LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cicciovecchio e il suo ospizio

+15
dna86
Emanuele B
Admin
FedeFiko
manuweb007
s.martino
cupitt
Newentry
leonidas
raviola
SlayTek
Alessio
Giobart
marchese jtd
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 17:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ci sto! Ci vediamo a settembre :-)

27cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 18:16

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:Ci sto! Ci vediamo a settembre :-)
ottimo visto che sono felicemente disocupato Laughing

28cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 21:57

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Aspetto volontari x riordinare... Chiamare ora pasti al numero 34....... :-D
40 €/h piu rimborso delle spese Laughing

Io ti do la disponibilità immediata... E ti chiedo solo il rimborso del biglietto del treno! Per quella cifra...

29cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 21:59

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Aspetto volontari x riordinare... Chiamare ora pasti al numero 34....... :-D
40 €/h piu rimborso delle spese Laughing

Io ti do la disponibilità immediata... E ti chiedo solo il rimborso del biglietto del treno! Per quella cifra...

Tutti a casa di Ciccio! Laughing Laughing Laughing

30cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 22:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

siiiii il ciccio day Very Happy gio a proposito x aggiornare la collezione meglio farla nella prima pagina,o carico le foto qui dal post 29 in poi?

31cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 22:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:siiiii il ciccio day Very Happy gio a proposito x aggiornare la collezione meglio farla nella prima pagina,o carico le foto qui dal post 29 in poi?

Come preferisci, se le metti nel primo post è più ordinato, la visto l'ambientazione, le caricherei in successione per far vedere i progressi! Wink

32cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 22:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:siiiii il ciccio day Very Happy gio a proposito x aggiornare la collezione meglio farla nella prima pagina,o carico le foto qui dal post 29 in poi?

Come preferisci, se le metti nel primo post è più ordinato, la visto l'ambientazione, le caricherei in successione per far vedere i progressi! Wink
le ho fatte oggi gio,non ci sono progressi Laughing

33cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 22:23

Ospite


Ospite

basta che non ci siano regressi... Razz

34cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 22:24

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

si si carica in prima pagina...oltre che vedere il progresso (che a mio avviso sarebbe il meno) è più facile vedere per tutti quanti perchè appunto la prima pag viene sempre vista, mentre magari sfogliarsi tutte le pagine per vedere se forse ci sono foto non è detto che tutti i "nuovi" lo facciano..

35cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 22:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:basta che non ci siano regressi... Razz
Rolling Eyes lol!

36cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 22:42

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io caricherei in prima pagina e posterei un messagio di "UP" per descrivere cosa è stato aggiunto!

37cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 22:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:Io caricherei in prima pagina e posterei un messagio di "UP" per descrivere cosa è stato aggiunto!
sto caricando ora...spiegami meglio che dovrei fare Embarassed

38cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 22:48

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
SlayTek ha scritto:Io caricherei in prima pagina e posterei un messagio di "UP" per descrivere cosa è stato aggiunto!
sto caricando ora...spiegami meglio che dovrei fare Embarassed

Modifichi il primo post aggiungendo le immagini, lasciando quelle già inserite.
Poi scrivi un messaggio del tipo "ho aggiunto le foto di..." in modo da fare un "up" della discussione Smile

39cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 23:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

aggiunte delle immagini del mio ospizio Very Happy grazie slay Wink

40cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 23:17

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grande Ciccio, alla faccia dell'ospizio!! Shocked Shocked

41cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 23:20

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ciccio ce un tale casotto che non si capisce bene cosa hai li in mezzo Very Happy
in piu le foto...sembra che hai fatto il corso di fotografia da me Very Happy
cmq se ce qualcosa di qui ti vuoi liberare avvisa

42cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Mer 20 Lug 2011 - 23:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io e le foto non andiamo d accordo...poi se ti serve qualche prodotto ci mettiamo d accordo su quei 40 euro l ora piu spese Very Happy

43cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Gio 21 Lug 2011 - 21:11

Admin

Admin
Admin

Ottimo Ciccio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Gio 21 Lug 2011 - 21:35

Ospite


Ospite

complimenti, ce nè di materiale ehhh! mi accodo per le foto...effetivamente non rendono giustizia, ci vorrebbe un filo di luce in più e la mano un filo più ferma Razz

45cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Gio 21 Lug 2011 - 22:02

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Ciccio hai preparato il nido per la Bosch? Very Happy

questo istinto irrefrenabile di O.T. lol!

46cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Gio 21 Lug 2011 - 22:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ci vuole settembre manu.... Wink

47cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Ven 22 Lug 2011 - 0:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ottimo Ciccio Wink
grazie capo Wink

48cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Ven 22 Lug 2011 - 23:31

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Anch'io dico : ottimo Ciccio !


_________________
cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

49cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 23 Lug 2011 - 0:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grazie moderatore emanuele Smile

50cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 2 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 23 Lug 2011 - 19:43

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:ci vuole settembre manu.... Wink

io non resisterei Embarassed preparerei una culletta con la copertina già pronta Surprised

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.