LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12

+56
mdi61
agonyAKAwamin
adridict
vts79
capra
Autoline
vinsempre
The SoldanoS
metansk
Emanuele B
maccheers
agicris
cevo599
fabio3v
filippo89
diabolik887
fabio_leon
mariowolf
fabiokitt
cupitt
Manuelec
rndrrt
alexbrasil
davide85PC
alfaluna
dallas
s.amato
Bulghe
Marcos
ciccante88
valter.t
DarkCity79
DavidEsperix
Carlo86
pincanello
SlayTek
mauryxxx76
Sprinte
myrx-8
manuweb007
dado7L
Fabri
Alessio
Giobart
raviola
DavideSR
MinimaL_FoX
Depaip
PELO
mou
GIANGY
dna86
Sephirot75
s.martino
Dannypower
Admin
60 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 21]

Admin

Admin
Admin

Ah dimenticavo... attimi di terrore quando Moreno si è avvicinato per salutarmi e stringermi la mano! Con quelle braccia! ah aha ha ha


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ragazzi,
è stata una splendida giornata!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Avere a disposizione per un' intera giornata tecnici Rupes, prodotti, attrezzature e affermati detailers non capita tutti i giorni!! study lucidatore pazzo
In poche parole indimenticabile!! cheers cheers

Grazie Rupes!! Grazie Antonio!! Grazie a tutti i partecipanti!! cheers cheers

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:Ragazzi sono in aeroporto e non riesco a smettere di pensare alla splendida giornata di ieri... la passione che si respirava era incredibile e tutto ha funzionato alla perfezione. Un enorme ringraziamento alla Rupes per aver curato nei minimi dettagli ogni aspetto dell'incontro e per essersi fatta travolgere e contaminare dal virus tanto da averci regalato una macchina nuova di zecca...
Un enorme ringraziamo a tutti voi, il popolo de LaCuraDellAuto.it, l'aspetto vero, palpabile e genuino di una incredibile realtà nata dietro uno schermo ed una tastiera... E' incredibile... pensare a dove eravamo solo 3 anni fa ed a quello che riusciamo a fare oggi... Grazie, grazie davvero...
Ogni D-Day è un po' speciale ma questo rimarrà indelebilmente nella storia insieme allo spot per l'acqua Big Foot di Antonio e Simone (Giulio ti prego, postalo) ed alla chiusura con concerto di capodanno finale... SmileSmileSmile

Grazie ragazzi!

Infatti.......me lo immaginavo che sarebbe stata un' occasione speciale , peccato veramente non avere pototuto partecipare Mad


_________________
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ragazzi sono in aeroporto e non riesco a smettere di pensare alla splendida giornata di ieri... la passione che si respirava era incredibile e tutto ha funzionato alla perfezione. Un enorme ringraziamento alla Rupes per aver curato nei minimi dettagli ogni aspetto dell'incontro e per essersi fatta travolgere e contaminare dal virus tanto da averci regalato una macchina nuova di zecca...
Un enorme ringraziamo a tutti voi, il popolo de LaCuraDellAuto.it, l'aspetto vero, palpabile e genuino di una incredibile realtà nata dietro uno schermo ed una tastiera... E' incredibile... pensare a dove eravamo solo 3 anni fa ed a quello che riusciamo a fare oggi... Grazie, grazie davvero...
Ogni D-Day è un po' speciale ma questo rimarrà indelebilmente nella storia insieme allo spot per l'acqua Big Foot di Antonio e Simone (Giulio ti prego, postalo) ed alla chiusura con concerto di capodanno finale... SmileSmileSmile

Grazie ragazzi!

