LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"

+25
Toretto
francesco
Admin
v6boss
Sergjei
MIKIXT
fabiokitt
artax80
andre_Z4
myrx-8
oscar_lars
Manuelec
canest
alex81
DavideSR
SlayTek
Emanuele B
Alessio
manuweb007
PELO
leonidas
lucatambu
cupitt
raviola
cicciovecchio79
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 15 Dic 2011 - 18:03

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Premetto che non ho ancora letto i vari post, lo farò con tutta calma questa sera, ma come non aggiungermi pure io alla perizione?!

Depaip rivogliamo vedere i tuoi epici video e la tua frase "nice job" a commento dei lavori di tutti noi!

52PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 15 Dic 2011 - 19:17

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:

Abbiamo 1895 membri registrati


attivi forse 40 (ma forse) Wink

53PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 15 Dic 2011 - 19:22

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

v6boss ha scritto:e la tua frase "nice job" a commento dei lavori di tutti noi!

quella c'è sempre Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Frontb10

54PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 15 Dic 2011 - 19:22

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:

mi ricordo che 2 minuti dopo aperto questo post ricevetti un pm con scritto "che bella figura di mxxxa che hai fatto,se arrivi a 5 iscritti sei fortunato"
mio caro messaggiatore ti e' andata male,siamo gia' in 20 Twisted Evil lol! lol! lol!

non ci voglio credere guarda a quello che leggo

55PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Gio 15 Dic 2011 - 20:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:
huntersub84 ha scritto:

Abbiamo 1895 membri registrati


attivi forse 40 (ma forse) Wink


quoto Wink

http://www.agdetailing.it

56PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Ven 16 Dic 2011 - 10:13

Admin

Admin
Admin

Ciccio un consiglio... già stai parlando di un argomento che a mio avviso non ha molto senso perché in un forum frequentato da uomini, se nascono problemi, (e dico SE perché senza fatti documentati diventa tutta una pagliacciata) si risolvono anche senza tutti questi fronzoli.

Ma se aggiungi anche affermazioni come questa: ""mi ricordo che 2 minuti dopo aperto questo post ricevetti un pm con scritto "che bella figura di mxxxa che hai fatto,se arrivi a 5 iscritti sei fortunato" mio caro messaggiatore ti e' andata male,siamo gia' in 20" non fai altro che far crescere un clima di sospetti per nulla giustificato.
In questi casi o rendi chiaro e visibile l'autore, e si affronta l'argomento in modo tranquillo oppure a tutti è dato di pensare che il pm, in realtà, non esista. E SE DAVVERO ESISTE è davvero molto indelicato da parte tua rendere pubblico il contenuto di un pm.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

57PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Ven 16 Dic 2011 - 10:54

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Be coe non quotare antonio... se c'e un problema o un fraintendimento o altro
bisognerebbe affrontarlo ..

58PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Ven 16 Dic 2011 - 12:57

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ragazzi forse è meglio lasciar perdere perché si rischia fare un torto a depaip anziché un favore...è un uomo e se ci sono problemi è meglio che sia lui stesso a risolverli con gli interessati,in pm. Poi ognuno di noi può scrivere messaggi di solidarietà e ammirazione per un bravissimo detailer,quale è depaip.però non ci possiamo mettere a polemizzare al posto suo e per di più sul forum e tra questi mi ci metto anche io,finiamola qui e via

http://www.elmocarcare.it

59PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Ven 16 Dic 2011 - 21:32

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Depaip,Depaip,Depaip,Depaip!!!!!!

60PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Ven 16 Dic 2011 - 22:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ciccio un consiglio... già stai parlando di un argomento che a mio avviso non ha molto senso perché in un forum frequentato da uomini, se nascono problemi, (e dico SE perché senza fatti documentati diventa tutta una pagliacciata) si risolvono anche senza tutti questi fronzoli.

Ma se aggiungi anche affermazioni come questa: ""mi ricordo che 2 minuti dopo aperto questo post ricevetti un pm con scritto "che bella figura di mxxxa che hai fatto,se arrivi a 5 iscritti sei fortunato" mio caro messaggiatore ti e' andata male,siamo gia' in 20" non fai altro che far crescere un clima di sospetti per nulla giustificato.
In questi casi o rendi chiaro e visibile l'autore, e si affronta l'argomento in modo tranquillo oppure a tutti è dato di pensare che il pm, in realtà, non esista. E SE DAVVERO ESISTE è davvero molto indelicato da parte tua rendere pubblico il contenuto di un pm.
questione gia' risolta martedi in privato,con un membro del tuo staff grande capo Antonio Wink x il resto il regolamento mi obbliga ad accettare il tuo consiglio e quelle 2 o 3 paroline un po sopra le righe,con un sorriso Smile

61PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Sab 17 Dic 2011 - 15:58

Admin

Admin
Admin

Fermo restando che non ho capito la tua risposta e che avrei preferito che tutto fosse chiarito alla luce del sole visto che, sempre alla luce del sole, avevi messo in piedi questo teatrino, non mi è chiara nemmeno questa frase "x il resto il regolamento mi obbliga ad accettare il tuo consiglio e quelle 2 o 3 paroline un po sopra le righe,con un sorriso". La ritengo sibillina ed ancora un volta ti invito a maggior chiarezza. Non c'è un regolamento che obbliga ad accettare consigli. Perdonami Ciccio ma questa storia, gestita in questa maniera, proprio non mi va giù: non mi sembra corretto nei confronti della comunità.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Sab 17 Dic 2011 - 16:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io propongo una cosa: siccome molti di noi, me compreso, ci tengono che un professionista come Depaip rimanga e continui a pubblicare i lavori nel forum, bisogna chiarire la cosa. Dal momento in cui è stato aperto un 3d PUBBLICO apposta, bisogna anche fare nomi e cognomi, se ci sono, di chi mette zizzania dicendo che tizio e caio pubblica i lavori solo per farsi pubblicità o che usa questo o quel prodotto, anche se preferirei che l'interessato o gli interessati si facessero avanti da soli....giusto per dimostrare di avere gli attributi ed essere una persona un pò più onesta. Altrimenti se questo non si vuole fare, non ha senso che questo 3d rimanga aperto continuando a postare frasi "misteriose" e la cosa va risolta in privato, come sarebbe meglio. Per il bene del forum, per rispetto ai suoi frequentatori e per rispetto anche di Depaip che non credo voglia questo.

http://www.elmocarcare.it

63PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Sab 17 Dic 2011 - 17:25

Ospite


Ospite

Pelo, dico solo il mio pensiero...
Partendo dal presupposto che non è un sondaggio per far rientrare o meno nel forum depaip in stile grande fratello...
Depaip non è un ragazzino e non penso che voglia essere pregato
Detto questo, credo che se Depaip abbia ricevuto calugne, sia in grado di chiarire privatamente la questione con l'interessato/i, qualora la questione sia inrisolvibile possa tranquillamente chiedere un consulto allo staff..
Se Depaip vuole pubblicare i suoi lavori, lo può fare liberamente quando vuole Wink

64PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Sab 17 Dic 2011 - 18:45

PELO

PELO
Laureato in Detailing

hunter, ma io non mi riferisco a quello che dovrebbe o non dovrebbe fare depaip, io mi riferisco più che altro a ciccio che ha aperto il 3d e che dice di aver ricevuto questo presunto pm. Non l'ha mica aperto depaip il 3d. Cioè se si vuole chiarire in pubblico bisogna dire le cose con la massima trasparenza e facendo i nomi, sennò non serve a niente se non a mettere più astio nel forum come dice antonio.Anzi, io sono anche pentito di alcune frasi che ho scritto nei primi post nel 3d, mi sono lasciato trasportare.

http://www.elmocarcare.it

65PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Mer 4 Gen 2012 - 19:45

gambo

gambo
Detailer Novello

rivogliamo depaip tra noi!!! cheers
poi che pubblicità avrà mai fatto?boh Shocked

66PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Ven 6 Gen 2012 - 11:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Neanche io, anche se un novello del forum, mi ero mai accorto di questa situazione, ma non avrei mai pensato che si potesse arrivare ad accuse di questo genere(photoshop, amicizie, diversi nick...), che personalmente reputo dementi e uscite fuori solamente per invidia, cosa che il mondo è pieno e dappertutto! Penso che la persona in questione se avesse le p***e già avrebbe dovuto essere uscita allo scoperto ma evidentemente al posto di imparare da dei professionisti, come faccio io, cerca di metterlo in cattiva luce per autogiustificarsi che lui non è alla stessa altezza di depaip!Ma i nomi è giusto ed elegante che non li faccia Depaip! Credo che chiunque una volta nella vita ha provato sulla propria pelle una situazione del genere...basta essere superiori!
Dai Depaip ti rivogliamo!

67PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Ven 6 Gen 2012 - 11:55

arago

arago
Apprendista Detailer

Cavolo, mi son letto tutti i post e non ci posso credere....mhà....quello che mi viene da dire è che ci sono solo rosiconi altrimenti tutto questo non sarebbe accaduto....e se non sono bravi, all'altezza di depaip, peccato! Il mondo va avanti anche senza la loro bravura.
Io con i lavori degli altri, quindi anche depaip, posso solo dire che ho appreso molto, e se abitassi vicino a lui gli andrei a rompere le scatole ad ogni lavoro che esegue per imparare sempre più cheers

Torna depaip

68PETIZIONE "depaip ti rivogliamo"  - Pagina 3 Empty Re: PETIZIONE "depaip ti rivogliamo" Lun 9 Gen 2012 - 22:35

anto.turbo

anto.turbo
Aiutante Detailer

Anche se sono appena arrivato, già da qualche mese seguo i forum, e vorrei solo dire una cosa. Quello che mi ha fatto avvicinare e conoscere questo meraviglioso mondo sono stati i video su you tube di Depaip. Guardandoli sono rimasto affascinato, ho voluto saperne di più e ho scoperto questo fantastico sito. In seguito mi sono documentato scoprendo di essere già da molto tempo "uno di voi" senza ancora saperlo. A questo punto vorrei solo dire grazie Depaip! E per usare l'inglese che mi pare di aver intuito sia di suo gradimento...Come back!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.