LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes in stock!

+17
Alessio
mdi61
Giobart
raviola
nomads81
maccheers
fabiokitt
DavideSR
DavidEsperix
valter.t
vts79
adridict
metansk
filippo89
GIANGY
PELO
Admin
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 14:00

PELO

PELO
Laureato in Detailing

beh oddio anche la rotativa non ha un senso se non usata nel modo giusto, è che il carrozziere il macello poi lo copre con un chilo di black hole e SEMBRA che l'abbia utilizzata nel modo giusto lol!

ovviamente non mi riferisco a te Davide, te sei un caso a parte Wink

http://www.elmocarcare.it

27Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 14:20

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Pelo però non mi pare giusto tutto questo continuo additare i carrozzieri, loro fanno tante cose nelle loro officine non solo lucidatura. Che poi molti artigiani lavorino male è, ahimè, una cosa ormai molto diffusa ma non solo in quel campo specifico .
Scusate l'OT

28Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 14:28

PELO

PELO
Laureato in Detailing

continuiamo da un'altra parte, è meglio.

ps: proprio perchè fanno tante cose in officina....le fanno tutte male lol!

http://www.elmocarcare.it

29Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 14:40

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Giulio e DavideSR avete entrambi ragione... Very Happy Very Happy per il semplice fatto che nella maggior parte delle Carrozzerie le fasi sono rotativa con lana quindi taglio e poi copertura del tutto nel migliore dei modi... Cool Cool Cool la luminosità finale è la loro arma di consegna... Very Happy Very Happy tempo perso parlare di gloss... affraid
non penso che il Back hole è stato scoperto..altrimenti Antonio dovrebbe avere un paio di mila mq solo per quello Very Happy Very Happy Very Happy
però la BigFoot mi affascina Very Happy Very Happy Very Happy più ci lavoro e più godo... lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo parlando di risultati conseguiti... lol! lol! lol!

Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic
faccio azione preventiva dato che il moderatore dal bann facile potrebbe colpire...

30Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 14:45

PELO

PELO
Laureato in Detailing

hai ragione, chiuso il discorso....è MOLTO off topic, mi scuso con il forum Sad

http://www.elmocarcare.it

31Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 15:16

fabiokitt


Apprendista Detailer

Ciao, nel kit ho visto che ci sono i polish 1 e 4, il 2. E 3 li
Avete lasciati x strada??? Embarassed

32Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 15:38

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

per il kit hanno rilasciato
abrasivo Zephir+finitura Keramik Gloss
+4 tamponi non sono previsti il 2 e il 3... Very Happy Very Happy Very Happy

33Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 15:47

fabiokitt


Apprendista Detailer

ok grazie, quindi poi verranno venduti separatamente immagino

34Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 15:51

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

di nulla Very Happy Very Happy Very Happy
spero a breve nello shop sono interessato anche io Very Happy Very Happy Very Happy

35Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 17:42

maccheers


Aiutante Detailer

da quanto ho capito solo nei kit si possono trovare i prodotti, mi sembra che singolarmente in italia non siano distribuiti...

36Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 20:13

Admin

Admin
Admin

In realtà quelle del kit sono la 1 e la 3 Wink
I polish saranno in stock sullo shop Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 20:30

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

il Boss è un mito... Very Happy Very Happy Very Happy

38Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Sab 19 Mag 2012 - 21:48

maccheers


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:In realtà quelle del kit sono la 1 e la 3 Wink
I polish saranno in stock sullo shop Wink

che bella notizia!!

39Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Mer 30 Mag 2012 - 23:24

nomads81


Aiutante Detailer

DavidEsperix...scusa se mi permetto....ma da rappresentante mi sento di dire che ogni prodotto che vendo ad un negoziante....sia 3M che Rupes,viene spiegato e rispiegato....xke' un prodotto che si conosce bene viene venduto senza alcun problema.....e sopratutto se riesci a trasmettere del tuo al negoziante...lui venderà ancora meglio....

