LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

buonasera a tutti i maschietti !!!!

+18
MET
1LIKENO1
kokador
s.amato
Fausto
rndrrt
Carlo86
Rickymx
superAndre
Giulio
defeat
ricvec
DSW
devil27
francesco
Admin
316ti
mely_ste
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Ven 12 Feb 2010 - 14:35

Fausto

Fausto
Detailer Novello

francesco ha scritto:

si ma bisogna fare una petizione per averlo anche azzurro!!! Very Happy Very Happy

Non ci avevo neppure pensato!
Sentiamo Antonio se può chiedere di averlo anche azzurro...! Very Happy

27buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Ven 12 Feb 2010 - 21:20

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

mely_ste ha scritto:
francesco ha scritto:si ma bisogna fare una petizione per averlo anche azzurro!!! Very Happy Very Happy

nnnnuuu è solo rosa a voi no azzurro prrrr Very Happy

SFIDA??? Very Happy

28buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Ven 12 Feb 2010 - 22:08

defeat

defeat
Detailer Novello

occhio che francesco va direttamente alle mauritius per farlo fare azzurro XD

29buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Sab 13 Feb 2010 - 12:16

Fausto

Fausto
Detailer Novello

defeat ha scritto:occhio che francesco va direttamente alle mauritius per farlo fare azzurro XD

Very Happy Very Happy Very Happy

Se lo fa uno lo prendo!

30buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Sab 13 Feb 2010 - 14:04

mely_ste


Aiutante Detailer

francesco ha scritto:SFIDA??? Very Happy

accettata... per me non te lo fannooo tongue tongue tongue tongue

31buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Sab 13 Feb 2010 - 19:02

Admin

Admin
Admin

a me piace rosa! da un tocco di colore in più! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Dom 14 Feb 2010 - 12:28

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:a me piace rosa! da un tocco di colore in più! Very Happy

... calma parliamone!! Laughing Laughing Laughing

33buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Dom 14 Feb 2010 - 18:45

mely_ste


Aiutante Detailer

francesco ha scritto:
Admin ha scritto:a me piace rosa! da un tocco di colore in più! Very Happy

... calma parliamone!! Laughing Laughing Laughing

allora blutto prrr il guantino è rosa! ha ragione antonio.. da un tocco di colore in più! cmq visto che sono una brava donnina se vuoi te lo coloro io con l'uniposca! Very Happy

34buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mar 23 Feb 2010 - 20:43

MET

MET
Detailer Novello

ciao stefania benvenuta!! :-)

............ si vabbeh benvenuta detto da me che sono appena un paio di giorni che sono iscritto non fa molto testo...... Razz

comunque confermo che nn e' poi cosi' difficile trovare ragazze appassionate di macchine e motori...... le mie ultime due ex cavolo avevano il piede quasi + pesante del mio!!!!!!! ah ah Very Happy

ed erano pure due belle figliuole..... quindi non e' vero che una ragazza se e' appassionata di auto e di motori allora e' sicuramente un maschiaccio senza femminilita'...... Wink

35buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Gio 25 Feb 2010 - 18:45

Admin

Admin
Admin

MET ha scritto:ciao stefania benvenuta!! :-)

............ si vabbeh benvenuta detto da me che sono appena un paio di giorni che sono iscritto non fa molto testo...... Razz

comunque confermo che nn e' poi cosi' difficile trovare ragazze appassionate di macchine e motori...... le mie ultime due ex cavolo avevano il piede quasi + pesante del mio!!!!!!! ah ah Very Happy

ed erano pure due belle figliuole..... quindi non e' vero che una ragazza se e' appassionata di auto e di motori allora e' sicuramente un maschiaccio senza femminilita'...... Wink

controlla bene che le tue ex non siano già tra le iscritte! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mar 2 Mar 2010 - 21:29

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Comunque una donna che entra in forum di maschi..............e nella presentazione abbiamo già 3 pagine.........!Siamo grandi!

37buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mar 2 Mar 2010 - 23:43

mely_ste


Aiutante Detailer

sisi mi state dando un bellissimo benvenuto Very Happy

BRAVEDRAGON

BRAVEDRAGON
Apprendista Detailer

mely_ste ha scritto:sisi mi state dando un bellissimo benvenuto Very Happy

Una ragazza che tiene alla cura dell'auto..?
Sbalorditivo...! Shocked
Quando legalizzeranno la clonazione umana, dovresti essere la prima Stefania..!!! Laughing

mauteki

mauteki
Apprendista Detailer

BRAVEDRAGON ha scritto:
mely_ste ha scritto:sisi mi state dando un bellissimo benvenuto Very Happy

Una ragazza che tiene alla cura dell'auto..?
Sbalorditivo...! Shocked
Quando legalizzeranno la clonazione umana, dovresti essere la prima Stefania..!!! Laughing

proprio vero!!! non è difficile trovare ragazze appassionate di macchine....ma è quasi impossibile trovare ragazze che si prendono cura della propria!!! Twisted Evil

40buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 3 Mar 2010 - 11:31

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Quando dico alla mia "ti lavo l'auto per bene", lei mi risponde "no no, lascia stare, si lava con la pioggia, non perdere tempo..."
Perdere tempo??? Ma se é divertentissimo Smile

41buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 3 Mar 2010 - 19:21

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

mely ma la lavi tipo sexy car wash?

42buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Mer 3 Mar 2010 - 22:20

MET

MET
Detailer Novello

Depaip ha scritto:mely ma la lavi tipo sexy car wash?


ah ah ah sapevo che qualche domanda del genere era in agguato........ah ah Razz

Admin

Admin
Admin

ma dai depaip!!! mi meraviglio di te!!! Evil or Very Mad
stefania è un'appassionata vera, credetemi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Admin

Admin
Admin

ricvec ha scritto:Quando dico alla mia "ti lavo l'auto per bene", lei mi risponde "no no, lascia stare, si lava con la pioggia, non perdere tempo..."
Perdere tempo??? Ma se é divertentissimo Smile

riccardo mi sa che ne hai di lavoro da fare li... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Gio 4 Mar 2010 - 11:52

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Admin ha scritto:riccardo mi sa che ne hai di lavoro da fare li... Very Happy
Sí, e non sai nemmeno te quanto... Faró qualche foto di nascosto per mostrarvi le condizioni in cui é presa Razz

46buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Gio 4 Mar 2010 - 19:59

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:ma dai depaip!!! mi meraviglio di te!!! Evil or Very Mad
stefania è un'appassionata vera, credetemi!
dai Anto ci stava .........

47buonasera a tutti i maschietti !!!! - Pagina 2 Empty Re: buonasera a tutti i maschietti !!!! Lun 8 Mar 2010 - 16:48

geox276

geox276
Aiutante Detailer

benvenuta

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.