LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

buonasera a tutti i maschietti !!!!

+18
MET
1LIKENO1
kokador
s.amato
Fausto
rndrrt
Carlo86
Rickymx
superAndre
Giulio
defeat
ricvec
DSW
devil27
francesco
Admin
316ti
mely_ste
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty buonasera a tutti i maschietti !!!! Mar 9 Feb 2010 - 23:43

mely_ste


Aiutante Detailer

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono stefania, 23 anni della provincia di Monza Brianza! è da un sacco di tempo che cerco un forum come questo e finalmente l'ho trovato! sono un pò maniaca della pulizia dell'auto (ho una fiat idea grigio antracite ma in attesa della 500)o meglio... pensavo di esserlo.. dopo che mi son letta tutti i post del forum direi che voi siete più matti di me Very Happy
Le auto.. una vera passione... mi piacciono i motori... la velocità... e poi pulire l'auto può risultare anche divertente .. soprattutto se lo fai d'estate in costume ^_^
Come detto ad Antonio ( che è troppo gentile e ringrazio tantissimo) sto iniziando a creare il beauty case per la mia macchinina così lei è felice e io ho dei giochini nuovi da alternare a rossetti e tacchi a spillo! Oggi è arrivato tutto e mentre aprivo il pacco mi sembravo una bambina che apre i regali la vigilia di natale e mi son messa ad aprire anke tutte le bottigliette ihihih
Ahh un altra cosa...la Dodo Juice Supernatural Microfibredrying Towel è fantasticaa!! morbidissimaaa!!! la posso usare per me quando faccio bagnetto??? Very Happy

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao stefania benvenuta.

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah Stefania benvenuta anche sul forum! Che fossi un pò matta per le auto lo avevo già capito Wink ma adesso ti stai svelando anche come provetta detailer!
Di che colore sarà la 500?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ah ah ah Stefania benvenuta anche sul forum! Che fossi un pò matta per le auto lo avevo già capito Wink ma adesso ti stai svelando anche come provetta detailer!
Di che colore sarà la 500?

altrimenti non ti sarebbe mai venuta acercare! Laughing Laughing Laughing Laughing

benvenuta e atendo le foto del gioiellino! Wink

ps:la supernatural ,date le dimensioni, puoi farne cio' che vuoi!

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao stefania benvenuta Very Happy

6buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 10:06

DSW


Diplomato in Detailing

Ciao Stefania,benvenuta!

7buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 10:59

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ciao Stefania e benvenuta.
Per il lavaggio della macchina in estate col costume e per il bagnetto con la Dodo Juice Supernatural Microfibredrying Towel, ti posso aiutare se vuoi Razz
no dai scherzo, é che mi hai fatto venire in mente un video di tempo fa di alcune ragazze che lavavano la macchina in costume...
scusa scusa, non volevo essere maleducato silent

8buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 11:06

mely_ste


Aiutante Detailer

la mia futura 5ina saràà vioolaaaa!!! ^_^
purtroppo in casa fiat il viola è un colore previsto sulla panda e non sulla 500 quindi ordinerò la 500 di un altro colore e appena arriva la manderò in carrozzeria per farla viola... lo so non sono normale.. ma si sa.. le ragazze son viziate... Smile

francesco ha scritto:ps:la supernatural ,date le dimensioni, puoi farne cio' che vuoi!

happyyy sha la la laaa Very Happy

9buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 12:29

defeat

defeat
Detailer Novello

benvenuta!
con te dovremmo essere giunti a ben 3 detailer-girl Very Happy mi sa che siete l'invidia di tanti forum stranieri dove non se ne vede neanche l'ombra XD
ancora benvenuta

10buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 12:34

Giulio

Giulio
Apprendista Detailer

mely_ste ha scritto:e poi pulire l'auto può risultare anche divertente .. soprattutto se lo fai d'estate in costume ^_^
Occhio però che se lo fai sotto al sole e con la carrozzeria bollente rischi di fare l'effetto opposto cioè danni... Wink
Cmq benvenuta.... lol!

11buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 12:35

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

mely_ste ha scritto:... e poi pulire l'auto può risultare anche divertente .. soprattutto se lo fai d'estate in costume ^_^
Come detto ad Antonio ( che è troppo gentile e ringrazio tantissimo) sto iniziando a creare il beauty case per la mia macchinina così lei è felice e io ho dei giochini nuovi da alternare a rossetti e tacchi a spillo! Oggi è arrivato tutto e mentre aprivo il pacco mi sembravo una bambina che apre i regali la vigilia di natale e mi son messa ad aprire anke tutte le bottigliette ihihih
Ahh un altra cosa...la Dodo Juice Supernatural Microfibredrying Towel è fantasticaa!! morbidissimaaa!!! la posso usare per me quando faccio bagnetto??? Very Happy

Ehhhmm...vabbè. lol! Benvenuta!

12buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 13:13

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

benvenuta!

ragazzi state bbbbboni Laughing

13buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 13:55

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

mely_ste ha scritto:sono un pò maniaca della pulizia dell'auto (ho una fiat idea grigio antracite ma in attesa della 500)o meglio... pensavo di esserlo.. dopo che mi son letta tutti i post del forum direi che voi siete più matti di me Very Happy

Una donna?!?!? No mi sa che x stare tra noi ed avere una passione del genere sei + matta tu Razz
Cmq benvenuta!!!

http://www.solodettagli.it

14buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 13:58

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

mely_ste ha scritto:la mia futura 5ina saràà vioolaaaa!!! ^_^
purtroppo in casa fiat il viola è un colore previsto sulla panda e non sulla 500 quindi ordinerò la 500 di un altro colore e appena arriva la manderò in carrozzeria per farla viola... lo so non sono normale.. ma si sa.. le ragazze son viziate... Smile

francesco ha scritto:ps:la supernatural ,date le dimensioni, puoi farne cio' che vuoi!

happyyy sha la la laaa Very Happy

nooooo non ci credo!!!!! affraid affraid affraid affraid
affraid
DAI SU RIPENSA AD UN BEL COLORE!! Laughing

15buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 14:16

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Benvenuta femminuccia Stefania cheers

http://www.fanodetailing.com

16buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 14:37

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao Stefania benvenuta!

17buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 15:05

mely_ste


Aiutante Detailer

francesco ha scritto:nooooo non ci credo!!!!! affraid affraid affraid affraid
affraid
DAI SU RIPENSA AD UN BEL COLORE!! Laughing

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnu la voglio color mirtillo monello (nome dato da fiat)!! e non cambio prrr Very Happy

grazie a tutti per il benvenutoo ^_^

18buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 16:49

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Madò...il bagnetto, pulisci l'auto in costume...certe cose su un forum di detailer che giocano a chi "lavora meglio di...lucidatrice" non si possono dire...
bounce bounce bounce Very Happy

Benvenuta!!!!

http://www.amatodetailing.it

19buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 18:40

kokador

kokador
Detailer Novello

ciao e benvenutA Smile

20buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 10 Feb 2010 - 23:48

Admin

Admin
Admin

ragazzi comunque vi posso assicurare che la passione di stefania per la sua auto, per il mondo dell'auto in genere e per il detailign è davvero notevole.
In realtà di donne detailer ce ne sono anche di più perchè tra i clienti ne ho contati una ventina...
Sapete quali sono gli articoli più gettonati dalle donne: le cere in confezione panel pot della dodo ed il guantino rosa per gli interni Dodo (che tra l'altro è comodissimo!!!) Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Gio 11 Feb 2010 - 11:25

mely_ste


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:ragazzi comunque vi posso assicurare che la passione di stefania per la sua auto, per il mondo dell'auto in genere e per il detailign è davvero notevole.
In realtà di donne detailer ce ne sono anche di più perchè tra i clienti ne ho contati una ventina...
Sapete quali sono gli articoli più gettonati dalle donne: le cere in confezione panel pot della dodo ed il guantino rosa per gli interni Dodo (che tra l'altro è comodissimo!!!) Very Happy


I panel plot sono comodissimi!I punti forti di questa confezione sono molti, così come i motivi per cui vengono scelte ( anke da molte donne appunto).Secondo me la scelgono per cambiare continuamente cera (così da arrivare a scegliere quella che più preferiscono), perchè vogliono prima vedere com'è ( magari è la prima volta che la si usa) prima di acquistare il barattolo + grande, perchè sanno che dopo 1-2 volte si scocceranno e non la metteranno più o forse solo perchè la confezione è identica a quella dei lucidalabbra/rossetti Very Happy Very Happy Very Happy
Il guantino rosa della dodo è S T U P E N D O ora, tralasciando il colore che a me piace un sacco ma non è il motivo per cui l'ho comprato, è davvero comodo! riesci a infilarti ovunque, è morbidissimo e non avendo bordi/cuciture intorno riesci a pulire tutto benissimo senza far danni ! ( sono un pò maldestra ogni tanto tongue )

22buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Gio 11 Feb 2010 - 17:17

Fausto

Fausto
Detailer Novello

mely_ste ha scritto:
Il guantino rosa della dodo è S T U P E N D O ora, tralasciando il colore che a me piace un sacco ma non è il motivo per cui l'ho comprato, è davvero comodo! riesci a infilarti ovunque, è morbidissimo e non avendo bordi/cuciture intorno riesci a pulire tutto benissimo senza far danni ! ( sono un pò maldestra ogni tanto tongue )

Ce l'ho anche io (pur non essendo una donna ed ho pure la barba... Very Happy )e concordo con Stefania :il guanto dodo è comodissimo!! Very Happy

23buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Ven 12 Feb 2010 - 9:52

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Fausto ha scritto:
mely_ste ha scritto:
Il guantino rosa della dodo è S T U P E N D O ora, tralasciando il colore che a me piace un sacco ma non è il motivo per cui l'ho comprato, è davvero comodo! riesci a infilarti ovunque, è morbidissimo e non avendo bordi/cuciture intorno riesci a pulire tutto benissimo senza far danni ! ( sono un pò maldestra ogni tanto tongue )

Ce l'ho anche io (pur non essendo una donna ed ho pure la barba... Very Happy )e concordo con Stefania :il guanto dodo è comodissimo!! Very Happy

si ma bisogna fare una petizione per averlo anche azzurro!!! Very Happy Very Happy

24buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Ven 12 Feb 2010 - 10:34

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Ciao e benvenuta!!

25buonasera a tutti i maschietti !!!! Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Ven 12 Feb 2010 - 12:37

mely_ste


Aiutante Detailer

francesco ha scritto:si ma bisogna fare una petizione per averlo anche azzurro!!! Very Happy Very Happy

nnnnuuu è solo rosa a voi no azzurro prrrr Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.