rndrrt ha scritto:carissimi presto avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per il quantitativo di cromature disastrate di un lavoro appena confermato per lunedì....al pensiero sono disperato![]()
HARLEY??
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
rndrrt ha scritto:carissimi presto avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per il quantitativo di cromature disastrate di un lavoro appena confermato per lunedì....al pensiero sono disperato![]()
Admin ha scritto:Infatti secondo me manu non ha problemi di swirls sull'audi, ma di macchie di calcare, o perlomeno, questo è il problema che spesso capita a me
francesco ha scritto:rndrrt ha scritto:carissimi presto avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per il quantitativo di cromature disastrate di un lavoro appena confermato per lunedì....al pensiero sono disperato![]()
HARLEY??
Ultima modifica di rndrrt il Ven 1 Lug 2011 - 15:02 - modificato 1 volta.
raviola ha scritto:fai saltare il matrimonio concupendo la sposa![]()
rndrrt ha scritto:francesco ha scritto:rndrrt ha scritto:carissimi presto avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per il quantitativo di cromature disastrate di un lavoro appena confermato per lunedì....al pensiero sono disperato![]()
HARLEY??
cadilac eldorado ad uso matrimoni![]()
rndrrt ha scritto:come questa
ma messa moooooooooolto peggio![]()
francesco ha scritto:
piccolina da corregere! buon divertimento!
rndrrt ha scritto:francesco ha scritto:
piccolina da corregere! buon divertimento!
grazie![]()
la prossima settimana posto delle macro delle cromature...già so di avere problemi!!!
Admin ha scritto:Roberto ma hai potuto verificare lo stato delle cromature?
foto angeloangelo75 ha scritto:oggi ho lavato la macchina giusto per togliere il grosso per quando arriveranno i prodotti.
ho notato che le cromature nella zona dove si uniscono alla carrozzeria,quindi negli spigoli, sono un po' incrostate?
come risolvo senza rovinare la carrozzzeria?
dopo le faccio.cicciovecchio79 ha scritto:foto angeloangelo75 ha scritto:oggi ho lavato la macchina giusto per togliere il grosso per quando arriveranno i prodotti.
ho notato che le cromature nella zona dove si uniscono alla carrozzeria,quindi negli spigoli, sono un po' incrostate?
come risolvo senza rovinare la carrozzzeria?![]()
ho parcheggiato lontano caxxo.cicciovecchio79 ha scritto:se non capisco il tuo problema non ti so rispondere angelo,e francamente non ho capito![]()
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili