LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche bresciano

+30
Vic24
Massimo89
Paso
L0r3nz0rm
valter.t
Il Dela
the_rkp
lampu85
agicris
davide48
Admin
detailer della domenica
Berserk
Armaky
capra
-SiMo-
tunerz
siluro85
Jaddino
idk
GiuseppeBS
Giobart
Mey85
fabiokitt
Stiv
leo
cicciovecchio79
kokador
DarkCity79
River83
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 11]

176Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Mar 7 Mag 2013 - 23:12

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Pazzo.. io le ferie non so ancora dove e con chi le passerò quest'anno..
Ah.. manco quando le farò.. pensa come sono messo.. Suspect

177Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Mar 7 Mag 2013 - 23:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io sono messo esattamente come te..solo che so quando le farò..lol!..mi dedicherò esclusivamente a bici e macchine quest'anno

178Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Mer 8 Mag 2013 - 0:30

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Voi due siete malati !!!

179Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Mer 8 Mag 2013 - 6:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma va..lol!..semplicemente facciamo girare l'economia..lol!

180Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Mer 8 Mag 2013 - 10:13

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Giusto.. quella di Antonio lol!

Dai dai che si sale di livello.. Twisted Evil
Oggi mi studio invece le impostazioni che deve avere una buona macchina fotografica per fare delle buone foto affinchè si possano visualizzare i difetti presenti e quelli eliminati
https://www.lacuradellauto.com/t3608-fotocamera-impostazioni-detailing?highlight=impostazioni+fotocamera

Se non lo avevate ancora fatto dategli una letta.. male di sicuro non vi fa.. Razz
Si comincia quantomeno a familiarizzare con i termini ed i vocaboli più utilizzati Wink

181Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Mer 8 Mag 2013 - 10:19

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Se aveste fatto fare le foto a me, ora le avreste già tutte Razz

182Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Mer 8 Mag 2013 - 11:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Basterebbe che chi le ha fatte si degni di passarle..

183Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Mer 8 Mag 2013 - 11:02

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Laughing

184Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 12:59

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Ma ragazzi voi abitate tutti vicini? Che ne dite di un incontro per scambiarsi due parole e conoscersi?

185Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 13:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sfondi una porta aperta,ma qua nessuno si muove..lol!

186Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 14:14

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

siete tutti poltroni Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

187Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 16:50

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Effettivamente! Più che altro aspettiamo il bel tempo per fare qualche lavoretto...ed da sembra che effettivamente ci siamo...mamma che gufata!

188Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 16:51

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

dai che il tempo è decente da ormai 2 settimane Razz

189Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 17:08

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. Nico bene o male credo che abbia capito come sono..
Mi dispiace soltanto non avere un posto dove potervi ospitare perchè altrimenti a sto giro sarebbe toccato proprio a me Razz
Per assurdo.. se qualcuno di noi ha un gruppo elettrogeno si potrebbe fare anche una giornata all'aria aperta presso qualche autolavaggio lol!

Facciamo così.. per sdebitarmi di ciò porto da bere per tutti.. mi pare che qualcuno non bevesse però.. scratch
Ma ho la soluzione anche a quello.. un bel pò di succhi assortiti e passa la paura lol!

Più di questo non riesco a fare almeno per ora.. Razz
Suggerimenti ulteriori?! scratch

190Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 17:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Pota gnari..a me basta dirlo prima che mi organizzo..se avessi spazio pure io,sarebbe a disposizione..ma devo arrangiarmi e litigare coi vicini!!..basta comunque vedersi per una bevuta così ci si conosce..Wink

191Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 19:41

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Io quoto tunerz anche senza bisogno di fare chissà che due chiacchiere per conoscerci e scambiarci delle opinioni...magari venite con le vostre macchine belle lucide così la mia swirlosa si nasconde e io ve le invidio Embarassed

192Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 19:50

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Mo non fare il modesto che dovresti essere un guru ormai.. lucidatore pazzo
E non crederei nemmeno alla storia del calzolaio Laughing
Hai più lucidatrici tu di Paul Dalton n'altro pò lol!

Come già detto da Nicola.. si potrebbe buttare giù anche qualche data..
Possibilmente nel week-end credo.. scratch
Per me dopo il 15 sarebbe perfetto.. Wink

193Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 20:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io il 15 e il 23 sono impegnatissimo!!.. Razz
Però una domenica sera potrei farcela senza troppi sbatti..oppure il sabato..ma ho bisogno di sapere con largo anticipo

194Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Giu 2013 - 23:32

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Che gnaro impegnato !!

195Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Ven 7 Giu 2013 - 6:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ha parlato Oronzo Canà..lol!

196Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Sab 20 Lug 2013 - 23:22

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Si fa niente in questo periodo?
Mi sembra che stiamo battendo un po' la fiacca Laughing 

Ma i bresciani sono già tutti in ferie? sunny 

Mi servirebbe l'indirizzo di un buon autolavaggio self... io è da anni che non lavo la macchina a Brescia, perché lavoro fuori e a casa ci sto poco, ma adesso una lavatina ci vuole proprio e non ho voglia di andar troppo lontano....

197Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Dom 21 Lug 2013 - 2:10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quoto..qua si muove nessuno.

198Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Dom 21 Lug 2013 - 20:24

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Ho fatto un paio di lavori ma non sono capace di documentarli XD il prima e il dopo mi risultano uguali sulla digitale XD

199Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Lun 22 Lug 2013 - 9:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Siamo sulla stessa barca..o meglio..siamo sempre tirati coi tempi e non documentiamo mai..sabato questo devo mettermi di buona voglia e levare la resina dalla macchina..soprattutto dal parabrezza..poi passata di BH e botta di cera in attesa della lucidatura di agosto

200Qualche bresciano - Pagina 8 Empty Re: Qualche bresciano Mer 24 Lug 2013 - 21:22

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Il Dela ha scritto:Ho fatto un paio di lavori ma non sono capace di documentarli XD il prima e il dopo mi risultano uguali sulla digitale XD

Anche i miei... addirittura in qualche caso sembra meglio il prima che il dopo lol! 

tunerz ha scritto:sabato questo devo mettermi di buona voglia e levare la resina dalla macchina..soprattutto dal parabrezza..poi passata di BH e botta di cera in attesa della lucidatura di agosto

Black hole? cera? lucidatura di agosto?
Ragazzi, io non faccio tutto questo in un anno, figuriamoci adesso in un mese...
Comunque non è escluso che magari sabato sia libero... se non fa 40 gradi all'ombra, magari vengo anche io... qual è la location?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.