LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente vi ho trovato...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Finalmente vi ho trovato... Empty Finalmente vi ho trovato... Ven 17 Lug 2009 - 10:34

Cooper S

Cooper S
Aiutante Detailer

Ciao a tutti

Mi chiamo Eugenio, sono di Genova e finalmente ho trovato un forum in cui parlare di cura dell'auto senza sensentirmi un maniaco...

Tutto è cominciato quando mi sono accorto di avere la macchina nuova già piena di quelli che poi ho scoperto essere chiamati swirl, così cercando info utili mi sono accorto che chi parla dell'argomento o ne sa troppo poco per dare utilità o ne sa troppo per rendere efficaci in parole povere le spiegazioni dei vari processi.

Spero di aver risolto i miei problemi approdando in questo forum

Ciao e a presto

2Finalmente vi ho trovato... Empty Re: Finalmente vi ho trovato... Ven 17 Lug 2009 - 13:16

DSW


Diplomato in Detailing

Ciao Eugenio benvenuto, sono sicuro che troverai ottimi spunti per toglierti i dubbi che hai..in caso contrario basta chiedere.... Very Happy

3Finalmente vi ho trovato... Empty Re: Finalmente vi ho trovato... Ven 17 Lug 2009 - 22:39

Admin

Admin
Admin

Ciao Eugenio, benvenuto!
Il nostro compito è proprio quello di far luce su argomenti che a chi ama la propria vettura stanno a cuore.
per me una meccanica efficente deve andare di pari passo con una carrozzeria lucida e morbida al tatto!
cercheremo anche di spiegare il tutto nel modo più semplice possibile!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.