LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro CeriGlass

+40
yuko
om001
turrikan
giu81
Thriller
Gerva90
agonyAKAwamin
Massirn
niky
pincio
Nickolò
tunerz
Nomad49
Berserk
ciccante88
ghid
SandroRacing
Giovanni92
207feline
dado7L
Gaetano_megg3
MIKIXT
gambo
cupitt
PELO
Mey85
dallas
Alessio
infinitoxxx
tidus
littledog
MET
manuweb007
Math87
diablus
raviola
leonidas
Giobart
Newentry
Admin
44 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Lun 21 Nov 2011 - 15:56

Admin

Admin
Admin

A mano pupi usarlo per ridare chiarezza al vetro e per eliminare i segni del calcare: per i graffi non ci sono speranze...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Lun 21 Nov 2011 - 15:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

appunto Wink

http://www.agdetailing.it

28Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Lun 21 Nov 2011 - 21:01

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

interessante una prova su materiali plastici Smile

29Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 26 Nov 2011 - 3:35

diablus

diablus
Apprendista Detailer

E' gia finito !!!! cyclops

30Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 26 Nov 2011 - 9:13

PELO

PELO
Laureato in Detailing

è già finito si, il diamondite mancava da tanto tempo e le richieste per un prodotto potente erano tante, me compreso Very Happy

http://www.elmocarcare.it

31Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 26 Nov 2011 - 17:03

diablus

diablus
Apprendista Detailer

Perchè il Polish della dodo non è abbastanza aggressivo ?

32Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 26 Nov 2011 - 17:29

PELO

PELO
Laureato in Detailing

credo che il ceriglass sia più abrasivo, però per conferma chiedi ad antonio

http://www.elmocarcare.it

33Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 26 Nov 2011 - 19:23

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

confermo, il polish dodo è molto poco abrasivo, ha più che altro un'azione pulente Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Frontb10

34Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 26 Nov 2011 - 19:39

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

oggi ho fatto qualche prova, sembra un'ottimo prodotto ma voglio riprovarlo domani, ho avuto poco tempo, l'unica cosa è che asciuga molto in fretta

35Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 26 Nov 2011 - 19:49

gambo

gambo
Detailer Novello

dai dai attendiamo una montagna di recensioni visto tutti questi acquisti cheers

36Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 26 Nov 2011 - 20:57

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Anche io ho fatto una prova oggi, Buon prodotto, forse un po piu pastoso tipo M105 non sarebbe stato male, lo trovo troppo liquido e spesso cade qualche goccia.confermo che asciuga in fretta. però lascia un vetro brillante e rimuove macchie di cera e calcare.. cheers almeno cosi sembra, vi aggiornerò con altre prove devo vedere la sera e con i fari degli altri veicoli quando i difetti si notano di piu...

37Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 26 Nov 2011 - 21:20

diablus

diablus
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:confermo, il polish dodo è molto poco abrasivo, ha più che altro un'azione pulente Wink

Grazie mille per l'info...allora aspetto il ceriglass

38Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Lun 28 Nov 2011 - 12:37

Admin

Admin
Admin

In effetti tutte le quantità sono state polverizzate in pochi giorni. Entro 10 gg dovrebbe essere nuovamente in stock Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Lun 28 Nov 2011 - 13:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si potrebbe ipotizzare una spruzzatina di acqua per allungarne la lavorabilità ?


_________________
LE MIE " RICETTE "


Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Frontb10

40Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Lun 28 Nov 2011 - 13:59

infinitoxxx


Apprendista Detailer

io te lo sconsiglio.. e già tanto liquido..

41Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Mar 29 Nov 2011 - 16:30

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:Si potrebbe ipotizzare una spruzzatina di acqua per allungarne la lavorabilità ?

ho provato un pochino inumidito non è male ma devo ancora lavorarci Very Happy

42Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Mar 29 Nov 2011 - 18:22

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Al ceriglass ha già un ottima finitura e il mio parabrezza risplende ma per completare e proteggere abbiamo qualcos'altro? o vabbene cosi?

43Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Mer 30 Nov 2011 - 9:14

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

MET ha scritto:come prestazioni come si posiziona rispetto al glasspolitur della sonax?

piacerebbe saperlo anche a me

per allungare la lavorabilità del ceriglass basta passare ad un tampone in spugna dura, anzichè in feltro

44Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Mer 30 Nov 2011 - 12:37

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

provato miki, ma resta comunque molto corto, però vedremo Very Happy

45Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Ven 16 Dic 2011 - 21:28

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Ragazzi per togliere i graffi con questo prodotto che tipo di lucidatrice mi consigliate?

46Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Ven 16 Dic 2011 - 23:28

Newentry

Newentry
Moderatore

Va bene sia la rotorbitale che la rotativa con preferenza per questa ultima che può garantire maggiore taglio se i difetti sono marcati.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro CeriGlass - Pagina 2 2eee7id Car Pro CeriGlass - Pagina 2 10epy0k Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Dietro2 Car Pro CeriGlass - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

47Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 17 Dic 2011 - 5:23

diablus

diablus
Apprendista Detailer

Per quanto riguarda la tecnica da usare ? Non credo ci sia bisogno di fare la zenith.. o sbaglio?

48Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 17 Dic 2011 - 11:14

infinitoxxx


Apprendista Detailer

i difetti sono i segni del tergicristallo che azionati con pioggia di scirocco e sabbia di varia provenienza si sono formati nel parabrezza.. dovendone acquistare una quale mi conviene scegliere? ho provato con una levigatrice rotorbitale ma da 250w e poca orbita.. risultati nessuno..

49Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 17 Dic 2011 - 11:29

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Per i vetri con una rotorbitale ( tipo das 6 ) riesci a togliere solo i segni più superficiali , per i segni più profondi ci vuole una rotativa e moooolto tempo


_________________
LE MIE " RICETTE "


Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Frontb10

50Car Pro CeriGlass - Pagina 2 Empty Re: Car Pro CeriGlass Sab 17 Dic 2011 - 14:59

Admin

Admin
Admin

Quoto Dario: per le situazioni più serie sui vetri è necessaria la rota con il feltpad.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.