LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti! Mi presento...

+18
s.amato
Newentry
Gaetano_megg3
giacomo_defilippis
GIANGY
montruz88
Admin
Musclecars
agonyAKAwamin
Kore-29
raviola
Alessio
dado7L
MinimaL_FoX
Berserk
Giobart
Gionni
clone731
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ciao a tutti! Mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! Mi presento... Mar 27 Mar 2012 - 23:38

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

wow, ma il mercedes in garage lo parcheggi sotto al Patrol?? lol!

http://www.detailingmilano.it

27Ciao a tutti! Mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! Mi presento... Mar 27 Mar 2012 - 23:52

clone731


Aiutante Detailer

La mercedes purtroppo sta in strada
i fari sono ok, forse è il riflesso :-)
Al momento sono in fase di studio su dove poter lavare e lucidare le mie piccole, purtroppo non ho l' idropulitrice, e sto valutando con calma cosa comprare...
Ho letto che le roto sono più semplici da usare e non si rischia di fare danni, temo però di non raggiungere gli obbiettivi sperati, quindi ero orientato su una rota...

28Ciao a tutti! Mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! Mi presento... Mar 27 Mar 2012 - 23:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013



premesso che questa non è la giusta sezione , tutto dipende da come sono messe le auto e cosa hai da eliminare come difetti, la roto è sicuramente più sicura rispetto ad una rota che fa pagare la sua maggior incisività e velocità nell'eseguire il lavoro rispetto alla roto con una maggior possibilità di creare danni da quelli facilmente risolvibili ( aloni i più tipici) a quelli più gravi tipo sbucciature o cotte!

leggiti un po' di guide e usa il tasto cerca vedrai che ti chiarirai le idee e posta nelle discussioni già aperte le tue perplessità Wink

http://www.agdetailing.it

29Ciao a tutti! Mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! Mi presento... Mer 28 Mar 2012 - 1:20

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

benvenuto, complimenti per le auto ne hai da lavorare

30Ciao a tutti! Mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! Mi presento... Mer 28 Mar 2012 - 9:43

cevo599


Apprendista Detailer

benvenuto!

31Ciao a tutti! Mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! Mi presento... Gio 29 Mar 2012 - 22:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

benvenuto!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ciao a tutti! Mi presento... - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.