LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes in stock!

+17
Alessio
mdi61
Giobart
raviola
nomads81
maccheers
fabiokitt
DavideSR
DavidEsperix
valter.t
vts79
adridict
metansk
filippo89
GIANGY
PELO
Admin
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 19:43

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

nomads81 ha scritto:Hai ragione....nessuno e' perfetto....bisogna essere umili e avvicinare e seguire chi ha la giusta conoscenza su prodotti nuovi...io dopo 11 anni in 3M sono peggio di una spugna e tutto ciò che può farmi crescere professionalmente lo apprezzo tantissimo senza vergogna alcuna.....Questa non vuole essere una sviolinata...ma credo che nella vita di tutti i giorni....un po' di umiltà nn guasterebbe....

Bè... magari puòi intervenire... per vendere questi prodotti nel modo corretto...
ovvio che non sei tu che decidi come vendere i prodotti..... Cool

52Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 20:31

nomads81


Aiutante Detailer

....la mia presenza qui....ha un perché ...

53Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Gio 31 Mag 2012 - 21:10

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

penso proprio che nessuno ha messo in dubbio la loro professionalità... Very Happy Very Happy Very Happy
ma possiamo dire che non è facile accontentare tutti...ma è facile convincere chi non conosce il Detailing e i prodotti di livello internazionale... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
per la Tua presenza sul forum è di certo un piacere.. Very Happy Very Happy Very Happy
e poi speriamo di riuscire a farti diventare un malato come Noi tutti...
lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

54Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Ven 1 Giu 2012 - 9:02

Admin

Admin
Admin

Ragazzi a difesa di Vito, e di tutti quelli che credono nel proprio lavoro e che cercano soluzioni per migliorarlo, posso dire che il suo atteggiamento è molto aperto e propositivo ed è seriamente impegnato ad approfondire l'argomento e venirne a capo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

55Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Ven 1 Giu 2012 - 9:39

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Antonio nessuno ha preso punto con Vito persona.. Very Happy Very Happy Very Happy solo che sai anche Te che l'approccio vendita Rupes e 3m dai normali negozianti o venditori è stato sbagliato in partenza... Wink Wink Wink Wink
e ben venga una persona come Lui che può capire e di certo migliorare questa situazione negativa per loro... Very Happy Very Happy Very Happy

56Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Ven 1 Giu 2012 - 10:22

Admin

Admin
Admin

Assolutamente d'accordo con te Davide: lo sai, ne abbiamo parlato tante volte.
Io sono assolutamente convinto che la maggior parte delle conoscenze errate della carrozzeria siano da addebitare ai venditori, ai tecnici ed alle aziende che non trasferiscono le informazioni giuste... basta vedere cosa stanno combinando con il ciclo Megs...
Però fa piacere vedere gente come Vito che si presenta alle 10 e mi dice: "facciamo il punto sulla situazione: mi dici cosa non va qui?" e che per 2 ore si fa inondare di info e nozioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

57Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Ven 1 Giu 2012 - 10:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dovrebbero esserci molti più venditori come lui..... Very Happy

58Rupes in stock! - Pagina 3 Empty venditori Sab 2 Giu 2012 - 12:45

mdi61

mdi61
Apprendista Detailer

Non e' per difendere Vito (che si sa difendere bene anche da solo) ma davvero non e' facile avviare i carrozzieri all'uso della BF.
non e' sempre vero che le aziende non provvedano alla corretta informazione.
Accade in qualche caso che rivenditori e carrozzieri ascoltino di malavoglia chi si prodiga a dar loro le corrette indicazioni.

Nel mercato autoriparazione italiano la cultura della lucidatura DA non è ancora consolidata e molti usano la BF esattamente come usavano la rota con il risultato che il lavoro non va avanti e i tamponi si degradano come niente (c'e' chi consuma 5 tamponi per una auto)

Nel mercato detailing invece si può contare su una cultura DA ormai ben consolidata e l'uso dei nuovi sistemi e' generalmente più corretto.

Io stesso nei primi approcci con il forum ero disorientato dall'apertura delle persone che chiedono aiuto e consigli su come usare al meglio le cose; credetemi, una esperienza nuova!






http://www.rupes.it

59Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Sab 2 Giu 2012 - 13:16

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

vabbè... sdrammatizziamo...
Vito puoi dire agli altri rappresentanti di chamare la big21... rotorbitale e non rotoeccentricha?????
che è sbagliato....... Razz Razz

60Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Sab 2 Giu 2012 - 14:38

PELO

PELO
Laureato in Detailing

il fatto è che i carrozzieri......molti carrozzieri, non sanno usare neanche la rotativa lol!

