LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miei aiutanti......per adesso

+21
tav86
tunerz
dcmlavaggiointerniauto
Armaky
ghid
Blackzeta
ciccante88
Giovanni92
Peter Griffin
DavideSR
Berserk
alesoft
Alessio
adridict
myrx-8
drew1893
dado7L
valter.t
Giobart
raviola
Frenki
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 14:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

pensandoci bene quelle buste dell'ikea vengono usate a casa... Twisted Evil

27I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 16:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Molto ordinata..bravo cheers ..fine sett porto la mia metà e vedo se trovo i sacchetti così ho la scusa che per questo anno il giro ikea é depennato dalla lista lol!

28I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 17:43

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ottimo collezione,e veramente comode quelle buste dell'ikea...visto che il mese prossimo dovrò fare un salto le prenderò,così ci infilo i tamponi e i pad...

29I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 19:12

Frenki


Detailer Novello

Guardate sul sito IKEA,cercate istad e vedrete,la cosa ancora più sorprendente e il prezzo.
Grazie dei complimenti

30I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 19:36

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottimo up!!!

31I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Lun 27 Mag 2013 - 22:15

Frenki


Detailer Novello

Continuo ad aggiornare
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Phuppimageyjc
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Phuppimagetv
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Phuppimageiah
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Phuppimageogv

32I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Lun 27 Mag 2013 - 22:17

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

dai dillo che ci hai preso gusto, come ti capisco!!!! Twisted Evil

33I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Lun 27 Mag 2013 - 22:22

Frenki


Detailer Novello

È si sto diventando malato

34I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 28 Mag 2013 - 10:52

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottime compere Very Happy

35I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 28 Mag 2013 - 16:25

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bravo Wink

36I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Ven 31 Mag 2013 - 12:44

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Frenki ha scritto:Ciao,per chi può essere utile,ho magari lo sa già,l IKEA vende questi comodi sacchetti,in 4 formati con la chiusura molto comodi secondo me
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Phuppimagebc
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Phuppimageqfe

sono simili a quelli che compro all'Auchan, comodissimi!

37I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 4 Giu 2013 - 22:43

Frenki


Detailer Novello

I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Phuppimageohp

38I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 4 Giu 2013 - 22:54

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Cavolo.. partito proprio a fionda sparata.. anche il Cquartz Shocked
E.. in mezzo alla moltitudine di roba mi sembra di vedere anche la Led lenser.. Very Happy

Di sicuro una collezione molto molto molto ricca!!! affraid

39I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 4 Giu 2013 - 23:07

Frenki


Detailer Novello

Infatti hai visto bene,la led lenser e una cosa spettacolare,pure con lo sporco si riesce a vedere bene adesso, il cquartz usato ieri adesso vedremo la durata

40I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 6 Giu 2013 - 12:06

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Ottimo inizio

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

41I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 6 Giu 2013 - 12:19

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

hahahahaaa visto,da quando ha scritto vi presento la mia collezione.......e da li è partito per la tangente......ai fatto er botttttoooooo ,complimenti Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

42I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 6 Giu 2013 - 14:21

Frenki


Detailer Novello

valter.t ha scritto:hahahahaaa visto,da quando ha scritto vi presento la mia collezione.......e da li è partito per la tangente......ai fatto er botttttoooooo ,complimenti Razz

È si si sa quando si inizia ma non si sa più quando si finisce,poi il capo mette sempre novità ed è difficile non provare nuovi prodotti ecc

43I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 1 Ago 2013 - 19:19

Frenki


Detailer Novello

Altro piccolo aggiornamento
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Sapn

I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Qlwc

I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 90m1

44I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 1 Ago 2013 - 19:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bravo! Wink 

45I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 1 Ago 2013 - 19:21

Frenki


Detailer Novello

Grazie

46I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 1 Ago 2013 - 19:35

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Azz.. l'estate comincia a stuzzicare il palato.. pardon il portafogli Razz 
Con tutto quel S0 ne hai di trasparente da far saltare cheers 

Davvero ottimi prodotti Wink 

47I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 1 Ago 2013 - 21:03

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ottimo up!

48I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 1 Ago 2013 - 22:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bellissime up!!

49I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Ven 2 Ago 2013 - 16:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottimo Wink

50I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 29 Gen 2014 - 12:31

Frenki


Detailer Novello

I miei aiutanti......per adesso - Pagina 2 Gurm
Piccolo aggiornamento e come sempre ottimo Antonio in tutto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.