LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

protezione su auto riverniciata

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1protezione su auto riverniciata Empty protezione su auto riverniciata Sab 7 Lug 2012 - 11:29

TB21

TB21
Apprendista Detailer

coem alcuni di voi sanno mi hanno rigato la macchina, il16 mi va in carrozzeria e quando torna e bella vergine e chiedo a voi come proteggerla


la mia idea e di non passare clay sull auto inquando appena ricolorata e lucidata in carrozzeria


io pensavo un bel lavaggio col doc 4g(2g forse e troppo x un auto gia pulita) poi uno shamppo e un altro shampoo con polish express

dopo asciugatura chemical guys hybrid v7 e una passata di cera ultimate meguiars


avete consigli migliori?

ce qualche modo x protegere meglio il cofano da venetuali sassolini?
oltre che al Bra............

2protezione su auto riverniciata Empty Re: protezione su auto riverniciata Sab 7 Lug 2012 - 11:40

MET

MET
Detailer Novello

per i sassolini purtroppo non ce' protettivo o sigillante che tenga..............


l' unico modo e' andare in qualche posto che fa wrapping e farti mettere la classica pellicola protettiva trasparente sui pannelli che ti interessano.........

3protezione su auto riverniciata Empty Re: protezione su auto riverniciata Sab 7 Lug 2012 - 11:44

TB21

TB21
Apprendista Detailer

quelo lo avrei qui vicino.......e che poi trattare le pellicole non diventa difficoltoso nel senso che non avro il gloss che interessa a me?

4protezione su auto riverniciata Empty Re: protezione su auto riverniciata Sab 7 Lug 2012 - 11:51

MET

MET
Detailer Novello

purtroppo non si puo' avere tutto e' sempre il discorso della coperta corta....... comunque a brevi periodi il gloss non sara' un problema.... poi con il sole ecc nel tempo sicuramente tendera' a' opacizzarsi, ma comunque ne esistono anche di lucidabili.............

e comunque puoi sempre applicarci sopra un protettivo magari nano che aiutera' moltissimo a prevenire l' invecchiamento della pellicola.......

5protezione su auto riverniciata Empty Re: protezione su auto riverniciata Sab 7 Lug 2012 - 12:14

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Ciao.......se è appena uscita dal carrozziere fossi in te farei solo un passaggio di shampoo con D110 o D111 o qualcosa di similare

6protezione su auto riverniciata Empty Re: protezione su auto riverniciata Sab 7 Lug 2012 - 12:44

TB21

TB21
Apprendista Detailer

in carrozzeria ci va il 16 e uscira il21 sera.....e quella sera vorrie proteggere un po la vernice fresca e proteggere la parte non colorata che con le paste del carrozziere sicuramente non avranno piu protezione

7protezione su auto riverniciata Empty Re: protezione su auto riverniciata Sab 7 Lug 2012 - 14:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io uscito dal carrozziere ( o anche dentro prima di ritirarla) farei un bel controllo delle parti verniciate, con IPA e lampada, per togliere gli oli dei polish e vedere se sotto ci sono magagne come ologrammi, segni di tampone, sporchini etcc.

dopodichè penserei alla protezione Wink

http://www.agdetailing.it

8protezione su auto riverniciata Empty Re: protezione su auto riverniciata Sab 7 Lug 2012 - 14:19

TB21

TB21
Apprendista Detailer

per quello mi fido ciecamente inquanto siamo amici da una vita e sa quanto sono pignolo.....e poi non farei mai una scena del genere a un amico mi sembrerebbe di mancarli di fiducia.......

9protezione su auto riverniciata Empty Re: protezione su auto riverniciata Sab 7 Lug 2012 - 15:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ah ok mi mancavano i particolari Wink

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.