LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Ven 22 Gen 2010 - 11:03

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Qualcuno l'ha mai usata? In previsione dell'estate mi interessa, anche perché ogni volta ho problemi a togliere per paura di graffiare tutto. Peró non ne son convinto, forse con un pó di 101 e una spugnetta vengono via ugualmente, oppure col 108, oppure semplicemente col Gold Class Bug N' Tar Remover (che peró ogni volta é ostico nell'uso, non mi piace proprio Evil or Very Mad ).

2Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Re: Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Ven 22 Gen 2010 - 11:33

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

ricvec ha scritto:Qualcuno l'ha mai usata? In previsione dell'estate mi interessa, anche perché ogni volta ho problemi a togliere per paura di graffiare tutto. Peró non ne son convinto, forse con un pó di 101 e una spugnetta vengono via ugualmente, oppure col 108, oppure semplicemente col Gold Class Bug N' Tar Remover (che peró ogni volta é ostico nell'uso, non mi piace proprio Evil or Very Mad ).

Scusa ma cosa devi togliere? Rolling Eyes

3Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Re: Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Ven 22 Gen 2010 - 11:53

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Se hai sotto una buona protezione di cera non dovresti faticare tanto, oltre a prevenire lo spiaccicamento, io gli rimuovo solo con D155 mentre per il catrame uso il D130.

http://www.fanodetailing.com

4Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Re: Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Ven 22 Gen 2010 - 12:10

ricvec

ricvec
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
ricvec ha scritto:Qualcuno l'ha mai usata? In previsione dell'estate mi interessa, anche perché ogni volta ho problemi a togliere per paura di graffiare tutto. Peró non ne son convinto, forse con un pó di 101 e una spugnetta vengono via ugualmente, oppure col 108, oppure semplicemente col Gold Class Bug N' Tar Remover (che peró ogni volta é ostico nell'uso, non mi piace proprio Evil or Very Mad ).

Scusa ma cosa devi togliere? Rolling Eyes
non ti dico da queste parti quanti insetti/farfalle/mosche/... e chi piú ne ha piú ne metta. E' vero che non ho mai affrontato l'estate con una bella protezione di sigillanti/cera/..., ma veramente, ogni tanto é impossibile. Una volta penso di esser passato in una nuvola di insetti, son tornato a casa e quasi non si vedeva il paraurti pale (no vabbeh, un pó esagerato cosí)

5Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Re: Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Ven 22 Gen 2010 - 12:24

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ad essere sinceri la Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad non mi ispira, e non capisco cosa faccia in più di un altro applicatore se non si utilizza un buon detergente. invece posso garantirti che con un minimo di cera e magari qualche riforzo periodico con M135 da me non si attaccano proprio, nemmeno in autostrada quando senti quelle belle botte sul frontale e vetro (ebbene si, tratto anche quello Very Happy )

http://www.fanodetailing.com

6Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Re: Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Ven 22 Gen 2010 - 12:38

316ti

316ti
Detailer Novello

quoto roberto, io devo dire che ho notato differenza nel rimuovere via gli insetti, molto meglio ora con una protezione adeguata che prima quando non vi conoscevo e usavo prodotti da supermercato.differenza l'ho notata anche con il catrame.

7Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Re: Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Ven 22 Gen 2010 - 12:57

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Sí, infatti l'avevo scritto prima che forse é inutile se si usano i prodotti giusti. Ho capito che prima mi conviene proteggendo e poi casomai penso all'acquisto Smile
Grazie amicici Smile

8Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Re: Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Ven 22 Gen 2010 - 12:59

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Io quel prodotto lo avevo segnalato ad Antonio l'estate scorsa per un test.Ad ogni modo se l'insetto è fresco di "spiaccicamento" Very Happy ti consiglio il D155 oppure l'M135.Se il problema è esteso ad un paraurti intero o cmq grosse superfici lì l'unico modo è usare qualcosa di più aggressivo...

9Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Re: Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Ven 22 Gen 2010 - 14:14

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

A proposito del catrame, quando nei periodi estivi fanno la manutenzione con toppe sull'asfalto da tutte le parti ho preso l'abitudine (giudicate voi se bella o brutta) di sptuzzare e stendere su tutti i passaruota interni il WD40.
Da non crederci, riduce tantissimo la possibilità che si attacchi e ne facilita la rimozione Twisted Evil

http://www.fanodetailing.com

10Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Empty Re: Pinnacle Safe Scrub Bug & Tar Pad Sab 23 Gen 2010 - 0:21

Admin

Admin
Admin

quel tipo di spugna non mi ha mai convinto... credo che dopo l'uso, soprattutto sui colori scuri, una lucidatina sia d'obbligo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.