LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente

+9
Giobart
cupitt
s.martino
raviola
FedeFiko
canest
marchese jtd
Newentry
ciccio70
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

marchese jtd


Apprendista Detailer

ciccio70 ha scritto:io faccio sempre cattivi acquisti penso di risparmiare ma poi?? ti dico solo per la lucudatrice per i prodotti lascio fare a chi ne sa piu di me,,,la lucidatrice io vorrei la makita 9227CB, perchè non vorrei fare doppio acquisto, anche se so che si parte dalla rotorbitale,,però a questo vorrei anche dei consigli
ciccio ti ho risposto alla email,comunque io ti ho dato un consiglietto,magari è meglio anche sentire altre persone piu esperte di me e di te

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao a tutti ,mi è stata regalata da un amico la rotativa Rupes LH 16EN e a dirvi la verità non sto nella pelle vorrei iniziare a poter correggere i difetti della vernice dalla mia car,le foto sono sopra, postatomi dal gentilissimo marchese jtd in quanto non so il perchè io nn posso postarle, cmq dovrei attrezzarmi con dei platorelli, tamponi e prodotti, cosa mi consigliate??gazie in anticipo a tutti ciaooooooo

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccio70 ha scritto:ciao a tutti ,mi è stata regalata da un amico la rotativa Rupes LH 16EN e a dirvi la verità non sto nella pelle vorrei iniziare a poter correggere i difetti della vernice dalla mia car,le foto sono sopra, postatomi dal gentilissimo marchese jtd in quanto non so il perchè io nn posso postarle, cmq dovrei attrezzarmi con dei platorelli, tamponi e prodotti, cosa mi consigliate??gazie in anticipo a tutti ciaooooooo

Ti conviene postare questa domanda nella sezione dedicata Consigli per gli acquisti! Wink

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

grazie giobart,ma nn so come fare in quanto nn riesco a caricare foto, se leggi su lo vedi mi ha aiutato marchese jtd a postarle ho cercato pure consigli ma nulla mi e stato risposto

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccio70 ha scritto:grazie giobart,ma nn so come fare in quanto nn riesco a caricare foto, se leggi su lo vedi mi ha aiutato marchese jtd a postarle ho cercato pure consigli ma nulla mi e stato risposto

Tu posta il messaggio, le foto te le inserisco io! Wink



Ultima modifica di Giobart il Gio 28 Lug 2011 - 15:09 - modificato 1 volta.

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

giobart
le foto le ho io se mi dai l'amail te li spedisco

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ma tu hai idea perche io nn posso publicarle?mi dici con chiarezza in quale forum posti il messaggio grazie

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

giobart tutto risolto ti ringrazio lo stesso nn chiedermi qual'era il problema perchè nn lo so ho provato di nuovo e mi ha publicato le immaggini grazie lo stesso per la tua disponibilità

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccio70 ha scritto:ma tu hai idea perche io nn posso publicarle?mi dici con chiarezza in quale forum posti il messaggio grazie

Non sò il motivo, ma vedremo di scoprirlo! Wink
Tu intanto scrivi il messaggio in questa sezione http://lacuradellauto.forumattivo.com/f21-guida-all-acquisto

Le foto se sono quelle che ha inserito marchese, non c'è bisogno che me le mandi via mail, le prendo da quel post! Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccio70 ha scritto:giobart tutto risolto ti ringrazio lo stesso nn chiedermi qual'era il problema perchè nn lo so ho provato di nuovo e mi ha publicato le immaggini grazie lo stesso per la tua disponibilità

Meglio così! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.