LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq C6 foto

+99
Claudio81
crisso
Giulio74
Pier Luigi
Maxw205
beppe1057
Ajk
lan0972
Salvototo
feff0
andreaz13
lucacali87
AndreM_91
menior
Pelletkw
Marco0961
Alex222b
Baz
ChrisAlfa91
andrea1982
tek78
quaddista
teo0511
yuko
rufra
Cocchi
NOFX
henry 72
crackman
sonny91
om001
giu81
badspirit
sku89
Tetsuya86
anto155
Only HONDA
Roby974
valvoramo
AbsoluteNew
Gerva90
dottmarino
Danielem
turrikan
Mirko78
rustico
Peppo
v6boss
Asx
Nippe
ghid
RacingEngineV8
LucaCapo
AdrenalinusII
Brisi
MircoT
cuoresportivo86
vincenzoasl
AlanFord
gianluca.brossa
frask
kekko28
DavideSR
benzebu
danfra79
cliobluenergy
pizzodetailing
Daniele_ct
.DieD
tav86
bb00
ORSO
andry-96
niky
caffo86
17hamsik
Morriss
lory85
ironandrew
crt
gigipunto
jango
capra
mArCo1928
Alessio
Giovanni92
PietroASR
lerch82
batfed
ciccante88
tidus
Antony.f
MET
Gialdo
Gio'Pa'
Kore-29
filippo89
ROBY
Admin
103 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 18]

401Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 6 Apr 2020 - 23:20

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Seconda passta di cosa?
C6?
Perché?
Fra qualche mese pulisci beni e lo riapplichi

402Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 11 Apr 2020 - 20:39

Maxw205

Maxw205
Aiutante Detailer

Non lo so credevo magari dare 2 passate era utile per renderlo più uniforme

403Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 13 Apr 2020 - 10:15

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Lo consiglia anche il produttore, ma forse per farti consumare più prodotto. Mai avvertito necessità 2 layer, prossima volta provo per curiosità

404Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 25 Apr 2020 - 17:13

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Ho un paio di domande su C6, che devo ancora applicare.
Potrò continuare a fare le pulizie di mantenimento con Gyeon Vinyl Cleaner?
Lo spruzzo sulla microfibra, e passo sul cruscotto.
Avrebbe senso passare Gyeon Preserve sopra C6? Avrebbe un effetto dressing?

405Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 25 Apr 2020 - 18:50

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Mi ha risposto Antonio in live FB Very Happy

406Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Ven 8 Mag 2020 - 19:44

crisso


Aiutante Detailer

Su tappetini in gomma c6 va bene?

407Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Ven 8 Mag 2020 - 21:29

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Meglio gtechniq T1 o T2

408Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 1 Giu 2020 - 15:38

Claudio81


Aiutante Detailer

L'ho applicato su cruscotto, dopo averlo pulito con AP. E' rimasto qualche segno più scuro.
Come lo posso togliere?
grazie

409Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 1 Giu 2020 - 18:04

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Il problema è che non l’hai steso in modo uniforme, più che toglierlo darei una seconda passata per uniformare

https://www.nicolapecis.com/

410Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 1 Giu 2020 - 20:08

Claudio81


Aiutante Detailer

Grazie Nippe, temevo di aver macchiato il cruscotto Shocked
Son agli inizi e pure usando il pad rosso evidentemente non son riuscito ad applicarlo bene.
Hai qualche consiglio per la seconda passata?

411Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 1 Giu 2020 - 21:31

crisso


Aiutante Detailer

Secondo me il prodotto va dato 2 volte prima di passare il panno. Questa regola per me vale pure per la pelle

412Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 3 Giu 2020 - 9:30

Claudio81


Aiutante Detailer

Ma se volessi rimuoverlo completamente il G6 per provare a ridarlo da zero, potrei usare AP o SC?

413Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 8 Giu 2020 - 1:29

marco595

marco595
Aiutante Detailer

Buonasera, volevo sapere se usando I2 per la pulizia periodica c è il rischio di rimuovere il C6?

414Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 12 Ago 2020 - 10:15

Carnil


Apprendista Detailer

Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Smile Ti ringrazio

415Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 12 Ago 2020 - 10:27

marco595

marco595
Aiutante Detailer

Carnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Smile Ti ringrazio
No è un trattamento da interni

416Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 12 Ago 2020 - 11:09

Carnil


Apprendista Detailer

marco595 ha scritto:
Carnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Smile Ti ringrazio
No è un trattamento da interni

Immaginavo visto il nome ma chiedevo x sicurezza.
Per le plastiche esterne cosa mi consiglieresti ?
il https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c2v3-liquid-crystal.html che volevo usare per la vernice andrebbe bene ? Nel mentre ti chiedo se quest'ultimo va bene anche per i vetri. leggevo di si ma forse è meglio uno specifico per quest'ultimi.
Grazie

417Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 12 Ago 2020 - 11:24

marco595

marco595
Aiutante Detailer

Carnil ha scritto:
marco595 ha scritto:
Carnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Smile Ti ringrazio
No è un trattamento da interni

Immaginavo visto il nome ma chiedevo x sicurezza.
Per le plastiche esterne cosa mi consiglieresti ?
il https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c2v3-liquid-crystal.html che volevo usare per la vernice andrebbe bene ? Nel mentre ti chiedo se quest'ultimo va bene anche per i vetri. leggevo di si ma forse è meglio uno specifico per quest'ultimi.
Grazie
Il c2 è un protettivo che si passa come un quick dt però la sua protezione dura parecchio, io sul vetro non lo uso però credo non ci siano problemi. Per le plastiche esterne io uso elisir di angel wax però è un protettivo a base d'acqua va bene per delle plastiche esterne in buono stato, altrimenti devi prendere qualcosa di più specifico se devi rinnovare il colore ad esempio.

418Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 12 Ago 2020 - 11:36

Carnil


Apprendista Detailer

marco595 ha scritto:
Carnil ha scritto:
marco595 ha scritto:
Carnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Smile Ti ringrazio
No è un trattamento da interni

Immaginavo visto il nome ma chiedevo x sicurezza.
Per le plastiche esterne cosa mi consiglieresti ?
il https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c2v3-liquid-crystal.html che volevo usare per la vernice andrebbe bene ? Nel mentre ti chiedo se quest'ultimo va bene anche per i vetri. leggevo di si ma forse è meglio uno specifico per quest'ultimi.
Grazie
Il c2 è un protettivo che si passa come un quick dt  però la sua protezione dura parecchio, io sul vetro non lo uso però credo non ci siano problemi. Per le plastiche esterne io uso elisir di angel wax però è un protettivo a base d'acqua va bene per delle plastiche esterne in buono stato, altrimenti devi prendere qualcosa di più specifico se devi rinnovare il colore ad esempio.

La macchina è nuova perciò le plastiche sono ancora perfette Smile Più che altro vorrei usare il C2 sulle plastiche esterne non evitare di acquistare un altro prodotto (sto già acquistando 500 euro di merce santa ) Dici che non andrebbe bene ? Sulla descrizione leggevo che in teoria è compatibile. Ne approfitto per chiederti anche quanti ml servono per una berlina di medie dimensioni Smile

419Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 12 Ago 2020 - 12:11

marco595

marco595
Aiutante Detailer

Carnil ha scritto:
marco595 ha scritto:
Carnil ha scritto:
marco595 ha scritto:
Carnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Smile Ti ringrazio
No è un trattamento da interni

Immaginavo visto il nome ma chiedevo x sicurezza.
Per le plastiche esterne cosa mi consiglieresti ?
il https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c2v3-liquid-crystal.html che volevo usare per la vernice andrebbe bene ? Nel mentre ti chiedo se quest'ultimo va bene anche per i vetri. leggevo di si ma forse è meglio uno specifico per quest'ultimi.
Grazie
Il c2 è un protettivo che si passa come un quick dt  però la sua protezione dura parecchio, io sul vetro non lo uso però credo non ci siano problemi. Per le plastiche esterne io uso elisir di angel wax però è un protettivo a base d'acqua va bene per delle plastiche esterne in buono stato, altrimenti devi prendere qualcosa di più specifico se devi rinnovare il colore ad esempio.

