LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente

+72
aeroxr1
menior
Ruttolome0
Ale91
Mirko78
henry 72
Hu5o
rustico
badspirit
kekko28
Conte Mascetti
loryabarthino
LoreL26
gmb
daxio
.DieD
MrWolf
ghid
zurigo13
benzebu
L0r3nz0rm
Cek
crt
batfed
cuoresportivo86
La Pantera Nera
mArCo1928
passion4details
Dany16v
tunerz
Pancio
Berserk
franc_ct
alexcorbetta
mwing
Giovanni92
ciccante88
giba81
Newentry
ORSO
robair_68
bengio88
Ironjay
Gialdo
PELO
Abarthista
mou
Dannypower
metansk
Kore-29
wughi
Giobart
SlayTek
v6boss
pincio
Foggy87
Gaetano_megg3
raviola
lucatambu
diablus
giacomo_defilippis
Math87
FedeFiko
alex81
angelo75
fabiokitt
Admin
marco.a86
gambo
Alessio
vts79
P910i
76 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 14]

benzebu

benzebu
Moderatore

Veramente tu parlavi di Ironx!! Comunque.....al limite il tarx ti potrebbe aver scollato la lettera I è l'anno.....poiché il resto per quanto ne so io è verniciato!!  scratch


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

alexcorbetta


Apprendista Detailer

Mi scuso se mi sono espresso male, comunque allora deve essere stato un difetto della targa se non ha retto la pressione e la pressione di tarx anche perché l'ho lasciato agire solo 2 minuti in quel punto No

gmb


Aiutante Detailer

Ho ricevuto il mio primo acquisto, rapidissimi e grazie per il profumatore dodo in omaggio, ho un dubbio:ieri per la prima volta ho usato il tarx sulle portiere per togliere i residui di catrame, ho una mini countryman nera opaca (frozen black metallic) e sulle portiere ha la targhetta in lettere adesive "all4", c'è il pericolo che il tarx che cola sulla scritta me la stacchi? grazie g.mario

benzebu

benzebu
Moderatore

Basta non spruzzare sopra la targhetta e risolvi il problema...il mio consiglio con il tarx è di utilizzarlo in zone mirate....mi rendo conto che con auto chiara è molto facile mentre con i colori scuri è quasi impossibile e va usato in zone vaste...ma con un po di pazienza si trovano sempre i maledetti puntini di catrame. Non fare il bagno con il tarx a tutta l'auto!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

E' possibile usare tarx sui vetri? Tipo per togliere la colla del porta assicurazione?

Admin

Admin
Admin

E' possibile ma occhio e non farlo cadere sul cruscotto. Il mio consiglio è quello di spruzzarne un po' su un panno, stenderlo sul vetro e lasciarlo agire. Poi pulire bene con un panno umido e magari un pulitore per vetri.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Ho un problema!! Ho aperto i fari e mi è caduta un po di colla sul vetro pero nella parte interna. So che l'interno dei fari è molto fragile e si opacizza e graffia subito. Se uso tarx si opacizza secondo voi?

Admin

Admin
Admin

Non dovrebbe ma per sicurezza occhio ai tempi di cura Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Non dovrebbe ma per sicurezza occhio ai tempi di cura Wink
era meglio se nn ci provavo Sad Ho spruzzzato una puntina di straccio con tarx e passato sul punto incriminato.. La colla si è tolta all'istante e si è anche graffiato il vetro. Ma di che cavolo sono fatti dento sti fari??

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

dovevi usare un panno in microfibra anziché uno straccio, quel materiale è molto delicato si segna solo con lo sguardo

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

loryabarthino ha scritto:dovevi usare un panno in microfibra anziché uno straccio, quel materiale è molto delicato si segna solo con lo sguardo
si con straccio intendevo panno in microfibra! Uso solo quelli per far le cose Sad

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

forse hai premuto con il panno? comunque il policarbonato è molto facile segnarlo, bisogna andarci molto delicatamente

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

loryabarthino ha scritto:forse hai premuto con il panno? comunque il policarbonato è molto facile segnarlo, bisogna andarci molto delicatamente
No guarda ci sono andato proprio pianissimo praticamente tamponando proprio perchè sapevo della fragilità. Comunque ormai danno fatto i fari sono stati richiusi e rimangono così. Non si nota molto per fortuna visto che la zona era piccola

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

purtroppo sono parti molto delicate come lo stesso per il policarbonato del contachilometri

Conte Mascetti


Aiutante Detailer

Ho ordinato sia Tarx che Decaflash per togliere delle maledette gocce di resina dalla carrozzeria dell'auto.
Ho effettuato un prelavaggio con PNT e un lavaggio con 4G, magicamente l'auto è tornata perfetta!
Sarà per la prossima!

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo!


_________________
CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente  - Pagina 11 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Conte Mascetti


Aiutante Detailer

Ottimo!
Anche il caxxiatone di mia moglie!
Lo userò per rimuovere gli insetti

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Scusate una domanda a cui sicuramente c'è gia la risposta nelle 18 pagine, ma scusatemi non ho tempo di leggerle tutte. Dalla scheda del prodotto dice non contiene acidi ecc. Quindi non aggressivo sulla protezione giusto?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

credo che un po ne risente la protezione

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

io l'ho usato sopra a C2v3 e alla Supernatural Hybrid e in tutte e due le volte la protezione se ne andata....

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

loryabarthino ha scritto:io l'ho usato sopra a C2v3 e alla Supernatural Hybrid e in tutte e due le volte la protezione se ne andata....
azz Crying or Very sad mi son trovato la macchina con un bel po di resina causa parcheggio vicino albero e forte vento e ho messo la collinite da due settimane Mad

Admin

Admin
Admin

Dipende dalla protezione. Su un nano non fa nulla ma su un prodotto con oli non è il massimo. Stranissimo che abbia intaccato C2.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quindi intaccherebbe anche hydro?

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ho una domanda: ma l'unica versione con tracciante fluorescente è quella da 50ml ? Le altre sono senza ?

Grazie

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

cuoresportivo86 ha scritto:Ho una domanda: ma l'unica versione con tracciante fluorescente è quella da 50ml ? Le altre sono senza ?

Grazie
A me risulta che il tracciante è stato tolto da tutti per problemi di segni in caso di asciugatura. Io ho una confezione da 50ml e il tracciante non è presente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.