LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit

+11
LoveDreamer
A25
vts79
alfetta
s.amato
francesco
DSW
Carlos
316ti
Fausto
Admin
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Lun 15 Mar 2010 - 21:52

Admin

Admin
Admin

dura ancora tanto! non cala mai la brillantezza! il panno si pulisce con il microrestore


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Lun 15 Mar 2010 - 22:12

316ti

316ti
Detailer Novello

Admin ha scritto:dura ancora tanto! non cala mai la brillantezza! il panno si pulisce con il microrestore

ok grazie, allora ho fatto bene ho usato il microrestore ma volevo essere sicuro.

28Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Mar 27 Apr 2010 - 19:21

Admin

Admin
Admin

allora ragazzi... dopo diversi mesi è arrivato il tempo di fare un sopraluogo sul povere transit di famiglia... Twisted Evil

scusate se non l'ho lavato per mostravi i risultati del test ma credo che sia tutto abbastanza visibile ugualmente.
ecco il frontrale... qui avevamo applicato il kit extreme plus quasi 6 mesi fa...
Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Img1477e

Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Img1482k

Lo stacco è ancora estremamente visibile e non è calato di una virgola.
proviamo a dare un'occhiata al punto in cui avevamo il problema delle goccie di gasolio che cadono quando si fa rifornimento...
Qui avevamo steso il Dodo Juice Gloss Trim...
Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Img1483no

Perfetto anche qui!

Adesso spostiamoci sul fronte del confronto tra Extreme Plus e Dodo Juice...
Abbiamo a destra il dodo ed a sinistra l'estremo!
Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Img1479f
Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Img1478y

Il Dodo Juice Gloss Trim è davvero un ottimo prodotto ma adesso vi mostro un particolare interessante:
Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Img1481c

Qui sembra che l'effetto sia quasi sparito.
In realtà i due prodotti funzionano in modo diverso: extreme ha la capacità di penetrare nel prodotto plastico (dato quello che costa...) e di rendere sempre ed in ogni circostanza il suo effetto.
Il dodo gloss trim è invece... un gloss trim! Gioca cioè sulla luminosita del lavoro e la luminosità la possiamo constatare solo in presenza di luce.
All'ombra l'effetto è un pochino affievolito ma, in ogni caso, lo reputo un ottimo prodotto perdipiù venduto ad un prezzo molto interessante.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Mer 28 Apr 2010 - 0:06

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

E' insostituibile confermo...Antonio sà quanto adoro quella piccola boccettina trasparente...e poi e facilissimo da utilizzare...

http://www.amatodetailing.it

30Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Gio 29 Apr 2010 - 13:51

A25

A25
Apprendista Detailer

spettacolare...cavolo sono sempre più convinto di questo prodotto...passata questa sessione di esame lo ordino e lo passo sulla mia piccola!!! Very Happy

31Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Sab 1 Mag 2010 - 0:02

Admin

Admin
Admin

su una mini a mio avviso è d'obbligo con tutte quelle modanature da rendere vive!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Lun 14 Giu 2010 - 9:24

LoveDreamer


Aiutante Detailer

Data la mia imbranataggine non sono stato capace di applicare questo ottimo prodotto sulle modanature della mia Mini ed ho ripiegato su un prodottino più semplice (M40).
Quando ho provato a stenderlo in piccolissima quantità mi si appiccicava il panno e la plastica mi veniva "a chiazze".
ma... un video per gli imbranati come me no eh?!?! Very Happy
GRAZIE!

33Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Mar 15 Giu 2010 - 17:22

Admin

Admin
Admin

il gloss trim va applicato in giusta quantità, quindi non troppo poco perchè altrimenti non si riesce a stendere.
E' fondamentale pulire la superficie in modo perfetto, ed essere veloci nella distensione.
In ogni caso l'idea del video è giusta... provvederemo... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Lun 21 Giu 2010 - 13:30

dangerous

dangerous
Detailer Novello

23€ 50 ml!?!!?!?

Meglio il mio Wurth Sabesto da 1KG acirca 50€!!!!!

35Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Mer 18 Ago 2010 - 14:49

A25

A25
Apprendista Detailer

ragazzi finalmente mi è arrivato questo prodottino molto interessante...

volve chiedervi: (forse è stupida come domanda) è meglio non mandarlo sulla vernice? sarebbe il caso di coprire la vernice vicino i passaruota in plastica con dello scotch da carrozziere?

in oltre c'è qualche consiglio particolare che potreste darmi per riuscire ad applicarlo per bene?

grazie a tutti! Very Happy

36Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Mer 18 Ago 2010 - 15:10

Admin

Admin
Admin

mascherare è molto utile, sopratutto sulla mini dove c'è molto da lavorare.
il consiglio migliore che possa darti è quello di pulire molto bene ed a fondo le plastiche prima del trattamento.
Dai un'occhiata al mio test sul transit. Wink
eppoi stendilo velocemente ed in modo uniforme Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Mer 18 Ago 2010 - 18:21

