LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli su acquisto cera e kit DAS-6

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli su acquisto cera e kit DAS-6 Empty Consigli su acquisto cera e kit DAS-6 Gio 15 Mar 2012 - 14:32

luka_088


Apprendista Detailer

Salve a tutti, dovrei fare un po' di acquisti e mi hanno colpito i prodotti Wolf's Chemical Nano Paint Sealant l'M188 e Cquartz, al momento uso l'Opti seal e siccome vorrei fare un salto di qualità volevo qualche consiglio orientandomi sulla nanotecnologia, la mia auto, sarà per i suoi 17 anni, soffre di delicatezza estrema cronica, basta un po di polvere e una carezza per creare dei microsegni molto evidenti ma facilmente rimovibili con m205. Quindi vorrei ridurre più possibile questo problema.

Inoltre ho visto i kit DAS-6 abbinati ai classici validi Meguiar m105 m205, ma ci sono anche Scholl, Menzerna e D300- 301, e sono indeciso.
Premetto che sono un neofita e che fino ad ora ho sempre unato m105 e 205 a mano ma ho molta voglia di imparare a usare la roto e vorrei un parere su quale prodotto possa darmi più soddisfazioni.
Grazie

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

visto che conosci M105 e M205 potresti prendere anche quel kit, io personalmente son partito con S3-S30-S40 con roto e mi trovo davvero bene ... vedi tu ...

per i due sigillanti che hai citato ci sono delle prove interessanti, le hai viste ?

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo il kit che hai scelto, prodotti ottimi m105 m205, ma se vuoi qualcosa di più facile in termini di velocità e taglio/finitura vai con il CICLO DA MICROFIBER Wink


_________________
Consigli su acquisto cera e kit DAS-6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

luka_088


Apprendista Detailer

si ho visto i test e complimenti davvero!
tra l'M188 e il body wrap qual è che offre la migliore finitura al tatto?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.