http://www.elmocarcare.it

61Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Dom 3 Giu 2012 - 11:56

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Giulio quello che dici non è del tutto esatto..perchè usare la rotativa non è facile e per farlo non basta mettere paste e compound e far girare...si devono avere conoscenze più radicate e tanta esperienza su vari supporti e molteplici situazioni riferito all'entità del danno... Wink Wink Wink
secondo Te quante persone sul Forum sono realmente in grado di usare la rotativa..??
quante invece sono decentemente brave con la rotorbitale anche se la usano da pochi mesi..??fai due conti e chiediti il perchè..poi pensiamo anche al fatto che molti distruggono tamponi e non capisco come caxxo fanno.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
lavoro giornalmente con tutti i tamponi esistenti o quasi e Antonio vi può dire che ne ho abbastanza.. Wink ;)e fino ad oggi mi si è staccato il feltro bianco da un tampone T80 Yellow Heavy-Cut da 80 mm... Very Happy Very Happy Very Happy
Prima di conoscere La Cura Dell'Auto shop,Antonio telefonicamente e successivamente Simone tutto in 3 giorni..io usavo solo ed esclusivamente rota e con prodotti scarsi... Cool Cool però cercavo il risultato anche senza essere "armato" come sono ora...con esperienza e passione sono sempre riuscito a soddisfare i clienti senza prenderli per il cuxx.. Very Happy Very Happy :Dho provato tante volte a chiedere novità nel campo..ma senza risultato perchè ogni domanda era seguita da una mezza e non adeguata risposta del tipo venditore che non sa perchè si chiude nei soliti prodotti testati e li si ferma.. Very Happy Very Happy io sono innamorato del mio lavoro e amo altrettanto testare cose nuove o che non conosco perchè il risultato si ottiene così secondo me.. Very Happy Very Happy
Quindi adesso la rota si usa sempre ma le BigFoot spadroneggiano di brutto e sono preoccupato perchè la mia "malattia" per il Detailing sta avanzando... Wink Wink Wink Wink Wink peggioro a vista d'occhio... lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo
Sono sempre mie parole e pareri.. Very Happy Very Happy Very Happy e non difendo i Carrozzieri perchè troppi non lo meritano..e lavorano per l'apparenza e non il risultato reale.. Wink Wink Wink mi dissocio completamente.. Very Happy Very Happy Very Happy
Il Detailing è quello che mi da grande soddisfazione.. lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

62Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Dom 3 Giu 2012 - 16:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Davide ti quoto su quello che hai scritto. Non intendevo dire che tutti i carrozzieri non sono buoni a mandare una rotativa, se è questo che si capiva chiedo scusa. Hai ragione quando dici che far andare bene la rotativa non è facile e ti quoto in pieno quando dici che quanti davvero nel forum sanno farlo (e tra quelli NON...mi ci metto anche io). Sul fatto che la malattia si sta aggravando.....consolati pensando che sei in buonissima compagnia lol!

http://www.elmocarcare.it

63Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Mar 12 Giu 2012 - 16:29

Admin

Admin
Admin

"Piccole" news in stock...
http://www.lacuradellauto.it/new_products.php


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

64Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Mar 12 Giu 2012 - 16:35

Alessio

Alessio
Moderatore

molto interessanti le novità Smile


_________________
Rupes in stock! - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

65Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Mar 12 Giu 2012 - 16:36

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Tutti tranne i 150!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Smile Smile

66Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Mar 12 Giu 2012 - 19:18

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

quando entreranno in stok i polish rupes...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

67Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Mar 12 Giu 2012 - 19:36

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Manuelec forse ci interessano i tamponi da 180" Very Happy Very Happy Very Happy
anche io li aspetto.. Wink Wink Wink

68Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Mar 12 Giu 2012 - 19:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tu cosa non aspetti!! lol! lol! Wink

69Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Mar 12 Giu 2012 - 20:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

da che pulpito Razz

http://www.agdetailing.it

70Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Mar 12 Giu 2012 - 21:19

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ADORO la big foot pneumatica da 75....ne sono rimasto folgorato al d-day. Dà una sensasione supenda nell'uso

http://www.elmocarcare.it

71Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Mar 12 Giu 2012 - 21:58

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

certo che siete cattivi... Very Happy Very Happy Very Happy
immaginate quanto soffro ad avere solo 7 tamponi da 180 per la Bf21... Shocked Shocked il blu è mezzo andato causa consumo dopo vari lavori e per giunta con prodotto aggressivo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
per questo devo tenere il Capo sott'occhio..perchè potrebbe inserire i pad di soppiatto in notturna... lol! lol! lol! lol!

72Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Ven 15 Giu 2012 - 16:25

Admin

Admin
Admin

In stock anche i tamponi blu e gialli da 180 mm e i 4 polish!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

73Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Ven 15 Giu 2012 - 16:29

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

cheers cheers
Davideeeeeeeeee!!!!! Smile

74Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Ven 15 Giu 2012 - 17:02

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

GRANDEEEEEEEEEEEEE

la pasta 2 che taglio ha?


_________________
LE MIE " RICETTE "


Rupes in stock! - Pagina 3 Frontb10

75Rupes in stock! - Pagina 3 Empty Re: Rupes in stock! Ven 15 Giu 2012 - 17:14

Admin

Admin
Admin

Diciamo vicina ad un S17 o PF2500.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.