LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mio primo lavoro serio!

+16
principe
dallas
cupitt
manuweb007
Berserk
lucatambu
dado7L
Alessio
Depaip
robair_68
diablus
raviola
leonidas
Giobart
Emanuele B
MaX-XxX
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Lun 26 Dic 2011 - 23:12

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:le galline che ora vanno a piedi lo saranno di meno Twisted Evil
bravo Max Wink

ahahaahhahahah eh si col c**** che ci entrano in macchina ora!

27Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Mar 27 Dic 2011 - 18:46

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo inizio e risultato Wink

28Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Mar 27 Dic 2011 - 18:54

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ciclo ambiguo ma risultato ottimo!!! quoto tutti i consigli dati sopra Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Frontb10

29Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Mar 27 Dic 2011 - 18:56

dallas


Detailer Novello

Gran lavorone! E ci credo che si girano a guardarla... a momenti è più lucida che nuova!

30Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Mar 27 Dic 2011 - 22:07

principe

principe
Apprendista Detailer

Brava complimentoni! Smile

31Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Mar 27 Dic 2011 - 22:10

Alessio

Alessio
Moderatore

bravo ottimo lavoro! Smile


_________________
Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

32Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Mar 27 Dic 2011 - 23:39

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

grazie mille troppo gentili!

33Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Mer 28 Dic 2011 - 6:37

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

[quote="MaX-XxX"
bè a dire il vero lo so uno step inutile ma essendo la mia prima volta per conoscere meglio il prodotto diciamo ho giocato un po' Very Happy [/quote]

Per il futuro la lana serve con i compound per avere il massimo del taglio, pena la finitura non proprio eccelsa.

34Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Mer 28 Dic 2011 - 13:30

pincanello

pincanello
Apprendista Detailer

Complimenti, ottimo inizio e ben venuto nel tunnel del detailing.

35Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Gio 29 Dic 2011 - 11:20

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Complimenti bel lavoro, quoto con altri alti sulla combo... Un po ambigua, comunque nulla toglie al lavoro, anche io durante i lavori preso dalla mano vorrei mettere di tutto sull'auto Laughing

36Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Gio 29 Dic 2011 - 12:24

mou

mou
Detailer Novello

ti faccio anche io i miei complimenti...è venuta veramente bella lucida...sopratutto se si considera la sua età Very Happy

oer il resto non mi esprimo perchè sto a malapena attraversando ora la soglia di questo splendido mondo Surprised

https://www.emmedicar.com/

37Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Gio 29 Dic 2011 - 15:12

luki_89

luki_89
Apprendista Detailer

lavoro perfetto secondo me! da notare i neon sottoscocca Smile ahah
mi piace molto la pulizia perfetta dei cerchi

38Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Gio 29 Dic 2011 - 20:24

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

luki_89 ha scritto:lavoro perfetto secondo me! da notare i neon sottoscocca Smile ahah
mi piace molto la pulizia perfetta dei cerchi

Ahahahahhahah si è vero Very Happy ma cagata come non averli non li uso mai!

39Mio primo lavoro serio! - Pagina 2 Empty Re: Mio primo lavoro serio! Ven 30 Dic 2011 - 1:15

luki_89

luki_89
Apprendista Detailer

ti ho mandato un messaggio privato Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.