La macchina è nuova perciò le plastiche sono ancora perfette Smile Più che altro vorrei usare il C2 sulle plastiche esterne non evitare di acquistare un altro prodotto (sto già acquistando 500 euro di merce santa ) Dici che non andrebbe bene ? Sulla descrizione leggevo che in teoria è compatibile. Ne approfitto per chiederti anche quanti ml servono per una berlina di medie dimensioni Smile
Si va bene e c'è ne vuole poco considera che la regola per tutti i prodotti in linea di massima usarne poco lo spruzzi direttamente su un panno in microfibra fai una piccola parte e subito prima che si asciughi passi un altro panno in microfibra asciutto e fine ci vuole poco e funziona bene

420Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 12 Ago 2020 - 12:17

Carnil


Apprendista Detailer

marco595 ha scritto:
Carnil ha scritto:
marco595 ha scritto:
Carnil ha scritto:
marco595 ha scritto:
Carnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Smile Ti ringrazio
No è un trattamento da interni

Immaginavo visto il nome ma chiedevo x sicurezza.
Per le plastiche esterne cosa mi consiglieresti ?
il https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c2v3-liquid-crystal.html che volevo usare per la vernice andrebbe bene ? Nel mentre ti chiedo se quest'ultimo va bene anche per i vetri. leggevo di si ma forse è meglio uno specifico per quest'ultimi.
Grazie
Il c2 è un protettivo che si passa come un quick dt  però la sua protezione dura parecchio, io sul vetro non lo uso però credo non ci siano problemi. Per le plastiche esterne io uso elisir di angel wax però è un protettivo a base d'acqua va bene per delle plastiche esterne in buono stato, altrimenti devi prendere qualcosa di più specifico se devi rinnovare il colore ad esempio.

La macchina è nuova perciò le plastiche sono ancora perfette Smile Più che altro vorrei usare il C2 sulle plastiche esterne non evitare di acquistare un altro prodotto (sto già acquistando 500 euro di merce santa ) Dici che non andrebbe bene ? Sulla descrizione leggevo che in teoria è compatibile. Ne approfitto per chiederti anche quanti ml servono per una berlina di medie dimensioni Smile
Si va bene e c'è ne vuole poco considera che la regola per tutti i prodotti in linea di massima usarne  poco lo spruzzi direttamente su un panno in microfibra fai una piccola parte e subito prima che si asciughi passi un altro panno in microfibra asciutto e fine ci vuole poco e funziona bene

Ok grazie mille

A marco595 piace questo messaggio.

421Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 19 Ago 2020 - 17:46

Carnil


Apprendista Detailer

Scusate nel mentre mi e' venuto un altro dubbio. Sulle plastiche nere lucide, sui display e sull'alluminio satinato il c6 va bene ? ho un sacco di materiali all'interno I love you

Leggevo qui https://www.lacuradellauto.com/t23624-protezione-di-navigatore-e-tachimetro-digitale#510921 che per quelle lucide interne al limite posso usare il c2v3 che ho acquistato, corretto ? Mi resta comunque il grande dubbio sul c6 per alluminio display

Comunque appena arriva la macchina postero' le foto dei risultlati

422Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 8 Gen 2022 - 11:04

AC83

AC83
Apprendista Detailer

C6 si può passare anche sulle plastiche piano black coperte da ppf o non avrebbe senso?

423Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 8 Gen 2022 - 12:07

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non ha senso Wink

A Giulio74 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

424Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 8 Gen 2022 - 12:09

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

E il PPF allora cosa ce lo hai messo a fare? Razz

425Gtechniq - Gtechniq C6 foto - Pagina 17 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 8 Gen 2022 - 19:16

AC83

AC83
Apprendista Detailer

La mia domanda era più che altro per il fatto che potesse o meno aiutare a rendere la superficie più resistente alla polvere

Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.