siano stati curati ugualmente alla perfezione come spesso è stato documentato in altri tuoi lavori).
Solo pensando al tempo impiegato in tale lavoro mi fa capire la precisione nel trattare ogni singolo pannello, ogni curva, ogni spigolo... insomma questo mi ha fatto capire che in questo tipo di "mestiere" oltre alla bravura conta molto la passione (che riesce a fare la differenza).

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

i complimenti non sono abbastanza.... come sempre mai visto niente di meglio questa sera me lo riguardo in TV ....
Deep a quando un video in 3D ora che sono attrezzato??? Razz

http://www.agdetailing.it

Ale_72


Aiutante Detailer

Cavoli a me spiace non aver fatto ieri un po' di foto.
Tra poco una sorellina della mia finira' sotto le amorevoli cure del depaip.
Ieri sera ci siamo visti tutti e tre ed era impressionante vedere l'effetto della mia (lavata male da me) con l'altra 911.
Sembravano due colori diversi sebbene fossero entrambi nero basalto.

carletto83

carletto83
Detailer Novello

è stato davvero un piacere vedere questo video!
lavoro di alto livello, video stupendo, originalità spiccante, complimenti davvero..!

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

grandissimo impegno per un risulta superbo, grande Depaip, oltre ai vari combo lucidatrici ecc... i tuoi lavori sono sempre sopra le righe.

un'altro capolavoro Wink

Ospite


Ospite

Ottimo lavoro come sempre!

Ti volevo chiedere...ma questa pasta abrasiva che usi ora mi pare faccia più polvere di quella 3M, sto sbagliando?

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Come sempre rimango affascinato da questi lavori che raggiungo quella che chiamo PERFEZIONE
Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

ottimo lavoro Antonio , le porsche generalmente hanno una verniciatura di qualita' ed e' un piacere lavorarci sopra


_________________
Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

un altro capolavoro!..complimenti Depaip!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Lavoro meraviglioso! Wink

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

The big, lavoro spettacolare.

http://www.spgarage.it

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Rigrazio tutti colore che mi hanno fatto i complimenti scritti a parole e lo hanno anche pensato, fanno piacere fatti da persone come voi.

Colgo l'occasione per ringraziare la vostra attenzione che mi ponete siete una bella squadra.........

GRAZIE!

leonidas ha scritto:visto ora e davvero un ottimissimo lavoro!!

e stupende le tue facce dentro la 911 quando la spostavi dal garage Laughing

piaciuto vero? Un tocco di allegria, per non far scendere la monotonia dei miei video

leonidas ha scritto:una domanda, anzi, più una curiosità...all'incirca, al di la di macchina particolarmente rovinata, in media quante ore di lavoro passi di sola correzione?

siamo intorno alle 20 ore circa

leonidas ha scritto:e poi visto anche il ciclo nuovo..hai usato proprio tutti prodotti festool tranne che per il platorello, eh?!

il platortello bianco che vedi è della shinex, mi sta arrivando anche quello piccolo da 75mm


leonidas ha scritto: mpa 5000, mpa9000 e mpa 11000)...sono loro come linea quella che hai usato, giusto?!

esatto

huntersub84 ha scritto:Ottimo lavoro come sempre!

Ti volevo chiedere...ma questa pasta abrasiva che usi ora mi pare faccia più polvere di quella 3M, sto sbagliando?

no hunter purtroppo fa polvere come il FCP, se ti ricordi sulla s3 avevo scritto nella polvere col dito il mio Team.................
Very Happy

Ospite


Ospite

ehhehehehe è vero hai ragione! quindi sotto quel profilo miglioramenti nulla..per quanto riguarda il taglio come ti sembra? è più lungo come lavorazione con il fcp?

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

uguale, ma più taglio e tantissima finitura, salti il medio..........

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

complimenti ottimo lavoro...Wink

Ospite


Ospite

ho capito, il taglio è comunque già buono con fcp che rimuove tranquillamente i segni della 1500...
comunque, nel ciclo 3m l'ultrafina IO non la vedo obbligatoria, se lavorato tranquillamente l'exrtafine non lascia segni di alcun tipo ne aloni che alla luce solare risulta perfetto

ho fatto delle prove 50 e 50 con finitura di extrafine e ef + ultrafine e differenze a occhio umano io non ne ho viste...vorse l'ultrafine nasce per coprire le pecche che sono scappate? bho
per me anche la 3m la si può lavorare a 2step, sempre a parere mio

emi75

emi75
Apprendista Detailer

spettacolare!

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Non c'è monotonia nei tuoi video Antonio, c'è solo da apprezzare, perchè oltre a fare il lavorone, ti metti pure a tagliare e a montare il video per noi.

Ma quale monotonia? C'è solo da tirarsi gù il cappello. Complimenti ancora.

http://www.spgarage.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Complimenti.. Metti sempre tanta passione sia nei lavori che nei montaggi...


_________________
LE MIE " RICETTE "


Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD - Pagina 3 Frontb10

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Questa volta lo dico io...Nice Job!! Wink
Complimenti davvero...ottima correzione ottima macchina ottimo video e come sempre una grande passione e come vedo la ricerca di nuovi processi di correzzione!!

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Povera 911, era messa maluccio. Bellissimo lavoro Dep, l'hai tirata come uno specchio Wink

http://www.detailingpassion.it

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

In effetti ha cambiato faccia.perdon cambiato colore!

L'importante è che un'altra autovettura è stata corretta.

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:
leonidas ha scritto:visto ora e davvero un ottimissimo lavoro!!

e stupende le tue facce dentro la 911 quando la spostavi dal garage Laughing

piaciuto vero? Un tocco di allegria, per non far scendere la monotonia dei miei video

già...stupendo!! Very Happy

comunque ancora complimenti!!

Admin

Admin
Admin

Bè me lo sono goduto oggi a pranzo! Gran bel lavoro e video come sempre degno di Spielberg!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.