LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pulizia interni tessuto

+7
canest
Franz082
Giobart
semprenuovo
cupitt
raviola
luigi
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1interni - pulizia interni tessuto Empty pulizia interni tessuto Gio 21 Lug 2011 - 0:50

luigi


Apprendista Detailer

ragazzi che posso usare per lavare i sedili della mia car? o pulirli per bene ? cìè qualche prodotto per evitare di andarli a lavare con apposita macchinetta? per pulire gli interni tipo cruscotto del golf 5 che devo usare? perche il cruscotto non so di che materiale è fatto i sportelli sono in tessuto e plastica

2interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Gio 21 Lug 2011 - 10:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

d 101 meg's o school speed 9000 o una miriade di altri prodotti.
guarda qui:

http://www.lacuradellauto.it/index.php?cPath=1373_1374

poi fatti un giro con il tasto cerca e vedrai quanta roba trovi.
Wink

http://www.agdetailing.it

3interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Gio 21 Lug 2011 - 11:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Quoto raviola, il d101 e' strepitoso...sia per tessuti per pelle che per sgrassare e pulire la plastica,
Per il cruscotto una volta pulito puoi utilizzare l'm40 o il 303 o il purple ,
E ai lavaggi successivi utilizzare solo uno di questi...


_________________
LE MIE " RICETTE "


interni - pulizia interni tessuto Frontb10

4interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Gio 21 Lug 2011 - 19:07

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Dai un occhiata alle guide troverari tutte le risposte che ti servono Very Happy

http://www.semprenuovo.it

5interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Gio 21 Lug 2011 - 20:27

luigi


Apprendista Detailer

ok ma il d101 come va usato? va diluito? io non ho un aspira liquidi per cruscotto va bene pure?

6interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Gio 21 Lug 2011 - 21:04

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

In alto sotto alla scritta "LaCuraDell'Auto" c'è il tasto CERCA, prova a digitare D101, troverai un sacco di discussioni e test di questo portentoso prodotto! Wink

Facciamo attenzione a non aprire post, con argomenti tratti molte volte! Very Happy

7interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Ven 22 Lug 2011 - 0:00

luigi


Apprendista Detailer

ok ma per igienizzare tutto l'abitacolo e sedili compresi? poi il d101 posso farlo asciugare da solo o devo tirarlo con un aspira liquidi? la tecnica non mi è chiara

8interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Mar 26 Lug 2011 - 16:11

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

perchè non provate col vapore?

9interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Mar 26 Lug 2011 - 17:39

canest

canest
Detailer Novello

Non so se col vapore si rischia di rovinare il tessuti.

10interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Mar 26 Lug 2011 - 19:15

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

no, se usi gli strumenti giusti non rovini nulla e igenizzi la macchina

11interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Mar 26 Lug 2011 - 19:35

jan

jan
Apprendista Detailer

metti il D101 in un nebulizzatore , lo spruzzi sul sedile e poi gli strofini una pelle di daino sintetica inumidita, lasci asciugare e via

12interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Sab 8 Ott 2011 - 19:20

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

oggi mi sono accorto che sulla porta dx tessuto chiaro beige ci sono due macchie da sugo di pizza. ho subito usato una schiuma che avevo comprato con carta da cucina,il grosso l'ha tolto ma sono rimasti due aloni rossi. alla fine ho usato lo sgrassatore(bianco quello del gallo) con acqua fredda e panno microfibra ancora non so asciugandosi come appare. la schiuma a fatto cilecca e lo sgassante alla lunga rovina il tessuto. che mi consigliate di usare in questi casi? ho guardato il link in qualche post precedente ma sono tutti pulitori per plastiche usati su tessuto con uso costante ma per le macchie improvvise?

13interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Dom 9 Ott 2011 - 0:21

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cupitt ha scritto:Quoto raviola, il d101 e' strepitoso...sia per tessuti per pelle che per sgrassare e pulire la plastica,
Per il cruscotto una volta pulito puoi utilizzare l'm40 o il 303 o il purple ,
E ai lavaggi successivi utilizzare solo uno di questi...
Il purple pro o normal Question Laughing
Cupitt voleva dire PERL Wink

14interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Dom 9 Ott 2011 - 0:28

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

DavideSR ha scritto:
cupitt ha scritto:Quoto raviola, il d101 e' strepitoso...sia per tessuti per pelle che per sgrassare e pulire la plastica,
Per il cruscotto una volta pulito puoi utilizzare l'm40 o il 303 o il purple ,
E ai lavaggi successivi utilizzare solo uno di questi...
Il purple pro o normal Question Laughing
Cupitt voleva dire PERL Wink
il purple e' questo http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1373_1374&sort=2a&page=2&products_id=67&products_name=Scholl Concepts PURPLE Premium Interior Shine 500 ml Wink

15interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Dom 9 Ott 2011 - 7:40

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
DavideSR ha scritto:
cupitt ha scritto:Quoto raviola, il d101 e' strepitoso...sia per tessuti per pelle che per sgrassare e pulire la plastica,
Per il cruscotto una volta pulito puoi utilizzare l'm40 o il 303 o il purple ,
E ai lavaggi successivi utilizzare solo uno di questi...
Il purple pro o normal Question Laughing
Cupitt voleva dire PERL Wink
il purple e' questo http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143381/Scholl-Concepts-PURPLE-Premium-Interior-Shine-500-ml.aspx Wink
c'e' scritto di non usare su alcantara ed i miei interni sono appunto in tessuto.

16interni - pulizia interni tessuto Empty Re: pulizia interni tessuto Dom 9 Ott 2011 - 17:58

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:
DavideSR ha scritto:
cupitt ha scritto:Quoto raviola, il d101 e' strepitoso...sia per tessuti per pelle che per sgrassare e pulire la plastica,
Per il cruscotto una volta pulito puoi utilizzare l'm40 o il 303 o il purple ,
E ai lavaggi successivi utilizzare solo uno di questi...
Il purple pro o normal Question Laughing
Cupitt voleva dire PERL Wink
il purple e' questo http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143381/Scholl-Concepts-PURPLE-Premium-Interior-Shine-500-ml.aspx Wink
I'm sorry...ho fatto una figuraccia . Siccome ormai si parla sempre di M40, 303 e Perl per gli interni avevo pensato, non conoscendo il purple, ad un piccolo lapsus di Cupitt Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.