LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Reputazione sito e detailers

+29
filippo89
R128
cupitt
Giobart
DavideSR
manuweb007
Newentry
dado7L
The SoldanoS
porsche911
fabri7tdi
pasquale
SandroRacing
Berserk
metansk
Kore-29
Dami83
DavidEsperix
PELO
Alessio
Admin
SlayTek
mou
mementote65
v6boss
Dannypower
davide85PC
raviola
Lou77
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Sab 21 Apr 2012 - 22:24

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Se sapessero. Ciulare soldi, bah, ognuno li spende come vuole. Io oggi ho lavato con i microfibra e asciugata con un quick l'auto, senza decontaminarla (ancora non trovo il tempo) Crying or Very sad ma la differenza rispetto a come la lavavo prima è impressionante.

52Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Dom 22 Apr 2012 - 4:49

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

questo è un testo di Huga Flame,I Ca**i Tuoi:
Su di me di che sparlare non sai ti do dieci risposte diverse per ogni domanda che fai.
Sei sempre solo ed e un bene pure i tuoi pettegolezzi ti lascian perchè non li sai trattenere.
Ti sei fatto asportare il cervello per contenere tutti i fatti della gente.
Vuoi sempre indagare. sai così tanto degli altri che di te non hai una minkia da raccontare. Se i tuoi amici sono in affanno ti importa solo di ciò che e successo e non come stanno. Le tue domande sono come le puttane sempre a caccia dei ca**i degli altri per poter campare.
non credo che vi sia altro da aggiungere Very Happy

53Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Lun 23 Apr 2012 - 15:10

cevo599


Apprendista Detailer

Poveretti.... Sono alla frutta!!! Consiglio loro di sbombacchiare e di sfregolare di piu nella loro vita

54Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Mar 1 Mag 2012 - 12:31

adridict

adridict
Detailer Novello

Hahaha ma di questi tizi ce ne sono e ce ne saranno sempre... il 90 % o non hanno l'auto o ne hanno una che fa talmente pena che non viene manco di guardarla altro che lucidarla...mi sembra anche normale che non riescano a capire... E' una sorta di invidia che sfocia in critica pesante... probabilmente loro spendono centinaia e centinaia di euro in videogiochi che già dopo averli comprati non valgono niente e di certo non ti portano da un posto A a un posto B con la classe di una delle nostre auto...
Pazienza... beata ignoranza xD hahahah

55Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Mar 1 Mag 2012 - 13:01

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cevo599 ha scritto:Poveretti.... Sono alla frutta!!! Consiglio loro di sbombacchiare e di sfregolare di piu nella loro vita
Potresti tradurre? scratch

56Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Mar 1 Mag 2012 - 14:32

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

Nel corso degli anni che hanno segnato il nostro cammino della vita,che hanno creato in ognuno di noi,risvolti positivi e all'opposto negativi,hanno temperato il nostrio io l'ego,ognuno delle quali con + o - difficoltà,hanno pur sempre temperato il nostro carattere di adulti,e forse qualcuno ha trovato piu ostacoli di altri,legato da una serie di fattori concatenati l'un con l'altro,e non li hanno portati al concepimento,di ciò che è e che dovrebbe essere il frutto o la sintesi finale,a tal scopo ci dovrebbe essere un preconcetto di capire gli altri,di libero arbitrio,ed il problema è per chi se lo pone.A me ciò che io faccio e che faro dei miei anno futuri che verrano,l'importante per me non calpestare i diritti degli altri(ciò che pensano,e naturalmete che faranno)fin quando io mi terro a questi principi spero universali,non ho niente di cui farmi perdonare o scusarmi,a me il "detailing piace adesso e dopo"fino all'ultimo respiro.

57Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Mar 1 Mag 2012 - 17:47

PELO

PELO
Laureato in Detailing

serglasser...."il tuo linguagggggio è letteralmente e poeticamente SPFEcificamente perfetto"......mi sembri Nichi Vendola lol! lol!

http://www.elmocarcare.it

58Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Mer 2 Mag 2012 - 12:57

cevo599


Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:
cevo599 ha scritto:Poveretti.... Sono alla frutta!!! Consiglio loro di sbombacchiare e di sfregolare di piu nella loro vita
Potresti tradurre? scratch

ahahah scusa davide sono termini che si usano spesso qua a bologna per dire che dovrebbero uscire e allontanarsi dai loro pc ,conoscendo gente e divertirsi e impiegando il loro tempo a fare altro per esempio uscire con qualche ragazza mentre si sorseggia della falanghina hehehe... sai quante sbombacchiate e sfregolate ho fatto con un bel bicchiere di falanga sulla riviera

spero di aver reso l'idea Laughing Razz



Ultima modifica di cevo599 il Mer 2 Mag 2012 - 16:13 - modificato 1 volta.

59Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Mer 2 Mag 2012 - 16:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sei stato chiarissimo anche per un dinosauro della mia età Razz

http://www.agdetailing.it

60Reputazione sito e detailers - Pagina 3 Empty Re: Reputazione sito e detailers Mer 2 Mag 2012 - 16:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Più che dinosauro, direi fossile!! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.