LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio Soft BMW K 1150 R

+9
paolocabri
filippo89
manuweb007
Giobart
Cia91
Admin
cupitt
raviola
Alessio
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lavaggio Soft BMW K 1150 R - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Soft BMW K 1150 R Mer 7 Mar 2012 - 9:56

mou

mou
Detailer Novello

innanzitutto bel lavoro

per quando ti tornerà e dovrai lucidarla...ho paura che ti serviranno + di 2 ore...conta che il cbr l'ho fatto in 8 ore (partendo dall'inizio alla fine ovviamente). è vero che non ha le carene...ma le 2 ruote, mi sono accorto che sono lugnhe date le loro forme.
io ho dovuto passare 2 mani di m205, proprio perchè, come detto + su, non sapevo come avrebbe reagito la vernice....però a mano secondo me ci fai veramente poco.io ho provato in qualche punto ma non ho tolto nulla (e visto che le tue condiz di swirls e rids sembrano essere simili alle miei.....)
cmq quello che mi rattrista non sono swirls e rids...ma tutta quella ruggine...spiace veramente vedere i mezzi trattati (anzi, NON trattai) così

per lo scooter...prova subito con l'acqua santa lol!

https://www.emmedicar.com/

27Lavaggio Soft BMW K 1150 R - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Soft BMW K 1150 R Mer 7 Mar 2012 - 14:57

Alessio

Alessio
Moderatore

@ paolocabri Alessio, fammi sapere quando fai di questi lavori, che vengo io a far le foto! Tanto siamo vicini!
Cosi mi avvicino anche io al detailing![/quote]
Sei sempre ben accetto Wink
@ musclecars
Musclecars ha scritto:bel lavoro alessio Wink più i lavori sono complicati e più danno soddisfazioni, anche io purtroppo lavoro solo e devo dire che è una rottura di p___e lasciar ogni volta per scattare le foto, l'ultima volta avendo le mani sporche ho riempito il samsung di polish Laughing
purtroppo ti capisco, è una rottura non aver qualcuno che contribuisca a fare in modo che esca un bel lavoro. alla fine risulta al 50% io il lavoro l'ho concluso e ne sono soddisfatto al max ma non ho le foto...
@ sprinte
Sprinte ha scritto:complimenti! per essere stato fatto in così poco tempo soprattutto
Grazie Wink
@ alex81
alex81 ha scritto:Credo che il serbatoio convenga lucidarlo a mano.. Mi avevano detto che non era una vernice molto spessa sui serbatoi.. Poi magari va da caso a caso
si andrò a mano anche perchè il proprietario mi ha detto se è possibile fare una lucidatura a mano.
@ mou quote="mou"]innanzitutto bel lavoro

per quando ti tornerà e dovrai lucidarla...ho paura che ti serviranno + di 2 ore...conta che il cbr l'ho fatto in 8 ore (partendo dall'inizio alla fine ovviamente). è vero che non ha le carene...ma le 2 ruote, mi sono accorto che sono lugnhe date le loro forme.
io ho dovuto passare 2 mani di m205, proprio perchè, come detto + su, non sapevo come avrebbe reagito la vernice....però a mano secondo me ci fai veramente poco.io ho provato in qualche punto ma non ho tolto nulla (e visto che le tue condiz di swirls e rids sembrano essere simili alle miei.....)
cmq quello che mi rattrista non sono swirls e rids...ma tutta quella ruggine...spiace veramente vedere i mezzi trattati (anzi, NON trattai) così

per lo scooter...prova subito con l'acqua santa lol! [/quote]
Grazie Smile a breve prima tratterò lo scarico e i tubi, poi step successivo ancora lucidatura a mano, e poi anche del cupolino.


_________________
Lavaggio Soft BMW K 1150 R - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Lavaggio Soft BMW K 1150 R - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Soft BMW K 1150 R Mer 7 Mar 2012 - 15:51

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Alessio ha scritto:@ paolocabri Alessio, fammi sapere quando fai di questi lavori, che vengo io a far le foto! Tanto siamo vicini!
Cosi mi avvicino anche io al detailing!
Sei sempre ben accetto Wink
[/quote]

Ok fammi sapere dove e quando, ti mando il mio cell in mp

EDIT..

non posso ancora inviare mp... :-(

29Lavaggio Soft BMW K 1150 R - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Soft BMW K 1150 R Mer 7 Mar 2012 - 16:18

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Alessio, mandami il tuo cell in MP, io non posso inviarti mp e nemmeno risponderti perche il forum dice che devo aver scritto almeno 20 messaggi!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.