LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cicciovecchio e il suo ospizio

+15
dna86
Emanuele B
Admin
FedeFiko
manuweb007
s.martino
cupitt
Newentry
leonidas
raviola
SlayTek
Alessio
Giobart
marchese jtd
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 24 Set 2011 - 23:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

uno dei miei ultimi acquisti Very Happy mi sono innamorato follemente appena l ho visto Embarassed [img]cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Img00110[/img]



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Sab 24 Set 2011 - 23:29 - modificato 1 volta.

52cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 24 Set 2011 - 23:21

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Hai dei gusti strani!! lol! lol! lol!
Bello Ciccio! Wink

53cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 24 Set 2011 - 23:23

Ospite


Ospite

prossimo acquisto che ti consiglio sono altri scaffali! ma l'auto ci entra li dentro? oppure è solo il magazzino dei prodotti quello? Shocked

54cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 24 Set 2011 - 23:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

magazzino prodotti Wink sto aspettando qualche volantino offerta x un armadio in resina

55cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 24 Set 2011 - 23:40

Ospite


Ospite

c'era uno alto a due ante tutto ripiani a 39'90 se non ricordo male, mi pare a conforama

56cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 24 Set 2011 - 23:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:c'era uno alto a due ante tutto ripiani a 39'90 se non ricordo male, mi pare a conforama
conforama?! ritienilo gia' montato nel mio ospizio allora Very Happy

57cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 24 Set 2011 - 23:53

Ospite


Ospite

si ma non te lo do per certo, perchè da me arrivano volantini tutti i giorni, ricordo fosse lui, ma posso sbagliare Wink

58cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 24 Set 2011 - 23:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

pagherai il tuo errore con il sangue caso mai Twisted Evil

59cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 5 Nov 2011 - 21:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ho incrementato la mia collezione con un nuovo soffiatore da utilizzare come asciugatore x l auto...naturalmente bosch Very Happy
[img]cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Bosch_12[/img]

incredibile ma vero non pensavo che un soffiatore potesse avere il soft start e la regolazione della potenza con rotellina sul manico,cosa e' una rotativa !?! Rolling Eyes Laughing possedevo una vecchio soffiatore valex da 30 euro e pensavo che uno valesse l altro,ma ho avuto l occasione di provarlo in un test (gentile concessione del mio ferramanta di fiducia Very Happy )asciugatura della carrozzeria da acqua piovana...le 2 macchine sono totalmente diverse,da oggi bosch sostituisce valex (grazie mia vecchia compagna di tante battaglie) Sad



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Sab 5 Nov 2011 - 22:14 - modificato 1 volta.

60cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 5 Nov 2011 - 21:40

Ospite


Ospite

...Ciccio...non ti arrendi mai eh!
ci credo che il tuo ferramenta te l'ha fatto provare, come ti vede si sfrega le mani Wink

61cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Sab 5 Nov 2011 - 21:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ahahahahah.... sono in continua evoluzione Twisted Evil

62cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 6 Nov 2011 - 0:39

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Bravo Ciccio...quando vieni a soffiare un po sulla mia??

63cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 6 Nov 2011 - 0:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il tuo cinquino lo faccio anche con il phon Very Happy

64cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 6 Nov 2011 - 0:48

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahahahhahahhaha quello anche a soffio di bocca lo si asciuga Twisted Evil

comunque... ciccio.... sei la mia rovina bounce

lo voglio .... bounce

http://www.agdetailing.it

65cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 6 Nov 2011 - 0:49

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

E chi ha parlato del cinquino....
Sapessi con che cosa partiro lunedi mattina...

66cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 6 Nov 2011 - 0:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:E chi ha parlato del cinquino....
Sapessi con che cosa partiro lunedi mattina...
visto che parti allora raggiungimi a verona city Twisted Evil

67cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 6 Nov 2011 - 0:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:hahahahhahahhaha quello anche a soffio di bocca lo si asciuga Twisted Evil

comunque... ciccio.... sei la mia rovina bounce

lo voglio .... bounce
ho sempre titubato ale perche' pensavo...ne posseggo gai' 2 di scarsa qualita',che differenza potra' fare uno costoso a differenza dei miei......fa fa invece,ammazza se fa Laughing

68cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 6 Nov 2011 - 0:53

Ospite


Ospite

Adesso mi immaggino ciccio che imbraccia il suo soffiatore come un MP5 e lo brandeggia per la citta asciugando le strade dopo una giornata di pioggia!

[ragazzi rimaniamo tutti in tema, compreso io, eravamo estremamente O.t. che ho dovuto eliminare una colonna di messaggi!]

69cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 18 Dic 2011 - 21:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il mio carrellino anfibio con 4 ruote motrici lol!

cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Img00119

70cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 18 Dic 2011 - 22:02

Ospite


Ospite

sempre i marchi bosch in bella vista... Very Happy

71cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 18 Dic 2011 - 22:04

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

le mie etichette hanno fatto strada cheers


_________________
LE MIE " RICETTE "


cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Frontb10

72cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 18 Dic 2011 - 22:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:sempre i marchi bosch in bella vista... Very Happy
un semplice caso... Razz

73cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 18 Dic 2011 - 22:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:le mie etichette hanno fatto strada cheers
si,grazie dario Very Happy

74cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 18 Dic 2011 - 22:13

Ospite


Ospite

macchè un caso, secondo me sei diventato azionista a forza di comprare bosch! è colpa tua se la germania va bene e noi no...ahahahahahaa

75cicciovecchio e il suo ospizio  - Pagina 3 Empty Re: cicciovecchio e il suo ospizio Dom 18 Dic 2011 - 22:14

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:macchè un caso, secondo me sei diventato azionista a forza di comprare bosch! è colpa tua se la germania va bene e noi no...ahahahahahaa
ahahahahahaha lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.