LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"

+25
Toretto
francesco
Admin
v6boss
Sergjei
MIKIXT
fabiokitt
artax80
andre_Z4
myrx-8
oscar_lars
Manuelec
canest
alex81
DavideSR
SlayTek
Emanuele B
Alessio
manuweb007
PELO
leonidas
lucatambu
cupitt
raviola
cicciovecchio79
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 8 Dic 2011 - 20:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

noooooo Manu, scusami non era mica riferito a te il mio post!!

scusami forse son stato frainteso e mi spiace.
forse non si capiva ma sono concorde con te su quanto detto e volevo solo precisare che se problemi vi fossero gli utenti, dovrebbero chiarirsi personalmente e privatamente e non usare il forum come "ring" o come corridoio per pettegolezzi, e che la "petizione" prescinde dalle cause dell'allontanamento ( io personalmente non avrei scritto i motivi nemmeno se li avessi conosciuti) ma ha solo l'intento di far cambiare idea a Depaip.

scusa ancora


http://www.agdetailing.it

27PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 8 Dic 2011 - 20:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

scusa moderatore emanuele... non mi sembra che il tuo nome sia stato fatto o fatto riferimenti a situazioni in cui tu potessi essere coivolto,quindi non capisco perche' sei entrato in questo post x difenderti e mettere a conoscenza tutti delle offese e dei dubbi che ci sono sulla tua persona... se vuoi apriamo una petizione di solidarieta' nei tuoi confronti Very Happy Very Happy a parte gli scherzi non era un post provocatorio,ma mi sembrava giusto far capire perche' depaip si fosse allontanato dal forum...magari a uno puo' stare simpatico depaip ma non condividere le sue motivazioni,e quindi non partecipare alla petizione... calmiamoci tutti che siamo sotto natale ragazzi santa

28PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 8 Dic 2011 - 20:26

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:scusa moderatore emanuele... non mi sembra che il tuo nome sia stato fatto o fatto riferimenti a situazioni in cui tu potessi essere coivolto,quindi non capisco perche' sei entrato in questo post x difenderti e mettere a conoscenza tutti delle offese e dei dubbi che ci sono sulla tua persona... se vuoi apriamo una petizione di solidarieta' nei tuoi confronti Very Happy Very Happy a parte gli scherzi non era un post provocatorio,ma mi sembrava giusto far capire perche' depaip si fosse allontanato dal forum...magari a uno puo' stare simpatico depaip ma non condividere le sue motivazioni,e quindi non partecipare alla petizione... calmiamoci tutti che siamo sotto natale ragazzi santa

Luigi , il rischio che il mio intervento venisse frainteso era probabile ......adesso e' una certezza

anzi , e' meglio che mi ritiro . Buona petizione a tutti



Ultima modifica di Emanuele B il Gio 8 Dic 2011 - 20:28 - modificato 1 volta.


_________________
PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

29PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 8 Dic 2011 - 20:28

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:noooooo Manu, scusami non era mica riferito a te il mio post!!

scusami forse son stato frainteso e mi spiace.
forse non si capiva ma sono concorde con te su quanto detto e volevo solo precisare che se problemi vi fossero gli utenti, dovrebbero chiarirsi personalmente e privatamente e non usare il forum come "ring" o come corridoio per pettegolezzi, e che la "petizione" prescinde dalle cause dell'allontanamento ( io personalmente non avrei scritto i motivi nemmeno se li avessi conosciuti) ma ha solo l'intento di far cambiare idea a Depaip.

scusa ancora



Nessuna scusa Ale .......


_________________
PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

30PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 8 Dic 2011 - 20:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:noooooo Manu, scusami non era mica riferito a te il mio post!!

scusami forse son stato frainteso e mi spiace.
forse non si capiva ma sono concorde con te su quanto detto e volevo solo precisare che se problemi vi fossero gli utenti, dovrebbero chiarirsi personalmente e privatamente e non usare il forum come "ring" o come corridoio per pettegolezzi, e che la "petizione" prescinde dalle cause dell'allontanamento ( io personalmente non avrei scritto i motivi nemmeno se li avessi conosciuti) ma ha solo l'intento di far cambiare idea a Depaip.

scusa ancora




Nessuna scusa Ale .......


???????????????

http://www.agdetailing.it

31PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 8 Dic 2011 - 20:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:noooooo Manu, scusami non era mica riferito a te il mio post!!

scusami forse son stato frainteso e mi spiace.
forse non si capiva ma sono concorde con te su quanto detto e volevo solo precisare che se problemi vi fossero gli utenti, dovrebbero chiarirsi personalmente e privatamente e non usare il forum come "ring" o come corridoio per pettegolezzi, e che la "petizione" prescinde dalle cause dell'allontanamento ( io personalmente non avrei scritto i motivi nemmeno se li avessi conosciuti) ma ha solo l'intento di far cambiare idea a Depaip.

scusa ancora




Nessuna scusa Ale .......


???????????????

ooookk tutto chiarito Gatto Laughing

http://www.agdetailing.it

32PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 8 Dic 2011 - 21:06

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Torna torna... futtitinneeeeee

http://www.hairteca.it

canest

canest
Detailer Novello

Sarebbe veramente un peccato non pubblicare più dei lavori belli utili e interessanti... ripensaci.

34PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Ven 9 Dic 2011 - 14:06

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

torna con noi

35PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Ven 9 Dic 2011 - 20:30

PELO

PELO
Laureato in Detailing

alex81 ha scritto:Torna torna... futtitinneeeeee

concordo in pieno....fregatene antonio

http://www.elmocarcare.it

36PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Lun 12 Dic 2011 - 10:43

oscar_lars


Apprendista Detailer

TORNA DEPAIP!! Very Happy

37PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Lun 12 Dic 2011 - 11:19

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

azzarola non mi connettevo da mercoledì e trovo questo...che tristezza..
si fa pubblicità?..buon per se..è proprio vero che è pieno di rancorosi !!..
a me depaip come emanuele,simone ed altri hanno dato solo uno stimolo e forse se non avrei mai visto i loro lavori penso che avrei continuato a lavare l'auto a mano con una spugna e la pelle di daino!..forse per le mie tasche era meglio e se proprio volete accusarli accusateli di essere gli artefici delle nostre dipendenze! lol!
le voci che esistono o meno sia fossero voci fondate/reali,sia fossero immaginate a mio avviso non devono fare in modo di perdere persone che possono arricchire il forum con la loro esperienza,quindi,ribadisco se pur non conosco la storia,mi piacerebbe che non si smettesse mai di postare i propri lavori,tra gli "invidiosi" e gli "ingrati" ci siamo anche noi,quelli che hanno voglia di migliorare ed essere aiutati!..

38PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Lun 12 Dic 2011 - 12:03

Alessio

Alessio
Moderatore

come non quotarti Varin!!


_________________
PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

39PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mar 13 Dic 2011 - 1:46

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Non sapevo niente riguardo a ciò,ma non tardo a dire "Depaip torna con noi!!"
E' importante per un forum avere persone esperte che servano da guida per tutte le persone che vogliono entrare a far parte di questo mondo...se non fosse cosi che senso avrebbero i forum?
Uno viene qua per seguire guide e ricevere consigli...e quindi penso che certe figure più esperte siano fondamentali!!

40PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mar 13 Dic 2011 - 9:43

artax80

artax80
Apprendista Detailer

Sono praticamente un novellino del forum ma i lavori, i video, le anteprime di Depaip per me erano un utilissimo spunto per imparare...assieme a tutti i lavori degli altri bravissimi detailers che arricchiscono questo forum! Le illazioni, i veleni, le invidie sono normali nella natura umana ma devono rimanere estranee a questo mondo, qui si devono solo ringraziare dei professionisti e appassionati come loro per lo stimolo a migliorare che danno ad ogni loro intervento!!
Torna Depaip... Very Happy

http://www.leon-club.com/

41PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 14 Dic 2011 - 19:52

fabiokitt


Apprendista Detailer

come back home!!!
rivogliamo i video Depaip style

42PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 14 Dic 2011 - 20:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi depaip ringrazia tutti x la stima e le belle parole nei suoi confronti...ma x il momento rimane della sua idea,perche' nel forum sente aria pesante intorno a lui Crying or Very sad speriamo di convincerlo,cosi x natale ci fa un regalo santa Very Happy




PS non mi ero accorto fossimo gia' in 20 Very Happy
mi ricordo che 2 minuti dopo aperto questo post ricevetti un pm con scritto "che bella figura di mxxxa che hai fatto,se arrivi a 5 iscritti sei fortunato"
mio caro messaggiatore ti e' andata male,siamo gia' in 20 Twisted Evil lol! lol! lol!

43PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 14 Dic 2011 - 21:56

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

aggiungi anche me, va là Very Happy

44PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 14 Dic 2011 - 22:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

MIKIXT ha scritto:aggiungi anche me, va là Very Happy
21 oleeee cheers nemmeno un concorso del mese e' stato vinto con tale plebiscito Razz

45PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 14 Dic 2011 - 22:14

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahahahahah è proprio questo che dovrebbe far riflettere depaip....che quelli che lo stimano e lo ammirano sono molti di più e quindi dovrebbe fregarsene e tornare...

http://www.elmocarcare.it

46PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 14 Dic 2011 - 22:21

Ospite


Ospite

non voglio fare l'avvocato del diavolo, anche perchè ruberei l'incarico a Raviola..ahhahah (scherzo)
comunque , premesso che anche a me fa piacere se depaip ripubblicasse i suoi lavori, come mi fa piacere vedere tutti i lavori fatti con tanta qualità, sia che sia neofita che veterano, se vedo un lavoro ben fatto mi fa sempre piacere...

comunque solo per rispondere a Pelo

Abbiamo 1895 membri registrati

21 hanno aderito alla "petizione"

tra l'altro, non penso che depaip voglia essere pregato, credo che se ha piacere di pubblicare di nuovo, lo farà con o senza petizione

questa è solo una mia idea...

47PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 14 Dic 2011 - 22:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

hunter....certo che gli utenti (i "membri" non mi piacciono lol! ) registrati sono quasi duemila, ma credo che i critici di depaip siano meno di 21 Wink comunque io non sto pregando depaip di tornare, se vuole farlo lo fa e basta senza essere pregato, ci ho già parlato in pm. Ho solo detto cosa farei io al suo posto, poi ognuno deve prendere le decisioni che sente e non quelle che gli altri vorrebbero

http://www.elmocarcare.it

48PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 14 Dic 2011 - 23:03

Ospite


Ospite

certo, sono d'accordo! sopratutto sui membri ahahahahahah ma ho fatto copia-incolla Very Happy

49PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 14 Dic 2011 - 23:12

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dai vabbè....vorrà dire che i lavori li vedremo da youtube Sad

http://www.elmocarcare.it

50PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 2 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 15 Dic 2011 - 1:21

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

TORNA DEPAIP!!

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.