LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

chiedo aiuto!

+4
ilcaso1990
rndrrt
Newentry
andrew.aa
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26chiedo aiuto! - Pagina 2 Empty Re: chiedo aiuto! Mar 6 Set 2011 - 20:39

Newentry

Newentry
Moderatore

Non tutti i graffi si possono correggere anche con la carteggiatura. Se è arrivato alla tinta o peggio ancora al fondo non c'è nulla da fare.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

chiedo aiuto! - Pagina 2 2eee7id chiedo aiuto! - Pagina 2 10epy0k chiedo aiuto! - Pagina 2 Dietro2 chiedo aiuto! - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

27chiedo aiuto! - Pagina 2 Empty Re: chiedo aiuto! Mar 6 Set 2011 - 20:41

Audiquattro


Apprendista Detailer

Newentry ha scritto:Non tutti i graffi si possono correggere anche con la carteggiatura. Se è arrivato alla tinta o peggio ancora al fondo non c'è nulla da fare.


Corretto......oltre all'unghia sarebbe utile una bella visione con lente d'ingrandimento e luce alogena accanto...in più se il colore del segno è più tendente al grigio scuro che al bianco...Ahimè quello è proprio il fondo No

28chiedo aiuto! - Pagina 2 Empty Re: chiedo aiuto! Ven 9 Set 2011 - 17:08

andrew.aa


Aiutante Detailer

Allora salve a tutti, purtroppo (anzi per fortuna) questi due giorni ho avuto molto da fare, volevo dire che ho controllato meglio e nei graffi non mi sembrano esserci ''scalini'' che si sentono al tatto e nemmeno con unghia.Ho provato a pulire leggermente e il graffio diventa nero opaco Exclamation . credo che non siano così profondi a questo punto??.Dopo faccio un paio di foto ravvicinate per rendere l'idea.
Ecco le foto appena fatte http://www.flickr.com/photos/67212252@N07/sets/72157627631321052/

29chiedo aiuto! - Pagina 2 Empty Re: chiedo aiuto! Ven 9 Set 2011 - 18:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

dalle foto sembra una situazione che si possa correggere senza eccessivi problemi,valgono i consigli dati precedentemente,pero' manualmente la vedo durissima cmq

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.