LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tuttiiiiii.... come ha inizio una splendita passione... aspetto numerose risposte.. grazieeeeeeeee

+13
Admin
cupitt
Marcos
s.martino
raviola
lucatambu
Giobart
Gaetano_megg3
Newentry
Alessio
manuweb007
giacomo_defilippis
Musclecars
17 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Laughing Ragazzi innanzitutto mi sono appena iscritto, ho trovato il forum smanettando su internet.. volevo raccontarmi la mia esperienza.( è inutile che vi dico che amo le auto, il tunning e tutto quello che le circonda penso sia scontato se no non sare quà)
circa 2 mesi fa sono andato a trovare un mio amico in una carrozzeria, e sono rimasto a guardare affascinato mentre lucidava una car, ha quel punto gli ho chiesto se mi faceva provare ma non vi assicuro che all'inizio non è stato facile... appena poggiata la lucidatrice sulla car non riuscivo a tenerla ferma, ero io che andavo dove diceva lei,ma dopo tanti tentativi affascinato sempre di più, prova e riprova, sono riuscito a far quello che dicevo io. . finchè un giorno il titolare della car mi ha chiesto se gli lucidavo un'auto per un cliente, dopo varie ore e 3 passate di cere diverse, alla fine dato in polish, è uscito fuori un ottimo lavoro, incamerati i comlimenti, avrei qualche domanda da farvi. ho lucidato con una rupes lh22en( come la vedetè? è una rotorbitale o una rotativa?) anche se non ho capito ancora la differenza. chi me la spiega? 2 vorrei aprire un detailing car a roma avendoli visti in america sono rimasto affascinato. tutti parlate della flex come lucidatrice, ma quella che ho citato io comè costa 360 eurini. fatemi sapere info che sono molto incuriosito da questo mondo. ps per le cere che ho usato in carrozzeria sono una n 74 75 79 ma sono prodotti per carrozzieri, non ricordo la marca e vanno una dopo l'altra ... grazie ragazzi

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Benvenuto Very Happy , vedo che sei già stato contagiato , posta le tue domande e dubbi nelle varie sezioni dedicate Wink troverai molte risposte

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile


_________________
Salve a tuttiiiiii.... come ha inizio una splendita passione... aspetto numerose risposte.. grazieeeeeeeee Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Salve a tuttiiiiii.... come ha inizio una splendita passione... aspetto numerose risposte.. grazieeeeeeeee 2eee7id Salve a tuttiiiiii.... come ha inizio una splendita passione... aspetto numerose risposte.. grazieeeeeeeee 10epy0k Salve a tuttiiiiii.... come ha inizio una splendita passione... aspetto numerose risposte.. grazieeeeeeeee Dietro2 Salve a tuttiiiiii.... come ha inizio una splendita passione... aspetto numerose risposte.. grazieeeeeeeee 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

ciao Smile

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

ciao e benvenuto!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Benvenuto...forse un po troppo ambizioso aprire qualcosa dopo una car...ma coraggio va premiato.
E meglio continuare dal altra parte perche qui si da solo il benvenuto...Apri un post Wink

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Grazie a tutti per il benvenutooooo..... bounce

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

benvenuto!!ammalato...!!

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

benvenuto!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Salve a tuttiiiiii.... come ha inizio una splendita passione... aspetto numerose risposte.. grazieeeeeeeee Frontb10

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Marcos ha scritto:benvenuto!!ammalato...!!
perché ammalato.... pale

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

benvenuto a un altro capitolino...

ti consiglio di dare una letta alle guide e vedrai che già troverai delle risposte ai tuoi quesiti Wink

canest

canest
Detailer Novello

Ciao

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Benvenuto!

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Benvenuto Romano!!!

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.