LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miei aiutanti......per adesso

+21
tav86
tunerz
dcmlavaggiointerniauto
Armaky
ghid
Blackzeta
ciccante88
Giovanni92
Peter Griffin
DavideSR
Berserk
alesoft
Alessio
adridict
myrx-8
drew1893
dado7L
valter.t
Giobart
raviola
Frenki
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 29 Gen 2014 - 14:03

tav86

tav86
Detailer Novello

Begli acquisti!2 kit lcda!
Aspetto una recensione di I1 :-)

52I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 29 Gen 2014 - 14:42

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

cheers 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

53I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 29 Gen 2014 - 15:56

benzebu

benzebu
Moderatore

Ottime UP!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

54I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 29 Gen 2014 - 17:14

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottimo up!!

55I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 29 Gen 2014 - 17:53

Frenki


Detailer Novello

Grazie,sicuramente come ho un attimo e lo provo vi dirò come si conporta

56I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 29 Gen 2014 - 18:03

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Hai la scorta a vita dei prodotti lcda!!..ottime up!!
I1 poi è fantastico

57I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 29 Gen 2014 - 21:52

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bene Wink

58I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 30 Gen 2014 - 20:34

Frenki


Detailer Novello

È nato tutto per caso oggi.
Avevo fatto un ordine il giorno prima che venissero messi nello shop,e ho detto al prossimo ordine che faccio almeno quella che va in testa la devo prendere
Oggi vado a comprare delle cose in un negozio di materiale elettrico ( non me ne vuole male il capo)e vedo allestivano una vetrinetta,ho visto e ho detto noooo lo devo prendere e il tizio sono ottimi maa ancora non li conosce nessuno. Io rispondo io si che li conosco e così
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Mf6p
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 A02h
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 6r68
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Fjou
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 W8ay
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 U99x
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Tsms

59I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 30 Gen 2014 - 21:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimi!!..mi aspetto una recensione da paura!!

60I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 30 Gen 2014 - 21:21

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Acquistoni !!!

Trovati al merlin ?

61I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Ven 31 Gen 2014 - 0:07

tav86

tav86
Detailer Novello

ottttttimo!sarai il primo a dover raccontare di loro  Twisted Evil 

62I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Ven 31 Gen 2014 - 9:17

Frenki


Detailer Novello

Grazie,cercherò di fare del mio meglio ma vi dico che sono veramente ottimi.
Quella piccola tipo penna non è nello shop,non ho preso la grossa perché avendo la led sensor o preferito prendere quella a penna,l altra credo sia veramente utile così lavorando si vede sempre dove si lavora e poi l accensione col sensore e spettacolare e poi sono tutte e due col fascio regolabile.
Adesso sto aspettando un altra che però è ricaricabile e poi vi farò qualche test per farvi capire.
No non lo presi al leroy merlen,e un negozio vicino casa che vende solo materiale elettrico

63I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Ven 31 Gen 2014 - 9:51

Admin

Admin
Admin

Frenki potevi prendere la 200 perché avresti avuto una maggiore varietà luminosa. Nel senso, Sensor e Flash hanno una luminosità molto simile, mentre la 200 ti avrebbe dato più spinta e maggiore apertura per risolvere casi diversi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

64I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 5 Feb 2014 - 4:01

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ottima collezione Wink

65I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Sab 7 Giu 2014 - 23:08

Frenki


Detailer Novello

Aggiorno un attimo il mio post con dei piccoli aggiornamenti
I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 C8NPZ3o

66I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Sab 7 Giu 2014 - 23:10

Frenki


Detailer Novello

I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 3WS7HwU

67I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Dom 8 Giu 2014 - 0:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..e chiamali piccoli..lol!..complimenti!!

68I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Dom 8 Giu 2014 - 1:17

benzebu

benzebu
Moderatore

Ottime aggiunte!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

69I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Dom 8 Giu 2014 - 2:19

Frenki


Detailer Novello

Grazie,è scusate le foto non riesco più a metterle bene da ipad

70I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 17 Feb 2015 - 17:27

Frenki


Detailer Novello

I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 D4Nta3

Qualche piccolo aggiornamento

71I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 17 Feb 2015 - 17:33

Frenki


Detailer Novello

I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 SB5vPx

72I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 17 Feb 2015 - 17:35

Frenki


Detailer Novello

I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Q5p2XF

73I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 17 Feb 2015 - 17:40

Frenki


Detailer Novello

Come sempre un grande Grazie ad Antonio per l omaggio per la cura la precisione e la passione che ci mette in questo lavoro e alla professionalità
È veramente un grande piacere fare acquisti da una persona del genere veramente un grosso grazie

74I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 17 Feb 2015 - 19:11

Asx

Asx
Detailer Novello

vedo che centellini i prodotti... mai visti così tanti contenitori da 5 lt Laughing

75I miei aiutanti......per adesso - Pagina 3 Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 17 Feb 2015 - 21:25

Admin

Admin
Admin

Grazie a te Frenki Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.