Peccato non esser potuto venire maledizione, speriamo alla prossima di esser presente

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Sono da poco rientrato nella Capitale!!! Ringraziamenti, bla bla bla...le solite smancerie...!!!
Rupes, fantastici...Andrea, Marco, il sig. Valentini e tutto lo staff...compresa Acqua Big Foot!!!l
I deteilng day, sono sempre una festa, si scoprono cose tecniche e si rafforzano dei legami, dei legami di amicizia che anche se a distanza continuano a crescere...e questo é quello che più mi piace...Smile
Grandissimi complimenti a Carlo, sono fiero di essere amico di una persona vera, genuina ed un grandissimo tecnico...S2 però va meglio sul tampone Bleu Smile.
Mi mancate tutti davvero...non vedo l'ora del prossimo meeting.
Giovanni questa notte è stato grandioso...Smile

Per Rupes...voglio il video dell'orchestra.

http://www.amatodetailing.it

fabio3v


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, mi unisco ai complimenti per la spettacolare giornata di ieri..... Organizzazione assolutamente perfetta!!! Un grande grazie ad Antonio e Rupes che hanno veramente organizzato tutto fin nei minimi dettagli........e un grazie a tutti noi che abbiamo partecipato, contribuendo al successo di questo 7^ D-Day.........

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Non vi preoccupate, appena ho un attimo di respiro pubblico tutto! Che dire....ragazzi è stata una delle esperienze più belle della mia vita...non ci sono altre parole per descrivere questi 2 giorni. Ah si...un'altra cosa: ci vuole una certa classe a prendere in mano per la prima una big foot e togliere la 1500 in un solo passaggio, modestamente...la classe non è acqua...rupes Laughing



Ultima modifica di PELO il Dom 13 Mag 2012 - 18:17 - modificato 1 volta.

http://www.elmocarcare.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ed eccomi qui anch'io a ringraziere, per questa giornata pregna di passione e tanta sana amicizia!! Very Happy

Sono rimasto veramente colpito dalla passione, competenza ed organizzazione della RUPES, un'azienda Italiania che si è lanciata nel nostro mondo e lo ha fatto nei migliori modi, realizzando una lucidatrice fantastica seguendo le nostre indicazioni, con un'ergonomia, bilanciamento e capacità di taglio, veramente impressionanti! Shocked
Il Sig. Valentini, Marco, Andrea, Luis (ed altri tecnici di cui purtroppo non ricordo il nome Embarassed ), sono dei veri appassionati, amano quello che stanno facendo e sono sicuro che non smetteranno di stupirci Very Happy ..... per non parlare del nostro Carlo...... l'uomo giusto al posto giusto, sono molto fiero di lui! Wink

Passiamo a LaCuraDellAuto.it, tutti noi conosciamo Antonio, senza di lui tutto questo non esisterebbe e non sarebbe successo, non potrò mai ringraziarlo abbastanza, per tutto quello che ha fatto e continuerà a fare! Very Happy

Poi c'è il popolo del forum, grazie di aver partecipato con questo entusiasmo e mi scuso di non essere riuscito a scambiare due chiacchere con tutti Embarassed , ma sono sicuro che verrete al prossimo D-Day per poterci rifare! cheers

x Rumputuculo: A letto sei proprio bravo!! lol! lol!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Mi unisco all'entusiasmo che la giornata di ieri ha lasciato in ognuno di noi....è stato il mio primo di dday e già sto pensando al prossimo quando sarà! Leggendo il forum per mesi mi sono immaginato il clima che si sarebbe creato dall'incontro tra detailer, ma la cosa più bella è quello che riescono a trasmettere a un neofita come me che ora sente il bisogno di avere una lucidatrice tutta sua Very Happy! Un applauso a tutti voi e ovviamente alla grande Rupes che ha organizzato insieme a LaCuraDellAuto una giornata indimenticabile Wink! Grazie di tutto!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Phuppimagevu

eccomi di ritorno da questo speciale e sorprendente d-day, che dire
innanzitutto grazie all'eclettico antonio per aver permesso tutto questo, sempre grande professionista e amico, non delude mai Wink
ma la sorpresa di questo d-day è stata l'azienda rupes e gli uomini che la compongono, ho trovato un'azienda interessata al mondo del detailing, molto preparata ed attenta alla qualità e all'innovazione, poter parlare con le persone che progettano e costruiscono lucidatrici apporta una conoscienza dei materiali e prodotti, che ogni giorno usiamo, ad un livello superiore,
e da oggi presente sul mercato con un prodotto costruito e pensato attorno al detailer, la nuova bigfoot 15 è un gioiello di ingegneria italiana di cui andar fieri, l'accoglienza e l'ospitalità sono da veri professionisti/appassionati.
carlovts!! un grande tecnico detailer cheers

grazie anche a raviola e giobart per il supporto logistico nei miei confronti ...



