LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro Fog Fight

+27
ciccante88
niky
fabioff90
ricvec
Toretto
Roby 90
Christian1971
metansk
MinimaL_FoX
s.amato
cupitt
Cia91
Newentry
alex81
manuweb007
raviola
DavideSR
SlayTek
dallas
mou
PELO
leonidas
s.martino
dado7L
rndrrt
Alessio
Admin
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 18:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

direi che la rimozione con un panno 20x20 o 40x40 è molto più comoda, sempre di quelli microsuede Very Happy

http://www.elmocarcare.it

52fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 19:02

Toretto

Toretto
Detailer Novello

in alternativa al microsuede,va bene il cobra glass towel?

53fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 19:30

PELO

PELO
Laureato in Detailing

temo che il glass towel, come altri panni in microfibra che non siano microsuede, vada a rimuovere troppo prodotto

http://www.elmocarcare.it

54fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 21:09

Roby 90

Roby 90
Aiutante Detailer

PELO ha scritto:temo che il glass towel, come altri panni in microfibra che non siano microsuede, vada a rimuovere troppo prodotto

Io ho usato un panno di questo tipo e alla fine l'effetto anti-appannante era ancora ben presente.
Secondo me per usare il microsuede bisogna mettere davvero pochissimo prodotto, altrimenti anche solo con qualche spruzzatina resta pieno di aloni untuosi,che solo con un panno classico si riescono a rimuovere.

55fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 21:45

Toretto

Toretto
Detailer Novello

dovro' mettere poco prodotto alla volta e fare con quello piccolo!!!

56fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 23:46

Newentry

Newentry
Moderatore

Va benissimo (anzi consigliato) il passaggio finale con micro "normale" [anche se purtroppo gli aloni continueranno riemergere...è una peculiarità del prodotto che speriamo riescano a correggere]


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 2eee7id fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 10epy0k fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Dietro2 fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

57fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 23:59

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ok allora faro' cosi'!!! vi faccio sapere nei prossimi giorni!!!

58fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Dom 21 Ott 2012 - 11:23

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Bisogna usare pochissimo prodotto e stenderlo bene

59fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Dom 21 Ott 2012 - 11:25

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Questa cosa degli "Aloni" che restano sempre .... mi fa un po' desistere.
Sarei molto interessato: ogni sera, in inverno, quando riprendo l'auto dall'ufficio ho il vetro tutto appannato Sad

60fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Dom 21 Ott 2012 - 14:20

Roby 90

Roby 90
Aiutante Detailer

Luca69 ha scritto:Questa cosa degli "Aloni" che restano sempre .... mi fa un po' desistere.
Sarei molto interessato: ogni sera, in inverno, quando riprendo l'auto dall'ufficio ho il vetro tutto appannato Sad

Guarda, io l'ho messo ieri e con parecchio olio di gomito non mi pare ci siano aloni residui... questa mattina ho fatto un giro e anche con il sole non ho notato strani riflessi.
Se alla fine usi un panno in microfibra classico il problema degli aloni si risolve senza troppe difficoltà.

61fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Dom 21 Ott 2012 - 15:07

Alessio

Alessio
Moderatore

per vedere se veramente non rimangono aloni ( che spesso se si alita non ne vengono fuori ) usa un phon e vedi se escono..


_________________
fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

62fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 22 Ott 2012 - 19:21

Admin

Admin
Admin

Considerate anche che era un prodotto nuovissimo ma che un paio di evoluzioni le ha già conosciute Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

63fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 31 Ott 2012 - 16:37

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Appena arrivato! In realtà io pensavo di testarlo sul parabrezza di mia morosa, il mio non si appanna facilmente e secondo me il motivo per cui alla maggior parte delle persone (non di questo forum) si appanna è che non è pulito. Son dell'idea che l'umidità si attacca alle particelle di sporco 200 volte più facilmente rispetto ad un vetro pulito, poi se lo si pulisce col D120 l'80% del lavoro è già fatto, e quando si appanna vado di aria condizionata e si risolve il problema....
Come avrete capito mia morosa non ha l'aria condizionata Wink

64fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 31 Ott 2012 - 17:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sicuramente la pulizia incide molto, ma fog fight è un gran prodotto, bisogna tenere alcune accortezze in fase di applicazione come usare poco prodotto...io l'ho uso e di aria condizionata neanche più l'ombra!

65fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 31 Ott 2012 - 19:06

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ragazzi poco fa ho applicato questo prodotto. Vediamo un po come sara'!!! le premesse ci sono tutte.

66fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 5 Nov 2012 - 13:13

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ragazzi dopo aver fatto un viaggetto A/R Firenze-Roma con pioggia devo dirvi che questo prodotto e' fantastico.
Non si e' appannatto per niente. Applicazione semplicissima,niente aloni e niente riflessi strani.
Unica cosa ho notato durante il viaggio che all'angolo era un po troppo olioso,non avendo il microsuede sono andato di tovagliolo di carta ed ho fatto un pastrocchio. ora vado di microsuede in quel punto?
mio padre ha visto il risultato e mi ha detto di ordinarlo per lui.prodotto da voto 10!!!

67fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 5 Nov 2012 - 15:53

Newentry

Newentry
Moderatore

Ti consiglio di utilizzare un panno per interni in MF, non il microsuede che va bene per la sola applicazione


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 2eee7id fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 10epy0k fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Dietro2 fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

68fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mar 6 Nov 2012 - 11:23

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ok provo con MF. Mille grazie

69fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 12 Nov 2012 - 0:48

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Messo oggi malgrado la pioggia torrenziale e l'umidità da paura.
Steso una volta, poi dopo 7 min fatto un secondo passaggio e dopo 20 min rimosso.
Ho faticato un po' a togliere tutti gli aloni, ma credo a causa della notevole umidità.
Provato stasera ... con pioggia torrenziale ... vetri laterali totalmente appannarti mentre il cristallo davanti perfettamente pulito :O
Ora vediamo quanto dura Smile

70fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 12 Nov 2012 - 18:15

Newentry

Newentry
Moderatore

Successivamente sono uscite altre tracce di aloni?


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 2eee7id fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 10epy0k fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Dietro2 fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

71fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Lun 12 Nov 2012 - 21:06

Luca69

Luca69
Detailer Novello

A me no, almeno per ora. Devo aspettare una giornata di sole per vedere se compaiono, ma per ora con pioggia e fari auto niente aloni.

72fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mar 13 Nov 2012 - 18:47

Roby 90

Roby 90
Aiutante Detailer

io l'ho messo da ormai 3 settimane e devo dire che in questi giorni di pioggia ha fatto il suo lavoro.
Avendolo rimosso per bene con un panno in microfibra classico 0 aloni.

73fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mar 13 Nov 2012 - 22:56

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Non dev'essere per niente male!!! Da provare!!Wink

74fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mar 13 Nov 2012 - 23:17

Luca69

Luca69
Detailer Novello

IO ho usato il panno in microsuede grande per la rimozione.
Ora sono curioso di vedere quanto dura.
Ma come si pulisce il vetro interno per non togliere il trattamento? Io si solito uso il D120.
Mi sa che per un po' non lo pulirò Wink

75fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mar 13 Nov 2012 - 23:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Stavo leggendo la discussione e mi sono posto la stessa domanda di Luca..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.