LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro Fog Fight

+27
ciccante88
niky
fabioff90
ricvec
Toretto
Roby 90
Christian1971
metansk
MinimaL_FoX
s.amato
cupitt
Cia91
Newentry
alex81
manuweb007
raviola
DavideSR
SlayTek
dallas
mou
PELO
leonidas
s.martino
dado7L
rndrrt
Alessio
Admin
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Gio 13 Dic 2012 - 6:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Considerando le temperature,mi sembra un buon risultato..

102fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Gio 13 Dic 2012 - 11:37

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Il risultato mi sembra più che ottimo!
Vediamo quanto dura ancora nelle prossime giornate ....visto che il freddo non accenna a smettere Sad

103fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Gio 13 Dic 2012 - 14:48

Toretto

Toretto
Detailer Novello

5 settimane dall'applicazione del fog. I vetri non accennano minimamente ad appannarsi!

104fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Ven 14 Dic 2012 - 13:50

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Ieri sera saliti in 4 in auto con -6 fuori .... leggero appannamento dopo 5 secondi sulla parte alta del vetro che poi è sparito velocemente. Lo considero "l'inizio" del cedimento del prodotto Wink

105fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Ven 14 Dic 2012 - 13:55

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Da quanto tempo lo hai messo?

106fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Ven 14 Dic 2012 - 14:11

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

un mese Wink ... ma già è un'ottimo risultato!

107fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Ven 14 Dic 2012 - 14:48

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Toretto ha scritto:Da quanto tempo lo hai messo?
Lo messo circa un mese fa'.
Pulito il vetro accuratamente e steso due volte, come da descrizione del prodotto.
Da quella volta non ho più pulito il vetro, ma per ora non ne ho sentito il bisogno Very Happy
Però ha anche cambiato il filtro del climatizzatore Cool

108fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Ven 14 Dic 2012 - 16:46

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Io ho pulito prima con D120 poi una passata di fog. 5 settimane,e come detto prima,tutto ok!

109fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Dom 16 Dic 2012 - 19:29

Roby 90

Roby 90
Aiutante Detailer

L'ho applicato ormai 2 mesi fa e ancora adesso tutto sommato tiene ancora, anche se qua e là cominciano a vedersi dei leggerissimi aloni che suggeriscono di rinfrescare con una nuova passatina.

110fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Dom 16 Dic 2012 - 22:33

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Ottimo!!!

111fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 12:33

niky

niky
Detailer Novello

Roby 90 ha scritto:L'ho applicato ormai 2 mesi fa e ancora adesso tutto sommato tiene ancora, anche se qua e là cominciano a vedersi dei leggerissimi aloni che suggeriscono di rinfrescare con una nuova passatina.

Caspita, 2 mesi è davvero tanto.

112fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 13:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottimo veramente! Che uso viene fatto dell'auto?vive in zone fredde e umide?

113fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 15:45

Toretto

Toretto
Detailer Novello

oggi sono 50 giorni. non accenna proprio ad appannarsi.

114fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 17:18

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

qualcuno ha provato ad applicarlo anche su altri vetri oltre al parabrezza ?

come si comporterebbe su vetri anteriori laterali che salgono e scendono quindi a contatto con le guarnizioni portiere ?

115fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 17:21

niky

niky
Detailer Novello

Berserk ha scritto:qualcuno ha provato ad applicarlo anche su altri vetri oltre al parabrezza ?

come si comporterebbe su vetri anteriori laterali che salgono e scendono quindi a contatto con le guarnizioni portiere ?

Io (ma anche Toretto) l'ho applicato su tutti i vetri lunotto escluso e si comporta bene, però non abbasso spesso i finestrini.

116fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 17:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non penso che duri molto l'effetto dato che il fog non dovrebbe essere sfiorato!

117fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 17:58

Roby 90

Roby 90
Aiutante Detailer

C'è da dire che comunque utilizzo relativamente poco l'auto e quando non la uso la tengo in garage, sicuramente sono fattori che aumentano la durata del prodotto.

Comunque io l'ho applicato su parabrezza, vetri laterali anteriori e lunotto posteriore. I vetri laterali posteriori invece li ho lasciati al naturale per vedere la differenza, ed è veramente impressionante (specialmente in questi giorni freddi e umidissimi, e specialmente quando si hanno passeggeri a bordo) vedere i vetri anteriori perfettamente trasparenti e quelli posteriori con uno spesso strato di condensa.

118fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 18:08

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:non penso che duri molto l'effetto dato che il fog non dovrebbe essere sfiorato!

É proprio questo il mio timore...di sprecarlo inutilmente ...

119fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 19:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

stessa paura tua berserk..ce l'ho in garage pronto da usare,ma non so se passarlo solo sul parabrezza..sui vetri laterali anteriori sarebbe una manna dal cielo in questo periodo,ma pensavo anche io che magari abbassando il vetro possa risentirne..

120fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 20:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

va beh provate su un angoletto in prossimità degli specchietti retrovisori, male che vada ne avrete sprecato pochissimo!

121fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 20:51

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si ma li sarebbe il meno perchè le bocchette ci arrivano ancora, mi interessava più da metà vetro...
Comunque era un'idea che avevo già pensato Very Happy mi sa che decideró a caldo quando faccio il lavoro!!!!

122fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 21:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..ecco..io lo faccio testare a te,poi al massimo ti copio!!!..lol!

123fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 21:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si bravo...pensavo lo stesso con te !!! Razz Laughing

Appena posso lo faccio Wink

124fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 21:53

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Berserk ha scritto:qualcuno ha provato ad applicarlo anche su altri vetri oltre al parabrezza ?

come si comporterebbe su vetri anteriori laterali che salgono e scendono quindi a contatto con le guarnizioni portiere ?
. Secondo me,non va bene sui vetri laterali,penso che a forsa di salire e scendere,il prodotto si toglierebbe. Ma e' da provare!

125fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 5 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 17 Dic 2012 - 21:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sarebbe un peccato perché i vetri laterali appannati,a me danno in fastidio assurdo!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.