la compagnia ottima come al solito con molto piacere ho conosciuto altri ragazzi appassionati del forum..


e poi con simone le risate sono assicurate.. eccolo come testimonial dell'acqua rupes 7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Phuppimageiu

ti scippi i pila a uan a uan bounce

ti scippi i pila a uan a uan bounce

ti scippi i pila a uan a uan bounce


spero che i cannoli siano piaciuti Very Happy

7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Crema_di_ricotta3


_________________
LE MIE " RICETTE "


7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Frontb10

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Questa coppia è stata a fianco di tavolo in mensa Rupes al Sig. Valentini.............e non ha fatto solo questo.

Simo ti ricordi quando ti ho detto: "secondo me non hai il coraggio di andare in mensa a mangiare.."
e tu mi hai risposto " Andiamo!"

7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_0210

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io sono in possesso di due video in cui la reputazione dell'uomo depaip e del detailer depaip verranno spazzate via.... lol! lol! lol!

http://www.elmocarcare.it

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

E' ufficiale ho mandato un clone il vero depaip èrimasto a casa

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si si come no lol!

http://www.elmocarcare.it

mou

mou
Detailer Novello

senza stare a diliungarmi più di tanto dico solo....bellissimo!!!!

è stato il mio primo DDay, sinceramente non sapevo cosa aspettarmi...ma è stato stutto stupendo, prganizzazione ottima sotto tutti i punti di vista a partire dalla rupes ed antonio a pari merito (uno ha messo a disposizione il tutto e l'altro ad organizzare una gioranata così) per finire a lacuradellauto in generale...è bello vedere in faccia un nick...

non vedo l'ora di esserci al prox cheers cheers

https://www.emmedicar.com/

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Che bello leggervi, ragazzi! Smile

Io ci sono stato ad un Detailing Day, il sesto.....quello nevoso ( lol! ).......bello, divertente, coinvolgente.....e penso a quello che possa essere stato quest'ultimo, per i contenuti, la location, la folta compagnia, l'organizzazione che leggo essere stata a puntino!!!

Son contento che vi siate divertiti Smile

Cheers, Detailer!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

eccomi qui finalmente dopo essermi ripreso da questa emozionante avventura trovo il tempo di dire..... oh e che dico Rolling Eyes avete già detti tutto voi....
un grazie a tutti ma proprio a tutti per questi due giorni fantastici, un grazie alla Rupes, una delle aziende che ancora ci può far sperare in un futuro per la nostra Italia, che con le sue eccellenze, le sue capacità e la sua passione, dimostra quanto ancora siamo in grado di fare nel nostro paese.
Un grazie ad Antonio mitico come sempre, un grazie a Cupitt e ad Alessio per aver mandato a ramengo la mia dieta per i prossimi 20 giorni, un grazie a Simone per aver pensato lui per una notte ai soddisfare Giobart Laughing, un Grazie a Moreno che con le sue braccia e le sue mani mi ha risolto un problemino su Raviola affraid , ma sopratutto un grazie a Carlo per non avermi menato a sangue dopo la figuraccia fatta in hotel Razz Razz Razz
Un grazie a tutti quelli che si sono uniti in questa mitica giornata per condividere questa passione che tanto ci da ma che tanto ha ancora da poterci dare.


