LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

FG500, PF2500 e SF4000... Menzerna è su LaCuraDellAuto.it!

+19
Newentry
s.martino
ROBY
PELO
andre_Z4
cupitt
Emanuele B
marchese jtd
Alessio
Gio'Pa'
leonidas
jan
manuweb007
myrx-8
littledog
canest
carletto83
Giobart
Admin
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
vts79 ha scritto:che belle novità che trovo dopo le ferie.....!!!! ottima anto...
la nuova linea menz è veramente ottima rispetto alla vecchia è molto più semplice....
carlo tu che la conocsi bene magari lo sai dove posso trovare un catalogo dei prodotti menzerna??

che ne sappia io di cataloghi menz non ne esistono.... menzerna è un pò diversa dalle altre aziende....
calcola che non gli interessa farsi publicità verso gli utenti professionisti o privati....
di polish ne produce un numero pazzesco...
calcola che del grafico messo da litteldog... credo di verne vista almeno una versione diversa.....
mi spiego meglio prendiamo un polish
il pf2500 è uguale al 203s che è simile ma non uguale al 203 che è diverso dal 203 usa ......
o ancora del 3.02 esiste anche la versione 3.01............
credo che un catalogo copleto menz del solo reparto automotive sia stimabile in almeno 100 pagine...ahhhhh se poi prendiamo il reparto orificerie credo sia una roba infinita...



Ultima modifica di vts79 il Mar 26 Lug 2011 - 0:52 - modificato 1 volta.

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

capito
grazie

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

qualcuno li ha provati questi prodotti??? e quali tamponi usare per aver la miglior resa??

littledog

littledog
Apprendista Detailer

kenzoman ha scritto:qualcuno li ha provati questi prodotti??? e quali tamponi usare per aver la miglior resa??

Provati con il 3M giallo e blu , ottima resa , ma credo che per l'FG500 sia più indicato lo Scholl blu (più denso e rigigo e quindi permette di avere il suo taglio ottimale Wink)

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

littledog ha scritto:
kenzoman ha scritto:qualcuno li ha provati questi prodotti??? e quali tamponi usare per aver la miglior resa??

Provati con il 3M giallo e blu , ottima resa , ma credo che per l'FG500 sia più indicato lo Scholl blu (più denso e rigigo e quindi permette di avere il suo taglio ottimale Wink)
bene bene grazie............ Wink li ho provati anche io la sett scorsa e devo dire che mi sono trovato molto bene si lasciano lavorare bene Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.