LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys Leather Scent

+4
sociosnow
Armaky
Brisi
Cristian_M
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Chemical Guys Leather Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys Leather Scent Sab 22 Ago 2015 - 18:08

Admin

Admin
Admin

Ottimo up!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Chemical Guys Leather Scent - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys Leather Scent Lun 31 Ago 2015 - 15:43

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

A distanza di 10 giorni confermo la prima impressione che mi diede questo prodotto: long lasting a livello di fragranza anche se molto più sottile con il passare dei giorni e decisamente ricorda l'odore di pelle . Le auto di famiglia con interni in Pelle nonostante conservino il loro odore originario avevano bisogno di questo prodotto che nonostante venga definito chimico e forte sa integrarsi bene nell'abitacolo e non sembrare troppo pronunciato dando quel boost in più molto "lusso" : avete presente i classici deodoranti che una volta spruzzati dominano nell'abitacolo? questo qui invece si fa sentire ma rimane in sordina per molto tempo, ecco perché diverso e molto buono .
Il mio preferito per il momento, e qui lo dico , decisamente migliore anche del Dodo nel ricreare quel mix di Pelle delle auto "SECONDO IL MIO NASO" .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.