http://www.agdetailing.it

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Ragazzi sono arrivato a casa do 20 minuti.. Very Happy Very Happy Very Happy avevo prorpio bisogno di arrivare al pc e leggere le Vostre parole che sono il riassunto di 2 giorni stupendi passati con delle persone fantastiche.. Very Happy Very Happy
inizio da Antonio che sinceramente è grandioso come sempre Very Happy Very Happy ha messo in piedi un qualcosa con La Cura Dell'Auto che non ha confini e questo D-day ne è stata la dimostrazione.. Very Happy Very Happy Rupes ci ha accolto a braccia aperte nel vero senso della parola e per questo un enorme grazie sincero Very Happy Very Happy Very Happy Andrea e Marco sono persone uniche e mi è sembrato di parlare con qualcuno conosciuto da sempre.. Very Happy Very Happy
per fortuna non sono mancate le performance.. Very Happy Very Happy Very Happy abbiamo tra Noi un grande Detailer e Direttore D'orchestra insieme Very Happy Very Happy Very Happy per il discorso Latin Lover lascio la parola a Giobart che ringrazio per non aver fatto troppo rumore la scorsa notte.. lol! lol! lol!
chiacchiere a parte ringrazio tutti nessuno escluso con sincerità Very Happy Very Happy Very Happy

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Grazie a tutti ragazzi per la stupenda giornata passata insieme,resa possibile grazie a Rupes ed Antonio,mi scuso per quelli con cui non sono riuscito a chiacchierare magari ci sarà modo al prossimo Dday.

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Come avrei voluto esserci! Ma mi era proprio impossibile Sad

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ragazzi ma le foto ???

Io non ne ho fatte ...




Ecco cosa fanno i detailer in un parcheggio .. Ricerca di ologrammi su una 3008 Razz
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Phuppimagelpe


_________________
LE MIE " RICETTE "


7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Frontb10

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ecco qualche foto ne ho fatte poche..ma penso che uscirà qualcosa di ufficiale by Rupes Wink
Carteggiatura di Pelo con 1500..purtroppo non ho il dopo Bigfoot..scusami Giulio Sad
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1110
Carlo che da lezioni a Ciccante Wink
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1111
Dado e Carlo che si sfidano a colpi di pneumatica Smile Smile Chi sarà il vincitore???
ve lo dirò alla fine Wink
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1112
Mentre in altre postazioni, tra uno scherzo e l'altro, si prende confidenza
con la nuova big foot
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1113
Non potevano mancare certo i confronti Bigfoot vs Rota
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1114

Ragazzi non fatelo...i compound hanno molti effetti collaterali!!! Smile Smile Smile
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1115

E che vi dicevo !!! affraid lol! lol!
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1116

La giornata va avanti tra prove, prove e ancora prove
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1117

Alessio in posizione tattica, prova le doti della Big
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1118

Io che provo la levigatrice con carta 3000
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1119

per poi passare la Bigfoot 21
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1120

A fine d-day ha preso coraggio anche il figlio del Sig. Marco, che ha debuttato con una lucidatrice...e che lucidatrice
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1121
E quale miglior insegnante poteva scegliere king lucidatore pazzo
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1122
con tanto di supervisore siculo Smile


































Ah manca il vincitore della sfida tra Dado e Carlo... Question Question
come si dice tra i due litiganti il terzo(la terza in questo caso)..... lol! lol!
7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 13 Img_1123

Grandissima!!!!





valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

molte foto se non sbaglio sono nella fase pomeridiana,dove incomincia a comparire la riga di pasta sui pantaloni hahahahaa,anzi no sulla divisa offerta dalla rupes

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Autoline


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,cercando di assegnare un voto alla manifestazione si è costretti a ricorrere alle lodi, rispettivamente ripartite tra la splendina realtà che è Rupes, che ci ha accolto con simpatia e disponibilità,al staordinario Admin supportato da un eccellente staff ed ovviamente a tutti i partecipanti attenti,iperdinamici,curiosi....,dunque un semplice ringraziamento non è sufficiente!

capra

capra
Apprendista Detailer

urca ma che bell'ambiente che vi hanno preparato!ho gia' l'invidia per il grembiule e il portapass Very Happy Very Happy purtroppo non ho potuto partecipare, ma si tocca con mano che e' stata una supergiornata!complimenti a tutti Wink Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 21]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.