Un saluto...Vito

40Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Mer 30 Mag 2012 - 23:26

adridict

adridict
Detailer Novello

maccheers ha scritto:da quanto ho capito solo nei kit si possono trovare i prodotti, mi sembra che singolarmente in italia non siano distribuiti...
Li devi prendere a confezioni da 8 e i tamponi a confezioni da 16!...quindi...Solo nei kit o prossimamente nel negozio di Antonio (spero xD)

41Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Mer 30 Mag 2012 - 23:38

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

nomads81 ha scritto:DavidEsperix...scusa se mi permetto....ma da rappresentante mi sento di dire che ogni prodotto che vendo ad un negoziante....sia 3M che Rupes,viene spiegato e rispiegato....xke' un prodotto che si conosce bene viene venduto senza alcun problema.....e sopratutto se riesci a trasmettere del tuo al negoziante...lui venderà ancora meglio....

Un saluto...Vito

bè....se leggi in giro nel forum... ti renderai conto che la big21 non è proprio stata spiegata bene.........
Se un negoziante arriva a dire che questa macchina spacca ...i tamponi.....

42Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 7:59

nomads81


Aiutante Detailer

...nn entro nello specifico...ma credo che in generale manca la professionalità...si vende x il sentito dire o per il nome....senza rendersi conto che la differenza la fa la conoscenza di ciò che si sta proponendo...in tutti i campi...ovviamente.

43Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 8:58

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

buongiorno... Very Happy Very Happy Very Happy per rispondere alla prima cosa che scrivi Vito ti posso dire che il negoziante nel 90% dei casi non sa quello che vende perchè di certo non viene formato in tal senso e se permetti quanto sarebbe dispendioso formare tutti i venditori su ogni singolo prodotto??conviemne poi vendere una macchina per 500 euro??
In officina vengono e vogliono vendere tutti poi come parli di voler provare la macchina con un tecnico diventa un problema..dato che il venditore non ne conosce altro oltre quello scritto sulla scheda informativa... Very Happy Very Happy Very Happy
io quando ho preso la Big21 ho incuriosito il venditore "perchè già la conoscevo"
grazie a LaCuraDellAuto...poi mi sono messo li a dare indizi sul ciclo 3m "Meguiars"
dato che secondo loro pasta(105)M21(sig.)o nei casi più ridicoli D155...chiudono il ciclo... Shocked Shocked Shocked Shocked
dimmi Tu se non manca qualcosa in giro su come presantare e vendere un prodotto...
Antonio tutta la vita..e grande professionalità di tutta la Rupes che veramente ci ha mostrato quello che vale.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

44Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 9:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

d 155???? affraid
si si con quello lo chiudi il ciclo ... della carrozzeria però!

http://www.agdetailing.it

45Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 12:05

nomads81


Aiutante Detailer

sai...ora nn voglio alimentare inutili polemiche....purtroppo il mondo delle vendite e' vario....io stesso ho appreso nozioni da Antonio che mi aiuteranno a vendere meglio in carrozzeria....premesso che adoro fare il tecnico-venditore della 3M...

46Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 12:05

nomads81


Aiutante Detailer

..e Rupes...ovviamente

47Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 15:27

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

nessuno vuole alimentare polemiche si scrivono pareri e esperienze personali.. Very Happy Very Happy
se io avessi a che fare sempre con professionisti preparati avrei sicuramente da imparare.. Very Happy Very Happy peccato che non segui il Lazio sarebbe stato un piacere conoscere un altra persona che ama il proprio lavoro..e di conseguenza lo fa bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

48Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 17:11

nomads81


Aiutante Detailer

I miei colleghi che operano nel Lazio sono due professionisti....credimi....e cmq su questo forum c'è davvero tanto da imparare.....complimenti davvero.

49Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 18:27

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ma qui nessuno vuole fare polemiche...
è solo che come vengono proposti... d155...105.. e 21 e come vengono fatti usare in carrozzeria è allucinante...
e chi utilizza questi prodotti da anni nel modo corretto.. non può vedere questo come una dimostrazione di professionalità...
per come la vedo io il solo fatto di proporre il d155 in carrozzeria è da matti vista la quantità di silicone che contiene.......

50Rupes in stock! - Pagina 2 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 19:34

nomads81


Aiutante Detailer

Hai ragione....nessuno e' perfetto....bisogna essere umili e avvicinare e seguire chi ha la giusta conoscenza su prodotti nuovi...io dopo 11 anni in 3M sono peggio di una spugna e tutto ciò che può farmi crescere professionalmente lo apprezzo tantissimo senza vergogna alcuna.....Questa non vuole essere una sviolinata...ma credo che nella vita di tutti i giorni....un po' di umiltà nn guasterebbe....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.