LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimuovi graffi visto in tv

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimuovi graffi visto in tv Empty Rimuovi graffi visto in tv Mer 2 Nov 2011 - 12:07

gutterboy


Apprendista Detailer

Ieri sera, mentre facevo un pò di zapping, ho visto la televendita di questo prodotto..
http://www.hse24.it/article/100526-kit-steam-ripara-graffi-auto-e-moto.html
Bestiale..... lol! quando il tizio ha preso una gigantesca manciata di cotone bianco per togliere il prodotto sono rimasto a bocca aperta...
I risultati sono grandiosi a sentir lui.....a me sembra solo un filler che copre i segni e basta.

2Rimuovi graffi visto in tv Empty Re: Rimuovi graffi visto in tv Mer 2 Nov 2011 - 12:23

Alessio

Alessio
Moderatore

immagino che danni può aver fatto solo con l'ovatta.....


_________________
Rimuovi graffi visto in tv Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Rimuovi graffi visto in tv Empty Re: Rimuovi graffi visto in tv Mer 2 Nov 2011 - 12:33

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

scusa alessio ma conosci qualcosa di più delicato del cotone? secondo me a volte ci si fissa troppo sulla questione materiale... se non si usa un tampone apposito dello shop non è che per forza di cose il risultato debba venire uno schifo! Soprattutto per rimuovere un prodotto va benissimo anche il cotone che è davvero delicato. Io prima di conoscere il negozio lo usavo spessissimo per correggere qualche graffietto e a volte ci ho lucidato l'intera auto. Veniva tutt'altro che male a dir la verità, non come con una roto chiaro però danni 0!

4Rimuovi graffi visto in tv Empty Re: Rimuovi graffi visto in tv Mer 2 Nov 2011 - 14:04

Alessio

Alessio
Moderatore

io lo usavo sempre prima di conoscere il forum, avevo creato una miriade di swirl, da poco un mio parente ha usato ovatta su un auto appena uscita di concessionaria per togliere un graffietto, dopo che aveva finito gli ho fatto vedere alla luce della lampada che aveva creato tanti swirl e posso assicurare che prima l'auto era assente di difetti se non il piccolo graffietto. Dipende sempre da come una persona usa le cose, in questo caso un tampone per passare il prodotto. Ovvio che se si usa male un tampone apposito dello shop si creano difetti.


_________________
Rimuovi graffi visto in tv Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.