LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pioggia acida e protezione

+3
SlayTek
v6boss
raviola
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1protezione - pioggia acida e protezione Empty pioggia acida e protezione Gio 19 Apr 2012 - 21:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto....
auto protetta con reload 10 giorni fa, sui vetri aquapel da circa 4 mesi rinforzato da reload;

fino a due giorni fa beading e shetting buoni su carozzeria e ottimo su vetri...

direte e allora??

allora, ieri a Milano c'è stato un acquazzone di un oretta circa.... ebbene l'auto non ha più nemmeno un micron di protezione da nessuna parte!! completamente assente qualsiasi forma di beading e/o shetting Shocked
assurdo quello che viene giù sulle nostre teste, e io che pensavo di aver perso i capelli per i troppi ormoni Razz

http://www.agdetailing.it

2protezione - pioggia acida e protezione Empty Re: pioggia acida e protezione Gio 19 Apr 2012 - 21:46

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Veramente?! affraid
Io ieri a Monza ho preso un bel temporale, ma la protezione è decisamente ben presente, vero che era decisamente dura (2 mani di FK spplicata a novembre rinforzati da Reload a gennaio) ma di mezzo oltre al tempo ed ai vari lavaggi c'è stato tanto ma tanto sale!

3protezione - pioggia acida e protezione Empty Re: pioggia acida e protezione Gio 19 Apr 2012 - 21:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non so che dirti la mia auto era in piazzale Loreto sotto gli alberi e sono impressionato da quel che ho visto.
vero è che il reload dato 10 giorni fa non teneva più benissimo ( raviola ha bisogno di una bella decontaminazione) ma parliamo pur sempre di 10 - 15 giorni dall'applicazione!

http://www.agdetailing.it

4protezione - pioggia acida e protezione Empty Re: pioggia acida e protezione Gio 19 Apr 2012 - 22:00

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Si, effettivamente è una cosa che fa pensare! Magari per colpa della colla che rilasciano gli alberi in questo periodo la protezione si è decisamente indebolita!

5protezione - pioggia acida e protezione Empty Re: pioggia acida e protezione Gio 19 Apr 2012 - 23:54

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Allora non mi lamento più del mio body wrap, che dopo oltre tre mesi sta arrancando ma sta facendo vedere ancora delle cose buone...

Cosa piove... Fa paura... Sarebbe meglio tornare all'età della pietra?

6protezione - pioggia acida e protezione Empty Re: pioggia acida e protezione Mar 24 Apr 2012 - 13:18

gambo

gambo
Detailer Novello

e lo smog di milano Very Happy pensa a cosa respirate tutti i giorni più che altro What a Face
io che vivo in aperta campagna quando vado in città mi manca l'aria quando ci sono quei giorni di cappa

7protezione - pioggia acida e protezione Empty Re: pioggia acida e protezione Mar 24 Apr 2012 - 13:55

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

gambo ha scritto:e lo smog di milano Very Happy pensa a cosa respirate tutti i giorni più che altro What a Face
io che vivo in aperta campagna quando vado in città mi manca l'aria quando ci sono quei giorni di cappa
Anche a me capita di avere quella sensazione. Infatti sto sempre male quando vado nelle grandi città.

8protezione - pioggia acida e protezione Empty Re: pioggia acida e protezione Mar 24 Apr 2012 - 13:59

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Proprio a pausa pranzo ho raccontato che l'evento metereologico che mi colpì di più nei miei 24 mesi milanesi fu una pioggia di questo periodo che non mi bagnò...mi unse proprio!

9protezione - pioggia acida e protezione Empty Re: pioggia acida e protezione Mar 24 Apr 2012 - 15:03

cevo599


Apprendista Detailer

ti capisco alessandro... dopo tutta la pioggia di inizio aprile la 3M ha tenuto bene per più di due mesi.. poi in due/tre giorni ho preso una paio di piogge e acquazzoni in autostrada assurde.. sembrava pioggia con calcare e la protezione ha ceduto drasticamente..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.