rndrrt ha scritto:carissimi presto avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per il quantitativo di cromature disastrate di un lavoro appena confermato per lunedì....al pensiero sono disperato
HARLEY??
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
rndrrt ha scritto:carissimi presto avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per il quantitativo di cromature disastrate di un lavoro appena confermato per lunedì....al pensiero sono disperato
Admin ha scritto:Infatti secondo me manu non ha problemi di swirls sull'audi, ma di macchie di calcare, o perlomeno, questo è il problema che spesso capita a me
francesco ha scritto:rndrrt ha scritto:carissimi presto avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per il quantitativo di cromature disastrate di un lavoro appena confermato per lunedì....al pensiero sono disperato
HARLEY??
Ultima modifica di rndrrt il Ven 1 Lug 2011 - 15:02 - modificato 1 volta.
raviola ha scritto:fai saltare il matrimonio concupendo la sposa
rndrrt ha scritto:francesco ha scritto:rndrrt ha scritto:carissimi presto avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per il quantitativo di cromature disastrate di un lavoro appena confermato per lunedì....al pensiero sono disperato
HARLEY??
cadilac eldorado ad uso matrimoni
rndrrt ha scritto:come questa
ma messa moooooooooolto peggio
francesco ha scritto:
piccolina da corregere! buon divertimento!
rndrrt ha scritto:francesco ha scritto:
piccolina da corregere! buon divertimento!
grazie
la prossima settimana posto delle macro delle cromature...già so di avere problemi!!!
Admin ha scritto:Roberto ma hai potuto verificare lo stato delle cromature?
foto angeloangelo75 ha scritto:oggi ho lavato la macchina giusto per togliere il grosso per quando arriveranno i prodotti.
ho notato che le cromature nella zona dove si uniscono alla carrozzeria,quindi negli spigoli, sono un po' incrostate?
come risolvo senza rovinare la carrozzzeria?
dopo le faccio.cicciovecchio79 ha scritto:foto angeloangelo75 ha scritto:oggi ho lavato la macchina giusto per togliere il grosso per quando arriveranno i prodotti.
ho notato che le cromature nella zona dove si uniscono alla carrozzeria,quindi negli spigoli, sono un po' incrostate?
come risolvo senza rovinare la carrozzzeria?
ho parcheggiato lontano caxxo.cicciovecchio79 ha scritto:se non capisco il tuo problema non ti so rispondere angelo,e francamente non ho capito
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili