LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione Scritte Carrozzeria

+10
Toretto
Blackzeta
Newentry
Emanuele B
PELO
ciccante88
Berserk
Admin
giuliano79
Valentino
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26scollare scritte - Rimozione Scritte Carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Rimozione Scritte Carrozzeria Sab 6 Apr 2013 - 17:18

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

a me non risulta disponibile, secondo me lo ha confuso con d140 o d120

27scollare scritte - Rimozione Scritte Carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Rimozione Scritte Carrozzeria Sab 6 Apr 2013 - 17:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Armaky ha scritto:
ciccante88 ha scritto:quoto pelo, bisogna stare attenti a non farlo asciugare perchè lascia aloni pale ...quindi il fatto di usarlo per sciogliere la colla direttamente sulla scritta non sarebbe stata molto sicura per il fatto che avrebbe chiesto veramente troppo tempo di applicazione!
Sul fatto se lasciato asciugare sulla superficie trattata c'è da fare attenzione che lascia aloni, l'ho riscontrato anch'io.. Suspect
Avendo trattato la parte bassa del sotto paraurti posteriore ho abbondato proprio per vedere quanto era effettivamente potente ed in effetti sono rimasti dei segni abbastanza evidenti di demarcazione
Mi chiedevo.. per caso non sarà mica l'effetto del marcatore inserito nella formulazione?! scratch
Peccato che il d130 non sia presente ancora sullo shop però No

eh si, dovrebbe essere il tracciante del tarx!

28scollare scritte - Rimozione Scritte Carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Rimozione Scritte Carrozzeria Lun 8 Apr 2013 - 11:42

b0tero


Aiutante Detailer

Chiedo scusa! Hai ragione, avevo davvero visto male! Pardon!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.