LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pontiac - come ha fatto?

+7
GabberJ
carletto83
francesco
panzergas
leonidas
raviola
manuweb007
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pontiac - come ha fatto? Empty Pontiac - come ha fatto? Lun 11 Lug 2011 - 22:14

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Ribadisco la domanda ma come ha fatto? sarà che è una vernice gia particolare di suo?
scusate ma sti amerrricani non capisco quando parlano Very Happy

2Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Lun 11 Lug 2011 - 23:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

come ha fatto a fare cosa? Shocked
io mica l'ho capito sto video. Rolling Eyes scratch

http://www.agdetailing.it

3Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Mar 12 Lug 2011 - 1:44

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh...o si riferisce alla lucidatura a specchio che c'ha (sembra non avere buccia d'arancia per niente, almeno per questo poco che ho visto il video...poi vista l'ora non so quanto sono attento a vedere il video Very Happy) oppure si riferisce a come tutta la carrozzeria respinge via l'acqua...

se no chiedo pure io a cosa è riferita la tua domanda..

4Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Mar 12 Lug 2011 - 9:08

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

per me è la lucidatura a specchio che e' paurosa!

5Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Mar 12 Lug 2011 - 11:03

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ovviamente la lucidatura e/o prodotti usati Wink , non capisco na pippa di quello che dice Mad

6Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Mar 12 Lug 2011 - 11:11

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


una bella carteggiatura???

puo' essere ma anche un buon ciclo con xp ti da quell'effetto! Wink

7Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Mar 12 Lug 2011 - 11:56

carletto83

carletto83
Detailer Novello

bel gloss!

8Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Mar 12 Lug 2011 - 19:32

GabberJ

GabberJ
Aiutante Detailer

Mi sa che questo non è da meno considerando che l'auto è pure del 1982

9Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Mar 12 Lug 2011 - 19:38

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

carina la roto double plate Very Happy

ma che lingua parlano??????

http://www.agdetailing.it

10Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Mar 12 Lug 2011 - 19:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

alla base ci potrebbe stare una riverniciatura di qualità, o come dice francesco credo anche una carteggiatura totale, è una pratica molto adottata in america..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Pontiac - come ha fatto? Frontb10

11Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Mar 12 Lug 2011 - 23:49

Alessio

Alessio
Moderatore

che figata pazzesca!!!


_________________
Pontiac - come ha fatto? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

12Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Ven 22 Lug 2011 - 18:57

quattromorimax

quattromorimax
Apprendista Detailer

semplice!! è nanotecnologia!ha fatto il trattamento su tutta la carrozzeria....
io lo faccio...sul mio peugeot ho fatto solo cristalli fari e cromature.
vi spiego in parole povere....e basato sulla chimica della nanotecnologia che agisce nel substrato delle superfici riempendo le micro fessure di cui e costituita la superficie in modo da proteggerle e rendendo le superfici:idrofobe e oleofobe,e antighiaccio per quanto riguarda i vetri.quindi sul cristallo dell'auto aumenta la visibilità del 30%,antimacchia,e lo rende resistente all'abrasione,sui vetri ha una durata di circa tre anni,sulle plastiche,mettalli,(quindi carrozzerie!),cromature,cerchi,e superfici acriliche ha una durata di sei mesi circa.SUI TESSUTI E STRAORDINARIO,se ci rovesciate un liquido..tipo cocacola,quella sta li!!non viene assorbita,rimane compatta,ce bisogno solo di un panno per assorbirla!!!QUINDI NIENTE PIU MACCHIE NEI SEDILI!!!!
Ecco perche l'acqua scivola via dalla carrozzeria!!!!!!
personalmente sulla carrozzeria non l'ho ancora fatto perche,primo ci vuole un'infinità di prodotto(€€€€€€!!!!!!!!) ,poi per il lavoraccio....però il risultato.....SPETTACOLARE!!!!!!!

13Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Ven 22 Lug 2011 - 19:55

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

quattromorimax ha scritto:semplice!! è nanotecnologia!ha fatto il trattamento su tutta la carrozzeria....
io lo faccio...sul mio peugeot ho fatto solo cristalli fari e cromature.
vi spiego in parole povere....e basato sulla chimica della nanotecnologia che agisce nel substrato delle superfici riempendo le micro fessure di cui e costituita la superficie in modo da proteggerle e rendendo le superfici:idrofobe e oleofobe,e antighiaccio per quanto riguarda i vetri.quindi sul cristallo dell'auto aumenta la visibilità del 30%,antimacchia,e lo rende resistente all'abrasione,sui vetri ha una durata di circa tre anni,sulle plastiche,mettalli,(quindi carrozzerie!),cromature,cerchi,e superfici acriliche ha una durata di sei mesi circa.SUI TESSUTI E STRAORDINARIO,se ci rovesciate un liquido..tipo cocacola,quella sta li!!non viene assorbita,rimane compatta,ce bisogno solo di un panno per assorbirla!!!QUINDI NIENTE PIU MACCHIE NEI SEDILI!!!!
Ecco perche l'acqua scivola via dalla carrozzeria!!!!!!
personalmente sulla carrozzeria non l'ho ancora fatto perche,primo ci vuole un'infinità di prodotto(€€€€€€!!!!!!!!) ,poi per il lavoraccio....però il risultato.....SPETTACOLARE!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

14Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Ven 22 Lug 2011 - 20:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

francesco ha scritto:
quattromorimax ha scritto:semplice!! è nanotecnologia!ha fatto il trattamento su tutta la carrozzeria....
io lo faccio...sul mio peugeot ho fatto solo cristalli fari e cromature.
vi spiego in parole povere....e basato sulla chimica della nanotecnologia che agisce nel substrato delle superfici riempendo le micro fessure di cui e costituita la superficie in modo da proteggerle e rendendo le superfici:idrofobe e oleofobe,e antighiaccio per quanto riguarda i vetri.quindi sul cristallo dell'auto aumenta la visibilità del 30%,antimacchia,e lo rende resistente all'abrasione,sui vetri ha una durata di circa tre anni,sulle plastiche,mettalli,(quindi carrozzerie!),cromature,cerchi,e superfici acriliche ha una durata di sei mesi circa.SUI TESSUTI E STRAORDINARIO,se ci rovesciate un liquido..tipo cocacola,quella sta li!!non viene assorbita,rimane compatta,ce bisogno solo di un panno per assorbirla!!!QUINDI NIENTE PIU MACCHIE NEI SEDILI!!!!
Ecco perche l'acqua scivola via dalla carrozzeria!!!!!!
personalmente sulla carrozzeria non l'ho ancora fatto perche,primo ci vuole un'infinità di prodotto(€€€€€€!!!!!!!!) ,poi per il lavoraccio....però il risultato.....SPETTACOLARE!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Extreme! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

15Pontiac - come ha fatto? Empty Re: Pontiac - come ha fatto? Ven 22 Lug 2011 - 21:45

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Appperò Very Happy Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.