LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Reputazione sito e detailers

+29
filippo89
R128
cupitt
Giobart
DavideSR
manuweb007
Newentry
dado7L
The SoldanoS
porsche911
fabri7tdi
pasquale
SandroRacing
Berserk
metansk
Kore-29
Dami83
DavidEsperix
PELO
Alessio
Admin
SlayTek
mou
mementote65
v6boss
Dannypower
davide85PC
raviola
Lou77
33 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Reputazione sito e detailers Empty Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 21:03

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Come vi sentireste dopo aver letto questo?
Leggi qui

2Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 21:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

se scopro come rispondere ci penso io !!!!
ma guarda te sti idioti!!!

http://www.agdetailing.it

3Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 21:22

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

la gente parlerà sempre di quello che fanno gli altri senza sapere come realmente stanno le cose... tutto il mondo è paese...

4Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 21:38

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Bene o male l'importante e' che ne parlino! ...

5Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 21:56

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Che ogniuno spende i suoi soldi come gli pare, le passioni non si discutono!

Chi critica qualcuno perchè spende (o butta a detta sua) i soldi per alimentare una passione è semplicemente una persona ignorante ed ipocrita, perchè sicuramente anche lui ne spenderà per una propria!

6Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 21:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si andare dallo psichiatra Razz

http://www.agdetailing.it

7Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:02

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Tutto è relativo, un mio amico mi critica perchè spendo così tanto per la macchina ed io faccio lo stesso con lui perchè ne spende altrettanti per la batteria (metallaro), tutto dipende dal punto di vista!

8Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

criticare va bene , insultare e dare epiteti a chi ha una passione e a chi la promulga, meno.

http://www.agdetailing.it

9Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:05

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Beh già una persona che si esprime su di un forum con certi termini e parolacce, riferite tra l'altro a persone che nemmeno conosce, non credo che meriti alcun tipo di risposta ne altre perdite di tempo!! Purtroppo al giorno d'oggi la buona educazione e il rispetto sono merce rarissima!

10Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:05

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Mi riferivo allo stato d'animo dopo essere stato giudicato bimbominkia..

11Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sto ne più ne meno come prima, essere giudicati da chi non conosce cosa sta giudicando non mi tange... Wink

http://www.agdetailing.it

12Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:08

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ma io sono un "bimbominkia", non c'era bisogno che me lo dicesse quello! Very Happy

13Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:09

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Lou77 ha scritto:Mi riferivo allo stato d'animo dopo essere stato giudicato bimbominkia..
Sto benissimo, tutto dipende dall'autorevolezza di chi mi giudica, tutto qua.

14Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:10

mou

mou
Detailer Novello

cosa vuoi dire con la decontaminazione...è una battuta?

No è un sintomo di rincoglionimento!


è tutto dire.....e meno male che siamo noi i bimbiminkia

https://www.emmedicar.com/

15Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:13

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Non me ne frega un cavolo... Che parlino... E che spendano 3 mila euro di riverniciatura per risolvere un problema che un Detailer gli risolve con meno... E magari si trovano l'auto di tre colori diversi e con il trasparente che spela...

16Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:19

Admin

Admin
Admin

Poi ci lamentiamo che alcuni artigiani del settore lavorano male... Questo è quello che meritano queste persone e, soprattutto, che stile...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:29

Alessio

Alessio
Moderatore

ognuno ha i suoi metodi di lucidatura.... io di certo non cambierei per niente questo forum.. tutta gente invidiosa!!


_________________
Reputazione sito e detailers Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

18Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 22:57

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Poi ci lamentiamo che alcuni artigiani del settore lavorano male... Questo è quello che meritano queste persone e, soprattutto, che stile...

la cosa che mi da più fastidio non è l'ignoranza nel settore che mostra questa gente, quella è comprensibile, neanche io sapevo del detailing. Ma è proprio una questione di maleducazione e di parlare male di cose e persone che neanche si conoscono....
Non tutti possono reputare il detailing una cosa valida e utile, ma da qui a insultare le persone ce ne passa...

http://www.elmocarcare.it

19Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Gio 19 Apr 2012 - 23:48

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Anche i miei amici mi prendevano in giro... Ora c'è la coda per chiedere consigli e togliere segni dalle loro auto...

20Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr 2012 - 8:36

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

sapete la cosa che mi fa rodere in particolare è il fatto che chi scrive queste cose sarà realmente o un vero e proprio bimbominchia di 16 anni che parla solo perchè ha il dono della parola..e poi si spezza i polsi davanti al pc e con i videogiochi... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes altrimenti il 50enne frustrato che per rigor di logica sa tutto lui e quini deve mettere bocca su tutto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
queste come altre categorie non sanno fare un bel niente per non dire altro e in modo pesante.. Cool Cool Cool mi dispiace perchè dietro un post ci si nasconde bene...e i senza palle ci sguazzano per questo motivo Twisted Evil Twisted Evil
scusate lo sfogo ma mi fa rabbia perchè io il mio lavoro lo faccio seriamente e con rispetto per chi mi da lavoro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

21Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr 2012 - 9:17

Dami83


Apprendista Detailer

Ragazzi, di gente che deve metter bocca su tutto ne e' pieno il mondo..purtroppo!
Io per motivi di tempo non posso permettermi di curare molto l'auto...o almeno, faccio quel che posso.
Ma a chi non piacerebbe avere l'auto splendente e curata come le vostre??
anche a loro piacerebbe....altrimenti non avrebbero chiesto consigli su paste e polish....solo che allo stesso tempo devono snobbare Rolling Eyes
vabbe'...pazienza.....

Come disse un noto fiorentino:
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

22Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr 2012 - 10:21

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

La non cura sa e' la cosa milione non abbassiamoci si loro livelli.. Restiamo sui nostri che sono molto ma molto più alti.. E ricordiamoci che siamo noi poi i bimbi minchia.. Diamoli una lucidatrice, vediamo cosa sanno fare Wink ce gent sul forum ch per passione o professione ci guadagna sempre, lo spendere per rifornirsi di prodotti, beh ognuno spende a modo suo, loro spendessero in verniciature pacche o graffi tolti per il doppio del costo, lasciamoli perdere, poveri stolti non sanno quello che dicono Wink

23Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr 2012 - 10:53

metansk

metansk
Detailer Novello

Ragazzi, il detailing sta esplodendo in italia... E questo grazie soprattutto a questo forum e ai suoi moderatori e partecipatori.... Gia solo questo dovrebbe rendervi tanto orgogliosi da cancellare immediatamente tutte le critiche che si fanno in giro..

24Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr 2012 - 11:00

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

pfffss .... lucidatore pazzo lol!

25Reputazione sito e detailers Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr 2012 - 11:51

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

tutta invidia Wink non si vive senza passioni Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.