LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salvo Car Detailing Kit!!

+15
bobo78
superAndre
FedeFiko
Rav4
1LIKENO1
Fausto
Adc75
Admin
DSW
gambo
Giulio
vts79
316ti
Carlos
devil27
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Ven 12 Feb 2010 - 11:46

devil27

devil27
Detailer Novello

grazie max e il carrellino lho costruito con delle barre in alluminio a gratis,poi le rotelle ho speso 14 euro in ferramenta,i secchi li ho presi in un negozio di brico 7,40 euro l'uno e un po della mia manodopera,le istruzioni sono un mix tra i tuoi consigli e quelli di ADMIN io ho fatto solo l'accoppiata e ho aggiunto delle cose, e stampato il tutto Very Happy
l'altra volta ho lavato l'auto ed ho usato il carrellino e di una comodita unica...me lo porto a spasso dove voglio Very Happy

27Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Ven 12 Feb 2010 - 11:52

devil27

devil27
Detailer Novello

ragazzi stamattina e arrivata la rotorbitale con i suoi tamponi!!!!a breve le foto.. Very Happy

28Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Ven 12 Feb 2010 - 17:48

DSW


Diplomato in Detailing

dove sta? sei già all'opera? Laughing

29Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Sab 13 Feb 2010 - 20:54

devil27

devil27
Detailer Novello

eccola qui!!! Very Happy Very Happy Very Happy cheers

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 2nqsff8

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 15nb0g4

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 O85p9s

30Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Dom 14 Feb 2010 - 1:07

Admin

Admin
Admin

quel nero e quel verde insieme stanno proprio bene! Wink Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Dom 14 Feb 2010 - 10:34

devil27

devil27
Detailer Novello

nnvedo l'ora di usarla se solo il maltempo ci dasse tregua...

32Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Dom 28 Feb 2010 - 23:32

Rav4

Rav4
Apprendista Detailer

anche io ho stampato le guide di Antonio..... Cool

33Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Dom 11 Apr 2010 - 23:25

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ottimo acquisto a bereve la compro anche io Wink

facci sapere le tue impressioni!!

34Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Dom 11 Apr 2010 - 23:31

gambo

gambo
Detailer Novello

Rav4 ha scritto:anche io ho stampato le guide di Antonio..... Cool
ma dove sono queste guide???? confused

35Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Dom 11 Apr 2010 - 23:38

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

quoto quali sono??

36Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Lun 12 Apr 2010 - 22:06

Rav4

Rav4
Apprendista Detailer

gambo ha scritto:
Rav4 ha scritto:anche io ho stampato le guide di Antonio..... Cool
ma dove sono queste guide???? confused
FedeFiko
quoto quali sono?
dove scrive "andare verso"(clik) dopo "introduzione" ci sono "Le guide di lacuradellauto.it = study

37Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Mar 13 Apr 2010 - 0:31

Admin

Admin
Admin

guide che a brevissimo verranno riviste e corrette... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Mer 27 Ott 2010 - 20:20

devil27

devil27
Detailer Novello

ecco la mia lampada alogena x andare a caccia di swirl e micrograffi Very Happy Very Happy :

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 24p9j0w

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 E8l2j4

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 K38zkw

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Jjabf7

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Szak2f

che ve ne pare.....

39Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Mer 27 Ott 2010 - 20:32

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Uno dei migliori acquisti che potevi fare..

40Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Mer 27 Ott 2010 - 21:14

devil27

devil27
Detailer Novello

tra l'altro lo costruita da me, comprato la lampada il cavalletto e mi sono costruito una piastra x fissare il tutto.

41Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Mer 27 Ott 2010 - 21:24

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Ciao, che bella collezione che hai...in piu' e' arricchita dal secchio e dalla lampada (che invidia! Wink )
Quanto ti e' costata la lampada in totale? Bella!

42Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Gio 28 Ott 2010 - 17:42

devil27

devil27
Detailer Novello

14 euro il cavalletto,il faretto ce l avevo gia io.il carellino dei secchi e secchi e opera mia hihihi Very Happy Wink

43Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Gio 28 Ott 2010 - 19:06

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti per il faretto...ottima idea!!
Qulacuno mi sa dire cosa costa completo un faro con cavalletto e dove lo posso trovare?!
Come ti trovi?!
Da quanti watt è?!

44Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Gio 28 Ott 2010 - 19:15

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Sulla baia ce n'é uno con singola lampada ...Admin, perché non lo inserisci nel negozio?

45Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Gio 28 Ott 2010 - 19:30

devil27

devil27
Detailer Novello

allora il faretto e da 150watt,devo dire che mi trovo molto bene xke lo piazzo sulla fiancata o zona da lavorare e ti fa vedere vita morte e miracoli dello stato della carrozzeria cosi quando usi la roto lavori meglio le zone senza fermarti,cmq io li ho visti completi di cavalletto ai brico center sui 29 euro credo.solo che a me piace costruire e fare da me le invenzioni hihihih Very Happy Wink

46Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Ven 29 Ott 2010 - 16:32

Admin

Admin
Admin

bobo78 ha scritto:Sulla baia ce n'é uno con singola lampada ...Admin, perché non lo inserisci nel negozio?

non li ho mai inseriti perchè è semplice trovarlo presso un negozio di brico a 7-10 euro... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Ven 29 Ott 2010 - 17:42

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Due bestiole da 500w l'una...preso sulla baia 1 annetto fa circa mi sembra 41 euro tutto compreso.. Wink


Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 05092010

48Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Dom 5 Dic 2010 - 18:27

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bella l'idea dei secchi.. mi hai fatto ricordare che ho un carrellino simile già pronto in soffitta, l'aveva comprato mia mamma , ma poi non l'ha più usato..
complimenti per l'ordine che mantieni per tutto..complimenti


_________________
LE MIE " RICETTE "


Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Frontb10

49Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Mar 21 Feb 2012 - 20:07

Andrea Exige


Aiutante Detailer

devil27 ha scritto:Ciao a tutti ecco a voi la mia collection MEGUAIRS kit starter pro,kit fenice pelle, ed IL mio secchio fatto in casa che ne dite?

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 25hjy2r

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 213kmmp

Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 9scy7r

Complimenti sinceri per la tua dotazione...
Cortesemente dammi un aiuto:
dimmi gentilmente:
- come si chiama quel tipo di profilo e come cercarlo su internet
- dove posso trovare quei profilati in alluminio con cui hai costruito il carrello per i secchi, se riuscissi a fornirmi link e/o indirizzi te ne sarei veramente grato... Un saluto! Very Happy

50Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 2 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Mar 21 Feb 2012 - 20:08

Andrea Exige


Aiutante Detailer

Dammi un aiuto...
Me lo devi...
Ho riesumato il tuo post dopo oltre 16 mesi di inattività...
Very Happy Laughing Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.