A25

A25
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:mascherare è molto utile, sopratutto sulla mini dove c'è molto da lavorare.
il consiglio migliore che possa darti è quello di pulire molto bene ed a fondo le plastiche prima del trattamento.
Dai un'occhiata al mio test sul transit. Wink
eppoi stendilo velocemente ed in modo uniforme Wink
grazie antonio..si si ho letto per bene il test sul transit ed è molto chiaro...


farò come dici e vediamo cosa vine fuori...

grazie!!! Wink

38Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Ven 20 Ago 2010 - 21:13

A25

A25
Apprendista Detailer

allora ragazzi ho fatto il trattamento con il Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit..si vede subito che è ottimo e che promette una lunga durata..l'unico problema è che è difficile da stendere e capire la quantità necessaria da applicare...

infatti non sono riuscito a stenderlo in maniera omogenea, sotto la luce si notano parti più lucide e altre meno (nulla di eccessivo naturalmente)
per eliminare questo difetto sarebbe il caso di fare un altra passata secondo voi?
Antonio tu che mi dici?

grazie

39Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Dom 22 Ago 2010 - 18:40

A25

A25
Apprendista Detailer

mmmmh nessuno mi risponde eh? What a Face

comunque ho avuto un'idea che secondo me potrebbe aiutare nella applicazione di trim gloss sealant...

avevo pensato di versare un pò di prodotto in un barattolino e di utilizzare un pennellino per applicarlo sulle plastiche...che ne dite è una stron...ta?

credo che l'applicazione sia resa difficile anche dal panno che scorre ben poco...

40Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Lun 23 Ago 2010 - 19:08

Admin

Admin
Admin

puoi applicare una seconda passata, anzi, il secondo strato è raccomandabile.
non farlo con il pennello perchè utilizzeresti troppo prodotto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Lun 23 Ago 2010 - 21:19

A25

A25
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:puoi applicare una seconda passata, anzi, il secondo strato è raccomandabile.
non farlo con il pennello perchè utilizzeresti troppo prodotto.
grazie Antò...

comunque le plastiche sembrano nuove davvero...peccato sia difficile da applicare perchè è davvero ottimo...

42Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Mar 24 Ago 2010 - 0:09

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ma è fantastico...ti consiglio di ritagliarti un pezzettino del panno che trovi dentro, lo metti sul foro della boccetta giri e rigiri la boccetta. Con quel poco prodotto che ti ritroverai sul pezzetto di panno ti farai una bella parte di plastiche...poi anche secondo me la seconda mano è d'obbligo.

http://www.amatodetailing.it

43Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Mar 24 Ago 2010 - 1:54

A25

A25
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:Ma è fantastico...ti consiglio di ritagliarti un pezzettino del panno che trovi dentro, lo metti sul foro della boccetta giri e rigiri la boccetta. Con quel poco prodotto che ti ritroverai sul pezzetto di panno ti farai una bella parte di plastiche...poi anche secondo me la seconda mano è d'obbligo.

azz..ottimo consiglio!

proverò così...grazie Simone??? Very Happy

44Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Mar 24 Ago 2010 - 17:07

Admin

Admin
Admin

A25 ha scritto:
Admin ha scritto:puoi applicare una seconda passata, anzi, il secondo strato è raccomandabile.
non farlo con il pennello perchè utilizzeresti troppo prodotto.
grazie Antò...

comunque le plastiche sembrano nuove davvero...peccato sia difficile da applicare perchè è davvero ottimo...

è un prodotto di valore, ma essendo un vero e proprio trattamento (davvero non va più via) necessità di un lavoro diverso dal solito ravvivante. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Sab 28 Ago 2010 - 11:14

A25

A25
Apprendista Detailer

ragazzi ho bisogno di un altro aiuto...

sapreste consigliarmi un prodotto che vada ad eliminare il trim gloss sealant applicato 4 giorni fa?

vorrei eliminare lo strato precedente per applicarlo di nuovo in maniera più corretta...

diciamo che adesso ho capito per bene come va steso e quindi vorrei fare un lavoro più pulito...

grazie!

46Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Sab 28 Ago 2010 - 11:43

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

prova con il D108

47Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Sab 28 Ago 2010 - 11:50

A25

A25
Apprendista Detailer

è molto potente come sgrassatore?
te lo chiedo perchè il trim gloss sealant è davvero resistente...

48Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Sab 28 Ago 2010 - 11:53

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

se lo fai 4:1 dovrebbe farcela

49Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Sab 28 Ago 2010 - 11:56

A25

A25
Apprendista Detailer

ok grazie mille...
terrò conto di questo prodotto...

e invece chi ha provato il trim gloss sealant cosa sa dirmi?

50Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Trim Gloss Sealant Kit Lun 30 Ago 2010 - 18:19

Admin

Admin
Admin

e riapplicarlo sopra no? forse è meglio...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.