LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD

+27
vts79
DarkCity79
TuningpoweRS
Emanuele B
carletto83
La Pantera Nera
myrx-8
giacomo_defilippis
Atmosfear
FabrizioTDI
SlayTek
Admin
gutterboy
manuweb007
andre_Z4
leonidas
emi75
cupitt
Alessio
raviola
Ale_72
andry120
Giobart
rndrrt
canest
Piccinma
Depaip
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:
Depaip ha scritto:
leonidas ha scritto:visto ora e davvero un ottimissimo lavoro!!

e stupende le tue facce dentro la 911 quando la spostavi dal garage Laughing

piaciuto vero? Un tocco di allegria, per non far scendere la monotonia dei miei video

già...stupendo!! Very Happy

comunque ancora complimenti!!

Grazie

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

questo è probabilmente il tuo lavoro migliore.... complimenti anto....

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ho visto solo ora il video completo, che dire...

EMOZIONANTE!

Questo lavoro entra nella classifica dei miei preferiti! Sbalorditivo! Fantastia la tua espressione mentre sposti l'auto! Very Happy

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:questo è probabilmente il tuo lavoro migliore.... complimenti anto....

In effetti qui ci ho dato dentro come al solito, ma ci ho messo ancora più cuore del solito.

Grazie anche a te Stay!!!!

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Ciao Antò e scusa il ritardo.
Un capolavoro come al solito!!!

Anche i video sono fatti molto bene, peccato l'inglese da migliorare lol!

http://www.solodettagli.it

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grazie Carlo

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

nice job Very Happy

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Pensavo eri stato rapito.............grazie Martino!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Oggi pomeriggio Alessandro proprietario di questa Porsche mi ha fatto una sorpresa, venendomi a trovare a casa, al fine di farmi vedere il suo upgrade dei cerchi verniciati in nero lucido , che donano quel tocco di sportività che mancava.

Ho scattato una foto per dimostrare quanta profondità e quanto gloss al check sun ha ancora a distanza di 4 mesi

giudicate voi


Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD - Pagina 4 P8270010

I LOVE THE WAX

Ospite


Ospite

si vede che dopo il trattamento ha avuto un occhio di riguardo Wink l'auto è ancora in perfetta forma sotto quel profilo!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Anche io sono d'accordo con te Mario, ma il proprietario continua a dire che è merito mio.

Tra l'latro è bello vedere una persona che si affeziona alla mia factory a tal punto di prenotare una Winter protection .

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grande depaip, preciso, perfetto e longevo Wink

http://www.agdetailing.it

canest

canest
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Anche io sono d'accordo con te Mario, ma il proprietario continua a dire che è merito mio.

Tra l'latro è bello vedere una persona che si affeziona alla mia factory a tal punto di prenotare una Winter protection .

Beh, ancora complimenti, queste sono soddisfazioni.

Ospite


Ospite

io sono d'accordo su tutto tranne su una cosa...Mario? Very Happy sempre Mauro eheh Wink

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

scusa Mauro, Mario è colui che mi ha prestato il tablet stanotte, mi sono confuso..............

Ale_72


Aiutante Detailer

Pero' caro mio, la foto non rende giustizia.
Questa e questa rendono giustizia all lavoro (nonostante i miei lavaggi ed asciugature alla membro di segugio)

Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD - Pagina 4 P1010542j.th Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD - Pagina 4 P1010543q.th Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD - Pagina 4 P1010544u.th Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD - Pagina 4 P1010545en.th

Il bello si vede nel fatto che NON si vede (scusate il becero gioco di parole) la differenza tra la vecchia lucidatura e dove abbiamo tolto le patelle di plastica parasassi.

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

In effetti Ale queste rendono un pò di più, meglio così dai !

SIMO81

SIMO81
Aiutante Detailer

Sei davvero in gamba Depaip...
fai questo lavoro con una passione smisurata e una enorme professionalità...
e si vedono i risultati Very Happy ..
complimenti!

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

azz...dopo tutto sto tempo la car a perfetta...complimenti a depaip per il lavoro e ale per la manutenzione da manuale

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Splendido lavoro Antonio..come sempre complimentoni!

Ale_72


Aiutante Detailer

s.martino ha scritto:azz...dopo tutto sto tempo la car a perfetta...complimenti a depaip per il lavoro e ale per la manutenzione da manuale
Davvero... a me piace prendermi meriti non miei Laughing ma in questo caso davvero io mi limito a lavarla tutta le settimane solo con la lancia (senza neanche passarci il guanto con il sapone) e poi ad asciugarla con dei becerissimi panni in microfibra presi alla Lidl...
In compenso poi perdo delle decine di minuti con il nerogomme, ahahahah.

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Ale_72 ha scritto:io mi limito a lavarla tutta le settimane solo con la lancia (senza neanche passarci il guanto con il sapone) e poi ad asciugarla con dei becerissimi panni in microfibra presi alla Lidl...

Beh, è già un grosso merito limitarsi a non rovinarla... in genere c'è chi per togliere la polvere passa un panno asciutto sulla polvere affraid affraid (e non è una battuta)


Ale_72 ha scritto:In compenso poi perdo delle decine di minuti con il nerogomme, ahahahah.

Allora dicci la verità: i nuovi cerchi nerri non li hai fatti verniciare..... sei stato tu con il nero gomme... lol! lol! lol!

98Porsche 911 detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD - Pagina 4 Empty sei un artista Gio 25 Ott 2012 - 23:30

marcello

marcello
Apprendista Detailer

mi fai venire la pelle d'oca . Tu trasformi il meglio in massimo.....
tuo discepolo
Marcello 74

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grazie Marcello.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.