LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro Fog Fight

+27
ciccante88
niky
fabioff90
ricvec
Toretto
Roby 90
Christian1971
metansk
MinimaL_FoX
s.amato
cupitt
Cia91
Newentry
alex81
manuweb007
raviola
DavideSR
SlayTek
dallas
mou
PELO
leonidas
s.martino
dado7L
rndrrt
Alessio
Admin
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 25 Feb 2012 - 17:45

Admin

Admin
Admin

Il mio test sta resistendo ancora rispetto alla parte non trattata ma dopo ogni doccia "turca" la pellicola in sospensione è sempre più visibile. E' chiaro che sono situazioni estreme rispetto a quelle al quale vengono sottoposti i cristalli delle auto ma credo che quando la patina comincia a diventare fastidiosa vuol dire che il prodotto è già stato sottoposto a stress e andrebbe riapplicato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 25 Feb 2012 - 19:51

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Sarebbe interessante avere una foto di sta patina oleosa, io non riesco a immaginarmela proprio come sia...

28fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 25 Feb 2012 - 22:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

nel caso del parabrezza di mia moglie il limite allora è poco più di una settimana.....troppo poco secondo me

http://www.elmocarcare.it

29fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 25 Feb 2012 - 23:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Premessa numero 1: i detailer sono pazzi.

bel test!! grande!!

ottimi anche quegli armadietti!! quando ristrutturerai il bagno potrebbero servirti in garage per metterci le micro Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Frontb10

30fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Dom 26 Feb 2012 - 0:09

Newentry

Newentry
Moderatore

PELO ha scritto:nel caso del parabrezza di mia moglie il limite allora è poco più di una settimana.....troppo poco secondo me

Esatto, il limite del prodotto - per quello che ho potuto capire testandolo - è proprio questo.

A seconda delle condizioni in cui viene applicato (freddo, umidità, ecc...) emerge il problema degli aloni più o meno marcatamente da SUBITO.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 2eee7id fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 10epy0k fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Dietro2 fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

31fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 19:57

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ma secondo te Anto per le mattonelle andrebbe bene uguale...???

http://www.amatodetailing.it

32fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 19:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ma a che serve non fare appanare le mattonelle simone?? Rolling Eyes


_________________
LE MIE " RICETTE "


fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Frontb10

33fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:05

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Per non far prendere di umidità l'ambiente.

http://www.amatodetailing.it

34fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:07

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

credo che la saturazione di umidità nell'ambiente non cambi.. per ovviare basta aprire la finestra Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Frontb10

35fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:08

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Chissa se va bene per le maschere subacque? Smile

36fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:09

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Aprila tu quando fanno 3 gradi...Smile!!!

http://www.amatodetailing.it

37fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

s.amato ha scritto:Per non far prendere di umidità l'ambiente.

in più le mattonelle sono di ceramica, che non assorbe umidità.. simone ti meriteresti un meno.. lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Frontb10

38fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:11

Ospite


Ospite

per le maschere subacquee il signore ci ha fornito del famoso sputo..ahhahahahahahaha
mentre quando la mschera è nuova il trattamento è diverso, ma sicuramente non userei un prodotto come questo, che probabilmente non farà appannare il vetro, ma forse creerebbe brina o aloni...

39fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:13

metansk

metansk
Detailer Novello

fantastica questa sezione, grande antonio, interessantissimo test!..

40fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 21:17

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Dato anche io sullo specchio del bagno, ne basta pochissimo. Vediamo quanto dura (io però ho la cabina doccia col cappello)...

41fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 21:25

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Beh però lo sputo a volte non basta Very Happy

42fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 21:28

Ospite


Ospite

visto che rischiamo l'o.t. per la maschera, nota il mio nick Wink se hai dubbi per la pulizia della maschera da sub mandami un pm Wink

43fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 23:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

simone da quello che sta emergendo, il fog fight non è che respinge l'umidità, ma quando è quantità eccessiva la "ingloba" formando una patina oleosa, che si continua a rendere sempre trasparente il vetro ma che da fastidio

http://www.elmocarcare.it

44fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 23:23

Admin

Admin
Admin

s.amato ha scritto:Ma secondo te Anto per le mattonelle andrebbe bene uguale...???

Simo aspettavo che qualche altro pazzo me lo chiedesse... In effetti l'ho provato anche sulle mattonelle e su quelle liscia funziona a meraviglia! Mentre su quelle porose il prodotto rende molto meno... Ma questo è normale Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 23:26

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ioi gli vado a dare il primo colpo di foschia padana trapiantata in sicula terra. A dopo...

46fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Ven 29 Giu 2012 - 12:27

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

ohhh ottimo test e moolto interessante...
riguardo la foto mi ricorda qualche film Horror anni 80 Very Happy

47fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 14:07

Roby 90

Roby 90
Aiutante Detailer

Visto l'arrivo della stagione invernale, ho acquistato anch'io questo "fog fight" e ho fatto passare parabrezza, lunotto e finestrini laterali anteriori.

C'è da dire che rimuovere gli aloni con quel microscopico panno che c'è nella confezione è quasi impossibile, ma con un panno in microfibra serio è un'operazione non troppo impegnativa.
Per dare un giudizio aspetto di usare l'auto in qualche giornata di pioggia, cmq per adesso (a lavoro ultimato) ho provato ad alitare sopra il vetro e nessuna traccia di condensa! cheers

48fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 16:32

Toretto

Toretto
Detailer Novello

a me e' arrivato ieri questo prodotto e in settimana lo provo.
Hai provato ad alitare? ahahahahaha grande

49fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 16:58

Roby 90

Roby 90
Aiutante Detailer

Toretto ha scritto:a me e' arrivato ieri questo prodotto e in settimana lo provo.
Hai provato ad alitare? ahahahahaha grande

Sì, e ora nn ho più fiato in corpo visto che ho "testato" buona parte dei vetri per assicurarmi di aver omogeneamente utilizzato il prodotto Laughing
L'importante è fare queste "verifiche" solo alla fine altrimenti si rischia di asportare la protezione se subito dopo ci si passa il panno.

50fog fight - Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 17:27

Toretto

Toretto
Detailer Novello

sei troppo forte!!! mi immagino che aliti su tutti i finestrini affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.