LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lista della spesa per il primo ordine

+3
lucatambu
leonidas
zemon
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

prego Wink

comunque ecco..se riesci a fare tutto insieme è meglio sia a livello di "pulizia del lavoro" che anche come soddisfazione tua che la vedi "cambiare" tutta insieme..


al contrario se non puoi basta che ti ricordi di "proteggere" il lavoro da te fatto e di decontaminare prima di ogni volta che vai a poggiare la lucidatrice sulla carrozzeria..

zemon

zemon
Apprendista Detailer

Eh già..ad averci il tempo..minimo una giornata intera!
Grazie ancora..appena mi arrivano i prodotti mi metto all'opera..Prima proverò sulla Clio della fidanzata (condizioni della carrozzeria: un campo di battaglia Shocked ), poi sulla piccola Yaris (condizioni della carrozzeria: alcune "personalizzazioni" ricercate da mia mamma Very Happy , ma nel complesso non è messa male), infine mi dedicherò alla mia bella, la più preziosa e delicata! I love you
zemon

rich#

rich#
Apprendista Detailer

Per non eliminare la cera va bene durante il lavaggio il d110/d111?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

rich# ha scritto:Per non eliminare la cera va bene durante il lavaggio il d110/d111?

Si, sono ottimi shampoo che non decerano! Wink

rich#

rich#
Apprendista Detailer

grazie per l'appunto! Very Happy

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

zemon ha scritto:Eh già..ad averci il tempo..minimo una giornata intera!
Grazie ancora..appena mi arrivano i prodotti mi metto all'opera..Prima proverò sulla Clio della fidanzata (condizioni della carrozzeria: un campo di battaglia Shocked ), poi sulla piccola Yaris (condizioni della carrozzeria: alcune "personalizzazioni" ricercate da mia mamma Very Happy , ma nel complesso non è messa male), infine mi dedicherò alla mia bella, la più preziosa e delicata! I love you
zemon

la clio la ho anche io...non so di preciso te quale hai, ma vedrai che da soddisfazioni anche lei...dopo di che, una volta visti i risultati vorrai di corsa lucidare anche la tua slk lol! lucidatore pazzo

zemon

zemon
Apprendista Detailer

E' una Clio RT nera del 2004..ha tanti di quei graffi che sembra aereografata! Very Happy Su questa la pretesa non è certo quella di eliminare le righe, ma almeno di mascherarle un pò!

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

scusate il ritardo ...
quoto al 100% leonidas che ha spiegato benissimo.
ad integrazione aggiungo che, se fai un pannello per volta,
dopo il primo lavaggio fatto come si deve, non serve rilavare tutta l'auto,
puoi anche lavare solo il pannello su cui vuoi operare, sempre che la cosa non ti disturbi
(qui nel forum a qualcuno staranno venendo le convulsioni, credo ... Embarassed )
ti consiglio però di proteggere il lavoro svolto con una cera molto resistente,
tipo finish kare o collinite, così non avrai problemi di durata.
una volta finita la correzione, potrai sempre decerare e applicare la cera "definitiva"

zemon

zemon
Apprendista Detailer

bene buono a sapersi..grazie!

zemon

zemon
Apprendista Detailer

Secondo ordine effettuato 2 minuti fa!
Ho preso i surbuf per provare a ottenere un pò più di taglio sui segni più evidenti..oltre all'M34 che mi mancava..e qualche panno in più che non guasta mai..

M34/500 Meguiar's M34 Final Inspection 500 ml

SB-55R Surbuf R Series 5.5" Buffing Pads 2 Pz

MT-1000-3 Cobra Miracle Towel 3 pz.*

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.