LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quali prodotti acquistare

+2
alesoft
hackero
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quali prodotti acquistare Empty Quali prodotti acquistare Ven 20 Lug 2012 - 23:29

hackero


Apprendista Detailer

Ciao a tutti sono nuovo e mi scuso in anticipo se ho creato un doppio posto o se ho scritto nella sezione sbagliata ma mi sembrava di aver capito che qui date consigli su cosa acquistare per la prima volta.
L'auto come ho detto nella presentazione non è ancora arrivata.

Auto: Giulietta
Colore: nero pastello
Anno 2012
Difetti: Da pulire quando si sporcherà
Note: Devo chiamare la conce e dirgli che se mi dovessero lavare la macchina di non passarla sotto le spazzole altrimenti li distruggo;
Budget: Il motto è tanto spendi tanto vale quindi so che devo comprare prodotto buoni ma non esagerate la macchina è nuova e i soldi sono finiti.

Grazie a tutti Very Happy

2Quali prodotti acquistare Empty Re: Quali prodotti acquistare Sab 21 Lug 2012 - 0:35

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Un consiglio ,portala via quando arriva al conce senza farla lavare!
Il resto lo fai tu a casa così non te la toccano.
Anche se la lavano a mano, come hanno fatto nella mia, i difetti li creano!!



Ultima modifica di alesoft il Sab 21 Lug 2012 - 0:54 - modificato 2 volte.

3Quali prodotti acquistare Empty Re: Quali prodotti acquistare Sab 21 Lug 2012 - 0:36

Alessio

Alessio
Moderatore

Di post sulla giulietta nera ce ne sono parecchi. Digita giulietta sul tasto CERCA e vedi che prodotti di utilizzano per lavaggio, lucidatura e mantenimento Smile
Occhio a come la ritiri di ispezionarla bene per vedere se ci sono difetti.


_________________
Quali prodotti acquistare Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Quali prodotti acquistare Empty Re: Quali prodotti acquistare Sab 21 Lug 2012 - 1:47

Admin

Admin
Admin

Nero pastello... Vuoi un consiglio spassionato per evitare doppi ordini? Attendiamo l'arrivo dell'auto e ti aiutiamo nel capire quello che occorre fare dopo un'attenta analisi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Quali prodotti acquistare Empty Re: Quali prodotti acquistare Sab 21 Lug 2012 - 14:12

hackero


Apprendista Detailer

Grazie admin ma volevo fare degli ordini tanto la macchina è nuova quindi non credo di dover acquistare prodotti particolari.
Ecco cosa vorrei mettere nel primo carrello della spesa questi e vorrei un vostro parere in modo da poter cambiare eventualemente il prodotto se non adatto.

Prelavaggio
3M Car Care Shampoo per Auto Concentrato 473 ml ( Va bene per il prelavaggio metodo Foam ?
Lancia Foam LS3;

Lavaggio

Meguiar's D110 Hyper Wash 3,78 lt oppure che dite del d111?
Nr.2 Secchi Grit Guard Professional 5 Gallon Wash Bucket Red
Nr.2 Grit Guard Black
Cobra Guanto Micro-Chenille Gold Plush oppure mi consigliate Dodo Juice Supernatural Wash Mitt ‘Wookie’s Fist’ oppure Meguiar's Microfiber Wash Mitt EU Version (Ha voli la scelta e ricordate la macchina è nero pastello)

Asciugatura

Car Pro BOA Buffing Microfiber 350 gsm Blu 60x82 cm
oppure
Cobra Super Plush Deluxe 600 Microfiber Towel 16x24 3 pz.
oppure
Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'

Spero non manchi niente sempre riferito all'esterno.

Grazie

6Quali prodotti acquistare Empty Re: Quali prodotti acquistare Sab 21 Lug 2012 - 17:28

PELO

PELO
Laureato in Detailing

"tanto la macchina è nuova non credo di aver bisogno di prodotti particolari".........nero pastello.....l'ultima volta che ho sentito questa frase ho dovuto lucidare l'auto come se avesse 10 anni di vita......
il 90% delle auto quando arriva al cliente ha già dei problemi.....sui nero pastello arriviamo tranquillamente al 99,9% Laughing

http://www.elmocarcare.it

7Quali prodotti acquistare Empty Re: Quali prodotti acquistare Sab 21 Lug 2012 - 18:50

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:"tanto la macchina è nuova non credo di aver bisogno di prodotti particolari".........nero pastello.....l'ultima volta che ho sentito questa frase ho dovuto lucidare l'auto come se avesse 10 anni di vita......
il 90% delle auto quando arriva al cliente ha già dei problemi.....sui nero pastello arriviamo tranquillamente al 99,9% Laughing

Quotissimo al 100%

8Quali prodotti acquistare Empty Re: Quali prodotti acquistare Sab 21 Lug 2012 - 22:20

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Anche io Purtroppo.....e ci mancava pure la grandine oggi Crying or Very sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.