LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro CeriGlass

+40
yuko
om001
turrikan
giu81
Thriller
Gerva90
agonyAKAwamin
Massirn
niky
pincio
Nickolò
tunerz
Nomad49
Berserk
ciccante88
ghid
SandroRacing
Giovanni92
207feline
dado7L
Gaetano_megg3
MIKIXT
gambo
cupitt
PELO
Mey85
dallas
Alessio
infinitoxxx
tidus
littledog
MET
manuweb007
Math87
diablus
raviola
leonidas
Giobart
Newentry
Admin
44 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Car Pro CeriGlass - Pagina 6 Empty Re: Car Pro CeriGlass Ven 28 Apr 2017 - 22:48

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

quaddista ha scritto:quello proprio dello ceriglass.. Razz solo che clamiva mi ha detto che con rotorbitale non va molto bene come tampone..

Intendi il rayon glass o altro? Se intendi il rayon,non dovrebbe essere quello corretto per lavorare sul vetro?

127Car Pro CeriGlass - Pagina 6 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 29 Apr 2017 - 8:49

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

si ma non è molto indicato per rotorbitale.. ma di più per rotativa Smile

128Car Pro CeriGlass - Pagina 6 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 29 Apr 2017 - 14:03

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Allora dici che é un lavoro che non rende con al ex605? Alcuni post dicevano che insistendo con la roto una ventina di minuti per zona di lavoro si ottenevamo buoni risultati...almeno cosi mi pareva di aver capito..Io proverei martedi a farlo, ci investo un paio di ore però non di più perche poi vorrei lucidare..e solo sul parabrezza..Consigli da darmi?

Claudio, Vittorio se ci siete battete un colpo.. bounce

129Car Pro CeriGlass - Pagina 6 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 29 Apr 2017 - 15:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ovviamente essendo il vetro duro................con rotativa si ottengono migliori risultati....avendo piu' forza e  taglio Wink
ma con roto.....ottieni buoni risultati.............non al Top..............ma buoni Wink

130Car Pro CeriGlass - Pagina 6 Empty Re: Car Pro CeriGlass Dom 9 Dic 2018 - 21:53

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Ho letto un po' di discussioni sul forum in merito al mio problema, ovvero swirls sulla plastica trasparente della strumentazione appena dietro il volante.
Ho letto che molti hanno usato Plastx, altri il 681 duragloss, altri ancora Prime Lime ecc

Nessuno o quasi ha menzionato Ceriglass ma leggendo la descrizione dice anche: "Perfetto anche sul plexiglass o sui fari in policarbonato"
Penso che il materiale sia simile a quello della strumentazione o mi sbaglio? È consigliabile usare Ceriglass per questo problema o meglio altro tenendo presente la posizione scomoda e che deve essere lucidato a mano?

131Car Pro CeriGlass - Pagina 6 Empty Re: Car Pro CeriGlass Lun 10 Dic 2018 - 20:32

Admin

Admin
Admin

Troppo abrasivo, io non te lo consiglio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

132Car Pro CeriGlass - Pagina 6 Empty Re: Car Pro CeriGlass Lun 10 Dic 2018 - 21:27

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Ok grazie. Allora riprendo una discussione vecchia per non andare OT qui. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.