LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo "esame" - Grande Punto refresh (era Giusto una prova...)

+9
leonidas
Marco F.
Atmosfear
Admin
alex81
s.martino
Alessio
Giobart
Cristian_M
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti bel lavoro.
Per il canale interno dei cerchi prova a utilizzare questi prodotti: Scholl Rim 9000 e per il catrame/colla-resina Scholl Crack 9000 o il TarX (al posto del Decaflash che ho utilizzato in questo test http://lacuradellauto.forumattivo.com/t4147p30-scholl-concepts-rim-9000-rim-tire-acid-cleaner ).

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Niente male! Wink

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

bel lavoro!

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

bel lavoro, però perchè non hai preso una das 6 PRO? è più potente e ti velocizza le operazioni di correzione. per quanto riguarda il primo approccio che hai descritto sullo specchietto... io la prima volta con la das6 pro mi sono fatto il bagno di S3 (schizzi anche in faccia) e poco dopo ho pensato bene di sollevare il tampone quando la roto era a velocità 5.5... praticamente il tampone è partito come un missile e avrà fatto 10m in volo attraversando la strada e terminando la corsa sul muro di cinta della casa di fronte alla mia lucidatore pazzo

Alessio

Alessio
Moderatore

bel lavoro complimenti! è difficile ottenere grandi risultati su un grigio, ma tu li hai ottenuti bravo! Very Happy


_________________
Primo "esame" - Grande Punto refresh (era Giusto una prova...) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

bel lavoro Very Happy

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

ste_d ha scritto:bel lavoro, però perchè non hai preso una das 6 PRO? è più potente e ti velocizza le operazioni di correzione. per quanto riguarda il primo approccio che hai descritto sullo specchietto... io la prima volta con la das6 pro mi sono fatto il bagno di S3 (schizzi anche in faccia) e poco dopo ho pensato bene di sollevare il tampone quando la roto era a velocità 5.5... praticamente il tampone è partito come un missile e avrà fatto 10m in volo attraversando la strada e terminando la corsa sul muro di cinta della casa di fronte alla mia lucidatore pazzo
Ahahah, io invece ieri mentre facevo asciugare il tampone, come consigliatomi, di montarlo sulla lucidatrice e farla girare a cannone, una cimice ha pensato bene di posarsi proprio sul tampone mentre girava: e finita in mille pezzi contro la porta del garage della mia vicina. Che schifo.... cyclops

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

povera cimice! che brutta fine! Very Happy

comunque hai visto come così facendo quasi tutta l'acqua vada via dal tampone?!

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Si infatti... È stato un ottimo consiglio!!!

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

canest ha scritto:Complimenti bel lavoro.
Per il canale interno dei cerchi prova a utilizzare questi prodotti: Scholl Rim 9000 e per il catrame/colla-resina Scholl Crack 9000 o il TarX (al posto del Decaflash che ho utilizzato in questo test http://lacuradellauto.forumattivo.com/t4147p30-scholl-concepts-rim-9000-rim-tire-acid-cleaner ).

Cavolo che resa!! Prossimo ordine!

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Domanda: ho la macchina leggermente impolverata e qualche micro-moscerino spataccato sul frontale e sul parabrezza.

Che tipo di lavaggio posso fare? Io pensavo solo acqua con idropulitrice e magari uno sgrassatore leggero. Se uso il D108 con bassa percentuale di diluizione del prodotto rischio di togliere la protezione dell'M21??

Edit>>> ho trovato un argomento sul D108 e a quanto pare è comunque troppo aggressivo per la protezione. Eventuali alternative?? Anche il D111 è forte?

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

con il 108 non è che rischi di toglierla ... la togli proprio Laughing

d 111 Ok

http://www.agdetailing.it

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Grazie Rav!! Laughing

Allora schiaffo il d111 (diluito) dentro al serbatoio della schiuma dell'idro, faccio tutta la carrozzeria (dovrebbe fare lo stesso effetto della foam gun, ma solo effetto visivo, perché non penso proprio che abbia lo stesso potere pulente di una schiuma prodotta dalla pistolazza) e risciacquo....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.