LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salvo Car Detailing Kit!!

+15
bobo78
superAndre
FedeFiko
Rav4
1LIKENO1
Fausto
Adc75
Admin
DSW
gambo
Giulio
vts79
316ti
Carlos
devil27
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 3 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Mar 28 Feb 2012 - 20:21

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao allora ti dico subito che quel profilo su internet nn lo troverai mai xke sono delle barre che ho preso da me in azienda e infatti di cariolini come quelli che hai visto ce ne sono solo 2 costruiti da me uno ce lho io e l' altro alex86 se proprio ti interessa te li potrei procurare io delle stesse misure del mio vedi tu ,cmq e stra comodo vado dapper tutto e mi diverto a lavare la macchina...

52Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 3 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Gio 1 Mar 2012 - 12:18

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

complimenti per la collezione e l' ingegno! ottimo il carrellino anche se personalmente avrei fatto in modo che i secchi fossero piu' in alto per non dovermi chinare ogni volta come sono costretto a fare io.

53Salvo Car Detailing Kit!! - Pagina 3 Empty Re: Salvo Car Detailing Kit!! Sab 3 Mar 2012 - 5:48

Andrea Exige


Aiutante Detailer

devil27 ha scritto:ciao allora ti dico subito che quel profilo su internet nn lo troverai mai xke sono delle barre che ho preso da me in azienda e infatti di cariolini come quelli che hai visto ce ne sono solo 2 costruiti da me uno ce lho io e l' altro alex86 se proprio ti interessa te li potrei procurare io delle stesse misure del mio vedi tu ,cmq e stra comodo vado dapper tutto e mi diverto a lavare la macchina...

Ho provato a mandarti un MP ma non ci riesco, se vuoi mandamelo tu, perchè devo ordinare qualche metro di quel profilo, anche per un altro mio amico...
Saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.