LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spugna dodo juice basic wash pad

+9
giu81
Paperjazz
DavideSR
ciccante88
niky
Alessio
Atmosfear
Admin
ROBY
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spugna dodo juice basic wash pad Empty Spugna dodo juice basic wash pad Ven 29 Lug 2011 - 20:49

ROBY


Apprendista Detailer

Buona sera a tutti, qualcuno ha provato questa spugna, per caso sapete se e' buona?

2Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Sab 30 Lug 2011 - 9:35

Admin

Admin
Admin

E' la spugna più venduta per la verità... ce ne dovrebbero essere circa 150 in giro... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Sab 30 Lug 2011 - 10:40

ROBY


Apprendista Detailer

Grazie Admin, allora credo proprio che vada veramente bene

4Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Sab 30 Lug 2011 - 10:45

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Io sono uno dei 150 che ce l'ha e mi è piaciuta molto fin da subito.
Morbidissima ma al tempo stesso rimuove bene lo sporco. Inoltre la finitura è molto buona e sembra anche robusta.
Io la uso per lavare le parti alte dell'auto e mi trovo benissimo.

5Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Sab 30 Lug 2011 - 12:26

Alessio

Alessio
Moderatore

ottima!! trattiene molta acqua, facilissima da pulire, vale tutti gli 8 Euro! Personalmente la uso insieme a quella della Cobra in micro. Non te ne pentirai Very Happy


_________________
Spugna dodo juice basic wash pad Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Dom 22 Set 2013 - 17:47

niky

niky
Detailer Novello

Cercasi commenti più recenti anche qui!!Very Happy 
La valuto in sostituzione del guanto ed in alternativa alla Supernatural.

7Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Dom 22 Set 2013 - 18:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Buona senz'altro, trattiene bene l'acqua e lo sporco. La preferisco alla spugna classica!

8Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Dom 22 Set 2013 - 19:18

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ottima capacità di trattenere lo sporco, facilità di pulizia e soprattutto resistentissima. Perfetta per le parti basse.
Non sono d'accordo con Ciccante però per quanto riguarda la SN. Infatto pulirla a fondo dopo l'uso non è immediato perchè le particelle di sporco, che si notano tutte essendo la spugna bianca, sono ben inglobate nella spugna e di conseguenza è difficile che vengano rilasciate durante l'utilizzo creando danni.

Detto questo, da quando ho il guanto Car Pro non riesco a usar altro!

9Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Dom 22 Set 2013 - 20:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per la Sn lo sporco sciolto riesce a penetrare nella spugna ma quello più "grossolano" rimane un po in superficie... preferisco quelli in micro!

10Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 23 Set 2013 - 0:07

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ci rimane, ma non viene rilasciato. E comunque sporco grossolano con la spugna meglio non toglierlo, in quei casi è indispensabile un prelavaggio e mi stupisco come tu ti sia ritrovato in situazioni del genere.

11Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 23 Set 2013 - 9:25

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il prelavaggio viene sempre fatto ma per auto molto sporche(non di certo la mia:D ) mi capita questa cosa....invece sulla mia va benissimo! Comunque in generale la microfibra come la lana la preferisco!

12Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Gio 5 Dic 2013 - 21:05

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

Super spugna!!! Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto. Dopo 3 anni di guanto e spugna in lana, che si è morbida, ma perde sempre pelo, da la sensazione di fragilità ed in effetti sono fragili e dopo un pò anche il materiale di base si danneggia, con questa anche se ancora non posso valutare la durata nel tempo, mi sono trovato benissimo! Assorbe acqua a volontà, insapona benissimo ed è facile da maneggiare.

P.S. chi non muore si rivede Very Happy 

13Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Gio 5 Dic 2013 - 21:44

niky

niky
Detailer Novello

Confermo, alla fine ho scelto questa ed è ottima.

14Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 11 Apr 2016 - 8:59

giu81

giu81
Detailer Novello

È questa? http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-lavaggio-guanti-spugne/dodo-juice-basics-wash-pad-spugna-per-lavaggio.html

Si può utilizzare per la parte alta dell'auto?

15Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 11 Apr 2016 - 15:25

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Si è quella, perchè non potresti utilizzarla per la parte alta? Sempre spugna è Wink

16Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 11 Apr 2016 - 19:48

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

presa nell'ultimo ordine...ottima spugna...utilizzata per la parte bassa dell'auto...

17Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 11 Apr 2016 - 20:06

turrikan

turrikan
Detailer Novello

giu81 ha scritto:È questa? http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-lavaggio-guanti-spugne/dodo-juice-basics-wash-pad-spugna-per-lavaggio.html

Si può utilizzare per la parte alta dell'auto?

Ma la spugna che stai cercando per quale parte ti serve?

18Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 11 Apr 2016 - 21:01

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Io l'ho usata a lungo per la parte superiore dell'auto poi quando mi sembrava iniziasse a deteriorarsi l'ho declassata per le superfici inferiori. In realtà tende a cambiare colore ma l'efficacia e struttura si mantengono ottime

19Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 11 Apr 2016 - 22:24

giu81

giu81
Detailer Novello

Io la vorrei usare per la parte alta, per la parte bassa la car pro. Penso che questa spugna sia abbastanza delicata

20Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 11 Apr 2016 - 23:22

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Beh se devi fare un nuovo acquisto e vuoi il massimo, vai di Madness, se prendi una sponge la differenza di costo non è tanta.
E la CarPro la tieni per le parti basse.

Ciò detta questa rimane cmq una buona spugna.

21Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Mar 12 Apr 2016 - 14:01

giu81

giu81
Detailer Novello

Grazie per il consiglio, prendo la madness

22Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Mar 12 Apr 2016 - 14:22

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Non te ne pentirai Wink

23Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 25 Apr 2016 - 9:53

giu81

giu81
Detailer Novello

Provata per la parte alta, veramente ottima spugna. Non capisco però perché nelle guide viene consigliata per la parte bassa, secondo me è uno spreco.
http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-lavaggio-guanti-spugne/microfiber-madness-incredisponge.html

Grazie ancora per il consiglio!!!

24Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Lun 25 Apr 2016 - 19:49

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

giu81 ha scritto:Provata per la parte alta,   veramente ottima spugna.  Non capisco però perché nelle guide viene consigliata per la parte bassa,   secondo me è uno spreco...

concordo, io per le parti basse uso spugne "usate declassate"

25Spugna dodo juice basic wash pad Empty Re: Spugna dodo juice basic wash pad Mar 26 Apr 2016 - 15:04

badspirit

badspirit
Detailer Novello

giu81 ha scritto:Provata per la parte alta,   veramente ottima spugna.  Non capisco però perché nelle guide viene consigliata per la parte bassa,   secondo me è uno spreco.  
http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-lavaggio-guanti-spugne/microfiber-madness-incredisponge.html

Grazie ancora per il consiglio!!!
Perchè per la parte alta è consigliato Incredimitt lol!
Scherzi a parte tutti i prodotti Madness sono ottimi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.